PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Vetri elettrici e telecomando
Moderatore: Moderatori
Vetri elettrici e telecomando
Salve ho preso la 208 1,4 robot active da circa 2 settimane e sul manuale c'e scritto che premendo il telecomado su tasto di chiusura in caso di vetri aperti questi si sarebbero chiusi, ma a me non è successo forse ho capito male? Saluti a tutti i possessori della 208 da Stefano
Re: Vetri elettrici e telecomando
neanche a me succede nulla (versione allure)
qualche amico mi ha detto di impostare queste funzioni tenendo il tasto chiusura premuto per 5 sec ma francamente non ho ne provato, ne approfondito
qualche amico mi ha detto di impostare queste funzioni tenendo il tasto chiusura premuto per 5 sec ma francamente non ho ne provato, ne approfondito
208- 3p- 1.2 vti- rouge erihtree
-
- Peugeottista fast&furious
Qualcuno ha verificato??
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'
Forse è una funzione per chi ha il pack comfort perchè sulla mia funziona
1) Peugeot 3008 business 1.6hdi ex 112 cv,rimozione fap,catalizzatore e chiusura elettronica dell'egr,rimappatura,manuale grigio shark
2)Peugeot 208 1.2 5 porte allure blossom grey con navigatore,pack urban,pack comfort,lettore cd,ruota di scorta omogenea
2)Peugeot 208 1.2 5 porte allure blossom grey con navigatore,pack urban,pack comfort,lettore cd,ruota di scorta omogenea
Come fai, premi su chiusura per quanto tempo? CiaoGenny3008 ha scritto:Forse è una funzione per chi ha il pack comfort perchè sulla mia funziona
Basta che quando chiudo l'auto tengo premuto e i vetri salgono.se interrompo la pressione i vetri si fermano
1) Peugeot 3008 business 1.6hdi ex 112 cv,rimozione fap,catalizzatore e chiusura elettronica dell'egr,rimappatura,manuale grigio shark
-
- Peugeottista fast&furious
Forse solo sulle 5 porte,la mia è come la tua 3 porte ,stessi pacchetti,ma non va...
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

La mia è 5 porteFramol ha scritto:Forse solo sulle 5 porte,la mia è come la tua 3 porte ,stessi pacchetti,ma non va...
è una funzione abilitata solo x chi ha la 5 porte e il pack confort.....
Ex Civic 2.2 i-cdti Exclusive dpf L.E.
Possessore di PEUGEOT 208 1.6 E-HDI 115CV ALLURE S&S 5P NERA +confort pack+urban pack+navigatore con cd+ruota di scorta.
Possessore di PEUGEOT 208 1.6 E-HDI 115CV ALLURE S&S 5P NERA +confort pack+urban pack+navigatore con cd+ruota di scorta.
- Gianluk
- Peugeottista D.O.C.
Permettimi di dirlo... MA CHE CAVOLATA!! Questa è discriminazione nei confronti di chi ha scelto la 3P!!niker4 ha scritto:è una funzione abilitata solo x chi ha la 5 porte e il pack confort.....

-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;
...e noi delle 5 porte non abbiamo lo scarico in vista cromato,i sedili di serie in misto pelle tessuto e anche altre cose che ora mi sfuggono
- Gianluk
- Peugeottista D.O.C.
Quello che hai elencato tu, sono degli ACCESSORI in più rispetto all'allestimento base o inferiore a quello più accessoriatoGenny3008 ha scritto:...e noi delle 5 porte non abbiamo lo scarico in vista cromato,i sedili di serie in misto pelle tessuto e anche altre cose che ora mi sfuggono
( ALLURE)... questo dei finestrini è una CARATTERISTICA che potevano tranquillamente metterlo su tutta la gamma, anche alla 3p.

-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;
no no non sono accessori in più rispetto alle versioni minori...parliamo di allure e la 3p ha in più una marea di roba rispetto alla 5pGianluk ha scritto:Quello che hai elencato tu, sono degli ACCESSORI in più rispetto all'allestimento base o inferiore a quello più accessoriatoGenny3008 ha scritto:...e noi delle 5 porte non abbiamo lo scarico in vista cromato,i sedili di serie in misto pelle tessuto e anche altre cose che ora mi sfuggono
( ALLURE)... questo dei finestrini è una CARATTERISTICA che potevano tranquillamente metterlo su tutta la gamma, anche alla 3p.
- sedili misto pelle
- scarico cromato
- volante diverso
- griglia anteriore diversa
- colore cromato del contorno griglia e fendinebbia diverso
- parte superiore del vetro superiore di colore diverso
cavoli non è poca roba ehhhhhhhh
Infatti è proprio questo quello che dicevo io perchè anche il mio allestimento è allureborbotta ha scritto:no no non sono accessori in più rispetto alle versioni minori...parliamo di allure e la 3p ha in più una marea di roba rispetto alla 5pGianluk ha scritto:Quello che hai elencato tu, sono degli ACCESSORI in più rispetto all'allestimento base o inferiore a quello più accessoriatoGenny3008 ha scritto:...e noi delle 5 porte non abbiamo lo scarico in vista cromato,i sedili di serie in misto pelle tessuto e anche altre cose che ora mi sfuggono
- sedili misto pelle
- scarico cromato
- volante diverso
- Gianluk
- Peugeottista D.O.C.
Se parliamo sempre dello stePerò sso allestimento e lo confrontiamo con un 3p e 5p, allora si... la differenza di accessori sono tanti. Io mi riferivo magari a dei allestimenti diversi e confrontandoli era normale che quello più accessorio ti offriva di più. Però il fatto che solamente nella 5p ci sia la caratteristica di chiudere con il telecomando i finestrini, non mi sembra carino... lo potevano mettere anche alla 3p. [-(borbotta ha scritto:no no non sono accessori in più rispetto alle versioni minori...parliamo di allure e la 3p ha in più una marea di roba rispetto alla 5pGianluk ha scritto:Quello che hai elencato tu, sono degli ACCESSORI in più rispetto all'allestimento base o inferiore a quello più accessoriatoGenny3008 ha scritto:...e noi delle 5 porte non abbiamo lo scarico in vista cromato,i sedili di serie in misto pelle tessuto e anche altre cose che ora mi sfuggono
- sedili misto pelle
- scarico cromato
- volante diverso