Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e lo sfruttto subito per chiedervi un consiglio.
Sono in posseSso di una 207 eco gpl 1.4 8V e mi chiedevo dopo quanti km devo rifare la frizione e da quali sintomi ne deduco che è ora di rifarla...
Qualcuno mi sa dare qualche dritta?
Grazie anticipatamente
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
manutenzione frizione 207 eco gpl
-
- Peugeottista veterano
Re: manutenzione frizione 207 eco gpl
io sono a 54 mila e ho superato i 3 anni: mai avuto un minimo segnale che mi facesse pensare di dover rifare la frizione. Spero possa essere utile il mio contributo.
2008 Signature 1.2 PureTech 110 cv cambio manuale 6 rapporti [last update: ottobre 2019]
Grazie per il sostegno... Hai mai avuto qualche problema per quanto riguarda i manicotti che portano il gpl all'inniettori? Mal segnalazione del livello del Gpl? Ti faccio questa domanda per capire se è solo la mia che è nata cosi oppure se esiste qualcuno che può condividere questi piccoli problemi con me... 

la frizione dovrebbe durare quanto la macchina: 300milakm
certo se guidi con il piede poggiato sul pedale o fai sempre sgommate o vivi in montagna... la durata può ridursi a 50milakm
per il GPL ci sono alcuni piccoli fastidi (risolvibili!), cerca nei vari post
in gamba!
Fabio
certo se guidi con il piede poggiato sul pedale o fai sempre sgommate o vivi in montagna... la durata può ridursi a 50milakm
per il GPL ci sono alcuni piccoli fastidi (risolvibili!), cerca nei vari post
in gamba!
Fabio