PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
208, chi l'ha ordinata?
Moderatore: Moderatori
Re: 208, chi l'ha ordinata?
veicolo in attesa di validazione su MyPeugeot.....qualcuno di voi sa se lo mettono verso la fine o lo mettono anche se manca ancora tanto? grazie
-
- Peugeottista veterano
fin dal primo giorno su my peugeot è apparsa quella scritta e sto in attesa da 53gg..
-
- Peugeottista curioso
io l ho presa ieri...il tempo d immatricolarla e vado a ritirarla...208 1.4 hdi business con vari pacchetti e optional...
oggi mi ha chiamato il conce dicendo ke la macchina arriverà i primi di gennaio....ha detto ke la settimana di produzione è l'ultima settimana lavorativa di dicembre cioè la prossima....quindi verso il 10 avremo la nostra auto:)uraganostar ha scritto:fin dal primo giorno su my peugeot è apparsa quella scritta e sto in attesa da 53gg..
Peugeot 208 1.6 92cv allure 5p bianca con pack stile,pack comfort.park assist,jbl,lettore cd navigatore cerchi in lega 17 technical grey...
-
- Peugeottista veterano
come immaginavo..fermeranno i lavori in fabbrica venerdì 21 e a quel punto le auto partiranno il 7 gennaio e arriveranno verso il 10/11 poi ci vorranno altri 10gg per le varie pratiche quindi saranno in nostro possesso verso il 20.scara ha scritto:oggi mi ha chiamato il conce dicendo ke la macchina arriverà i primi di gennaio....ha detto ke la settimana di produzione è l'ultima settimana lavorativa di dicembre cioè la prossima....quindi verso il 10 avremo la nostra auto:)uraganostar ha scritto:fin dal primo giorno su my peugeot è apparsa quella scritta e sto in attesa da 53gg..
10 giorni di pratiche??????????? mi sembrano troppi....cioè mi montano i 4 accessori richiesti...pago senza finanziamento e poi la immatricolano...l'assicurazione l'ho trovata quindi non dovrebbe volerci 10 giorni...boh...alla 206 dei miei dopo 3 giorni era pronta....uraganostar ha scritto:come immaginavo..fermeranno i lavori in fabbrica venerdì 21 e a quel punto le auto partiranno il 7 gennaio e arriveranno verso il 10/11 poi ci vorranno altri 10gg per le varie pratiche quindi saranno in nostro possesso verso il 20.scara ha scritto:oggi mi ha chiamato il conce dicendo ke la macchina arriverà i primi di gennaio....ha detto ke la settimana di produzione è l'ultima settimana lavorativa di dicembre cioè la prossima....quindi verso il 10 avremo la nostra auto:)uraganostar ha scritto:fin dal primo giorno su my peugeot è apparsa quella scritta e sto in attesa da 53gg..
Peugeot 208 1.6 92cv allure 5p bianca con pack stile,pack comfort.park assist,jbl,lettore cd navigatore cerchi in lega 17 technical grey...
-
- Peugeottista veterano
il primo gg arriva e la scaricano dalla bisarca e la parcheggiano,il secondo giorno ti chiamano e vai a saldare,metti la valuta dell'assegno o del bonifico sono altri 2gg e nel frattempo fanno la preparazione dell'auto poi il gg seguente ancora andranno ad immatricolarla,metti che ci saranno di mezzo un sabato e una domenica,7 gg ce li perdono sicuro.scara ha scritto:10 giorni di pratiche??????????? mi sembrano troppi....cioè mi montano i 4 accessori richiesti...pago senza finanziamento e poi la immatricolano...l'assicurazione l'ho trovata quindi non dovrebbe volerci 10 giorni...boh...alla 206 dei miei dopo 3 giorni era pronta....uraganostar ha scritto:come immaginavo..fermeranno i lavori in fabbrica venerdì 21 e a quel punto le auto partiranno il 7 gennaio e arriveranno verso il 10/11 poi ci vorranno altri 10gg per le varie pratiche quindi saranno in nostro possesso verso il 20.scara ha scritto:oggi mi ha chiamato il conce dicendo ke la macchina arriverà i primi di gennaio....ha detto ke la settimana di produzione è l'ultima settimana lavorativa di dicembre cioè la prossima....quindi verso il 10 avremo la nostra auto:)uraganostar ha scritto:fin dal primo giorno su my peugeot è apparsa quella scritta e sto in attesa da 53gg..
-
- Peugeottista veterano
Scara,dove sei?Mi hanno appena telefonato e mi hanno detto che è arrivata la mia macchina in concessionaria e nonostante tutto sul sito mypeugeot non riporta un bel nulla.
a me ancora no:) vabbè il jbl avrà recato ritardo....mi raccomando immatricolala a gennaio...ormai ci sei:)
sono contento per te:) tra un po arriverà anchela mia....il mio ritardo a pensarci è perchè io l'ho ordinata da una succursale ke ha anche il centro assistenza:)
-
- Peugeottista veterano
scara ha scritto:a me ancora no:) vabbè il jbl avrà recato ritardo....mi raccomando immatricolala a gennaio...ormai ci sei:)
ho preso appuntamento per andarla a vedere venerdì,ma ho fatto presente subito alla segretaria di aspettare gennaio e questa mi ha risposto "beh non lo so si può" poi ho mandato una mail al venditore e mi ha detto che non ci sono problemi anche perchè col cavolo che gli do i soldi

io l'anno prossimo la comprero' quasi sicuramente ...la mia megane dci del 2003 inizia a cederebobkent ha scritto:Di nulla, ci mancherebbe!
Forza, futuri 208isti! Unitevi!!!!

Peugeot 308 2.0 150 cv BlueHdi full opt
ciao a tutti sono nuovo
anche a me arriva a gennaio

Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista curioso
Salve a tutti ragazzi mi sono appena iscritto..
Ho intenzione di comprare un auto per fine anno..il budget a disposizione è sui 20mila euro.
Vedendo su internet e leggendo alcune riviste sono stato colpito dalla Peugeut 208 e dalla renault clio.
Domenica sono andato a provare la clio 1.5 90cv(mi è piaciuta molto anche se l'ho provata di notte e quindi non sono stato molto soddisfatto) e sono andato a vedere la 208(non avevano la macchina per un test drive
) e mi sono fatto fare un preventivo.In settimana cercherò di andare in un'altra concessionaria per provarla.
Vorrei qualche consiglio da voi(anche se sarete di parte
)su quale scegliere..ho intenzione di prendere una macchina diesel sicuramente quindi x la clio sceglierei il 1.5 90cv mentre x la 208 il dubbio è 1.6 92 o 114??
spero che mi toglierete qualche dubbio
Ho intenzione di comprare un auto per fine anno..il budget a disposizione è sui 20mila euro.
Vedendo su internet e leggendo alcune riviste sono stato colpito dalla Peugeut 208 e dalla renault clio.
Domenica sono andato a provare la clio 1.5 90cv(mi è piaciuta molto anche se l'ho provata di notte e quindi non sono stato molto soddisfatto) e sono andato a vedere la 208(non avevano la macchina per un test drive

Vorrei qualche consiglio da voi(anche se sarete di parte

spero che mi toglierete qualche dubbio

-
- Peugeottista veterano
se devi prendere il diesel,prendi il 114cv,un po' di spinta in più non guasta mai e poi la differenza in termini di prezzi è di circa 500€.