PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Poggiapiede...che ne pensate???
-
- Peugeottista fast&furious
Re: Poggiapiede...che ne pensate???
Guarda la differenza è minima si nota un po' con il riflesso del sole perke i pedali sono satinati invece il poggiapiede è leggermente più lucido...però è proprio una differenza minima. Per quanto riguarda le striscie secondo me và benissimo da quando l'ho messo stà ancora li, fà giusto un leggero movimento come per intenderci i tappetini a strappo che sembra che leggermente si muovano ma alla fine stanno sempre lì 

Peugeot 207cc 1.6hdi 16v 110cv
è possibile sapere dove l'hai comprato? costo e se con il velcro regge?
ne vorrei comprare uno uguale ma su ebay non l'ho visto.
ne vorrei comprare uno uguale ma su ebay non l'ho visto.
la mia 207cc http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=81491" onclick="window.open(this.href);return false;
207cc Vti 120 cavalli, nera del 2007.
-
- Peugeottista fast&furious
Avevo postato l' e-mail del tipo sotto la foto cmq contattalo qui ale.inox@gmail.it
Si si il velcro è una bomba l'unica cosa sono i gommini che se nn fai attenzione rischi che se ci gratti sopra col piede uno o due magari più lenti degli altri saltino ma cmq lui te ne mette qualcuno in + anche se io nn ne ho mai perso nessuno quindi vai tranquillo...il prezzo mi sembra 15€ + spese di spedizione nn vorrei dirti stronzate ma è passato un po' di tempo
Si si il velcro è una bomba l'unica cosa sono i gommini che se nn fai attenzione rischi che se ci gratti sopra col piede uno o due magari più lenti degli altri saltino ma cmq lui te ne mette qualcuno in + anche se io nn ne ho mai perso nessuno quindi vai tranquillo...il prezzo mi sembra 15€ + spese di spedizione nn vorrei dirti stronzate ma è passato un po' di tempo

Peugeot 207cc 1.6hdi 16v 110cv
Ciao x tutti sono Maxxximo il poggipiede io l'ho fatto ritagliando un tappetino in gomma e fissato con del velcro tiene benissimo da 4 anni .... non fatevi fregare soldi inutilmente
io ho quello con il logo della peugeot sport e lo fermato con 4 vitine per legno 

207 XS 1.4 HDI 68 CV Nero Ossidiana Kit xenon anabaglianti Cerchi in lega OZ Fanali posteriori a led Spoiler posteriore Feline Frangivento neri Logo WRC cromato Foderine sedili anteriori Sport Line Antennino corto WRC Pomello cambio WRC in alluminio inluminato Battitacco e poggiapiede in acciaio con logo peugeot sport Tappetini in finto alluminio Pedanine in alluminio Pilot Inluminazione interna a led rgb
idem a distanza di tanto tempo, il velcro regge ancora, pure il mio
la mia 207cc http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=81491" onclick="window.open(this.href);return false;
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Semplicemente comodo

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
secondo il vostro parere, oltre alle pedaliere cromate, colori alternativi quale mettereste?
nelle'autoricambi trovo solo quelle cromate, dai cinesi anche colori diversi....
nelle'autoricambi trovo solo quelle cromate, dai cinesi anche colori diversi....
- Fred Johnson
- Peugeottista D.O.C.
Poggiapiede...che ne pensate???
Anche io dovrei prendere tutto il kit completo...
Inviato da iPhone 5S utilizzando Tapatalk
Inviato da iPhone 5S utilizzando Tapatalk