PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quotazione 1.4 HDi XR 2002

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
UncleFester
Peugeottista fast&furious

Quotazione 1.4 HDi XR 2002

Messaggio da UncleFester »

Ho la possibilita`di acquistare da un privato una 307 1.4 HDi XR 5p di Gennaio 2002 grigio alluminio con clima manuale e poi qualcos`altro da appurare, cerchi in lamiera...ha 55000 km con tutti i tagliandi regolarmente eseguiti, deve fare il terzo cioe`quello dei 60k km...esteriormente sembra molto ben tenuta...non ha il volano bimassa :D ...la mia la tengo non temete, questa dovrebbe andare a mio fratello :P

Bon secondo voi quanto gli posso dare :?:
Il 1.4 HDi mi pare un buon motore, c`e`qualcosa semmai a cui devo prestare attenzione :?: ...i tagliandi effettuati cmq mi tranquillizzano...

Grazie :wink:
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

loop77
Webmaster
Webmaster

Messaggio da loop77 »

Per il motore guardati pure le tante discussioni che ci sono state, inutile dire che se non hai (tu o tuo fratello) esigenze da prestazioni al limite è sicuramente un ottimo motore, e poi dopo i 30/40k km si sarà slegato. Che mese é l'immatricolazione? non mi sembrano tanti 55000 km, la mia è del novembre 2003 e ne ha 40000, ed io non è che la usi poi tanto...
Per il clima fregatene, mi sa solo che le XR non hanno il CdB. :?
Prezzo?
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

loop77 ha scritto:Per il motore guardati pure le tante discussioni che ci sono state, inutile dire che se non hai (tu o tuo fratello) esigenze da prestazioni al limite è sicuramente un ottimo motore, e poi dopo i 30/40k km si sarà slegato. Che mese é l'immatricolazione? non mi sembrano tanti 55000 km, la mia è del novembre 2003 e ne ha 40000, ed io non è che la usi poi tanto...
Per il clima fregatene, mi sa solo che le XR non hanno il CdB. :?
Prezzo?
Lo montavano solo su ordinazione come optional, quindi potrebbe averlo come no...

stefanouno
Peugeottista curioso

1.4 hdi

Messaggio da stefanouno »

ciao,
il motore e'ottimo,sia per quanto riguarda i consumi e,a mio avviso,altrettanto
importante,la silenziosita'di marcia(e'il mio primo diesel e avevo timore del rumore).Per quanto riguarda le prestazioni,non ha molta ripresa,e'comprensibile,ma una volta lanciato,soprattutto in autostrada,mantiene tranquillamente velocita'accettabili.
Importante sara'che valuti il prezzo,con le offerte di rateizzazione che ci sono adesso,a volte anche a tassso zero,spesso conviene dare un anticipo e prenderla nuova(anche se il 1.4 hdi non lo montano piu'sulla 307).
peugeot 307 1.4 hdi ecoclima.

UncleFester

Grazie ragazzi per i consigli :P ...e`di Gennaio 2002, ha il clima manuale e questa e`buona cosa pero`pero`sapete cosa ho saputo oggi? ...che e`della ragazza del tizio che ha messo l`annuncio e questa sembrerebbe non volerla piu`vendere (prima desiderava un`auto piu`piccola) ...credeva che nessuno avrebbe risposto all`annuncio...ma va a cagher direbbe qualcuno :roll: ...peccato perche`quel motore cosi`risparmioso sarebbe l`ideale...vabbe`la caccia al 1.4 HDi continua :wink:
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

bluelettrico
Peugeottista appassionato

...fa piacere sapere che è richiesta!

Messaggio da bluelettrico »

Comunque per il CDB io l'ho montato come accessorio! :wink: CIAO!
Peugeot 307 Berlina 1.4 HdI 5p XR ...tutta da scoprire! Tessera Club n°121
/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\ Su Skype mi trovi con "mirco.blu" /\/\/\/\/\/\/\/\/\/\
Qui trovi la mia 307!

UncleFester

Re: ...fa piacere sapere che è richiesta!

bluelettrico ha scritto:Comunque per il CDB io l'ho montato come accessorio! :wink: CIAO!
E`che se ne trovano poche purtroppo, tutti 2.0 HDi :roll:

Torna a “Generale”