vi chiedo ancora una conferma, scusate se esula da questo thread.
Ho provato in concessionaria il 508 GT, e a domanda perche' non funzionasse il sistema stop & start (quello che spegne automaticamenteil veicolo quando si ferma per interderci) mi hanno risposto "perche' la vettura non e' ancora stata configurata completamente".
Credo che in realta' il sistema sia previsto solo per il 1.6 con cambio robotizzato, e sul GT non ci sia proprio
Voi possessori potete confermare ?
grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Riscaldatore e ventilazione programmabile
-
- Peugeottista curioso
Re: Riscaldatore e ventilazione programmabile
508 SW GT - bianco madreperla - pack pelle nappa GT tramontane - JBL - volumetrico e antisollevamento - portellone motorizzato - clima quadrizona - riscaldamento programmabile.
Lucio Domizio ha scritto:vi chiedo ancora una conferma, scusate se esula da questo thread.
Ho provato in concessionaria il 508 GT, e a domanda perche' non funzionasse il sistema stop & start (quello che spegne automaticamenteil veicolo quando si ferma per interderci) mi hanno risposto "perche' la vettura non e' ancora stata configurata completamente".
Credo che in realta' il sistema sia previsto solo per il 1.6 con cambio robotizzato, e sul GT non ci sia proprio
Voi possessori potete confermare ?
grazie
Assolutamente! Lo start&stop è previsto solo sul 1.6 (con cambio manuale o robotizzato)
Nè la 2.0 né la 2.2 (GT) ne sono previste
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore
Ciao a tutti, io ho la 508 GT SW con questo optional e per me funziona a meraviglia... il riscaldatore.. ho provato questo affare con una temperatura di ben -10° e devo dire che la vettura era ben accogliente e l' abitacolo era caldo...
la ventilazione non l'ho ancora provata
Ciao dal Lussemburgo
la ventilazione non l'ho ancora provata
Ciao dal Lussemburgo
Peugot'ista dalla prima ora,
Peugeot 508 SW ciel 2,2 HDI GT 150 Kw imm. agosto 2011-bianca perla-interni pack pelle nappa brun Cohiba-allarme volumetrico, perimetrale e antisollevamento-portellone motorizzato-climatizzatore quadrizona-advanced parking system-wip nav evo-riscaldamento e ventilazione programmabile-impianto JBL-cerchi 19".
ex Peugeot 307 XSI 110,
ex Peugeot 307 XSI 136,
Peugeot 508 SW ciel 2,2 HDI GT 150 Kw imm. agosto 2011-bianca perla-interni pack pelle nappa brun Cohiba-allarme volumetrico, perimetrale e antisollevamento-portellone motorizzato-climatizzatore quadrizona-advanced parking system-wip nav evo-riscaldamento e ventilazione programmabile-impianto JBL-cerchi 19".
ex Peugeot 307 XSI 110,
ex Peugeot 307 XSI 136,