PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benzina V-power sul thp
-
- Peugeottista curioso
Benzina V-power sul thp
qualcuno mi ha sconsigliato l uso continuo di benzina v-power per il mio thp 150cv.....ha ragione o mi ha detto una baggianata?
Ultima modifica di tommy88 il 20/12/2012, 22:51, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Reso comprensibile..non era facile capire il significato della richiesta
Motivazione: Reso comprensibile..non era facile capire il significato della richiesta
Re: Benzina V-power sul thp
buona la seconda
Fabio

Fabio
Si e una cavolata, illore tempo la usavo sempre sulla clio 1.8 e i benfici erano avvertibili , di recente la usavo qualcke volta sulla c2 vts mai un problems
Ora molto di rado la uso sull hdi 

Benzina V-power sul thp
Io vorrei sapere chi è quel sapientone,che va a sparare sentenze in giro senza neppur avere alba delle cose...se ho capito bene è partito tutto su facebook,esatto?!?
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
Proprio baggianata non e' visto il costo della benzinaclaudio guidi ha scritto:qualcuno mi ha sconsigliato l uso continuo di benzina v-power per il mio thp 150cv.....ha ragione o mi ha detto una baggianata?

- DRAGO127
- Peugeottista appassionato
Tutti i motori a iniezione diretta prediligono benzina ad alto numero di ottani, speccialmente turbo al alte prestazioni, migliora la combustione diminuendo il fenomeno di detonazione durante la combustione, con la 95 ottani, il motore lavora con una configuazione tale da evitare fenomeni di cattiva combustione deleteri per il motore,diminuendo le prestazioni, sui motori a inizione indiretta non serve una mazza, io uso sempre la blusuper e il motore va che una meraviglia, se si compra un turbo a benzina non ti metti problemi a rifornire con un carburante inadatto per entrarti 2 o tre litri in piu' nel serbatoio..schiaccia meno, ma almeno lo tratti bene sto motore, se poi vuoi ascoltare chi ti dice il contrario fai pure... 

207 GTI Rossa 12/2008
Eccola qui! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=71209" onclick="window.open(this.href);return false;
Assetto Bilstein/Eibach B12.
Eccola qui! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=71209" onclick="window.open(this.href);return false;
Assetto Bilstein/Eibach B12.
Parole santeDRAGO127 ha scritto:Tutti i motori a iniezione diretta prediligono benzina ad alto numero di ottani, speccialmente turbo al alte prestazioni, migliora la combustione diminuendo il fenomeno di detonazione durante la combustione, con la 95 ottani, il motore lavora con una configuazione tale da evitare fenomeni di cattiva combustione deleteri per il motore,diminuendo le prestazioni, sui motori a inizione indiretta non serve una mazza, io uso sempre la blusuper e il motore va che una meraviglia, se si compra un turbo a benzina non ti metti problemi a rifornire con un carburante inadatto per entrarti 2 o tre litri in piu' nel serbatoio..schiaccia meno, ma almeno lo tratti bene sto motore, se poi vuoi ascoltare chi ti dice il contrario fai pure...
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
Il libretto consiglia l'utilizzo della 98 su questo motore, io mi alterno così faccio 3.000km con la 95 e altri 2.000 o 3.000 con la bluesuper e via così cerco di utilizzarla specialmente se devo viaggiare.
P.S.quando metto la Bluesuper noto la vera differenza dal 3 pieno anche nei consumi.
P.S.quando metto la Bluesuper noto la vera differenza dal 3 pieno anche nei consumi.
Peugeot 207 THP 150CV Féline 3p. Nero Ossidiana
Filtro a pannello K&N >> Antenna corta peugeot 607 >> Calotte specchietti satinate Gti >> Led anabbaglianti 6500K° - 18000lm >> Plafoniera led 308 féline >> Interni full led 6000k°
Filtro a pannello K&N >> Antenna corta peugeot 607 >> Calotte specchietti satinate Gti >> Led anabbaglianti 6500K° - 18000lm >> Plafoniera led 308 féline >> Interni full led 6000k°