PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fari xeno !

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

F4st1DiO
Peugeottista appassionato

Re: Fari xeno !

Messaggio da F4st1DiO »

Questo è il kit specifico 208 ricevuto la settimana scorsa:

http://imageshack.us/g/1/9918775/" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Peugeot 208 - Blossom Grey, 3 Porte
Allure Pack, Vintage Pack, Jbl Pack, Tetto "Ciel" Panoramico, Vetri Oscurati, Cerchi 17 Technical Grey

Genny3008
Peugeottista veterano

Messaggio da Genny3008 »

Ho preso appuntamento per mercoledì.
Curiosità tecnica leggermente o.t.:ma nelle lampade di tipo R la banda nera va in alto o in basso?
1) Peugeot 3008 business 1.6hdi ex 112 cv,rimozione fap,catalizzatore e chiusura elettronica dell'egr,rimappatura,manuale grigio shark
2)Peugeot 208 1.2 5 porte allure blossom grey con navigatore,pack urban,pack comfort,lettore cd,ruota di scorta omogenea

Framol
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Framol »

Va in alto...ma avendo i lenticolari non vanno prese le H7R credo...
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Immagine
ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

Framol ha scritto:Va in alto...ma avendo i lenticolari non vanno prese le H7R credo...
Esatto!
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Genny3008
Peugeottista veterano

Messaggio da Genny3008 »

Infatti la domanda era per l'altra auto che posseggo,la 3008.ho sostituito le luci anabbaglianti,le posizioni e quelle della targa senza avere nessun problema
1) Peugeot 3008 business 1.6hdi ex 112 cv,rimozione fap,catalizzatore e chiusura elettronica dell'egr,rimappatura,manuale grigio shark
2)Peugeot 208 1.2 5 porte allure blossom grey con navigatore,pack urban,pack comfort,lettore cd,ruota di scorta omogenea

Genny3008
Peugeottista veterano

Messaggio da Genny3008 »

Montato il kit :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

niker4
Peugeottista veterano

Messaggio da niker4 »

Genny da chi li hai montati???...tu sei di Napoli come me vero???...che gradazione sono???prezzo??
Ex Civic 2.2 i-cdti Exclusive dpf L.E.
Possessore di PEUGEOT 208 1.6 E-HDI 115CV ALLURE S&S 5P NERA +confort pack+urban pack+navigatore con cd+ruota di scorta.

Genny3008
Peugeottista veterano

Messaggio da Genny3008 »

Il kit è il professional slim h7 da 5000k della Xenonlamp.
Si,sono di Pozzuoli e li ho fatti montare da un mio amico che lavora nell'officina Audi.

F4st1DiO

Messaggio da F4st1DiO »

Genny3008 ha scritto:Il kit è il professional slim h7 da 5000k della Xenonlamp.
Si,sono di Pozzuoli e li ho fatti montare da un mio amico che lavora nell'officina Audi.
Genny, posso chiedere anche a te le foto ad una risoluzione maggiore? Me le invieresti qui: simone.cremonesi@gmail.com?
Grazie in anticipo. Se riesci a farmi vedere bene dove hai collocato le centraline te ne sarei grato.. per un niente non ho fatto montare lo xeno anch'io questa settimana... grrrr....
Immagine

Allure Pack, Vintage Pack, Jbl Pack, Tetto "Ciel" Panoramico, Vetri Oscurati, Cerchi 17 Technical Grey

rsvluca
Peugeottista veterano

Messaggio da rsvluca »

Genny3008 ha scritto:Il kit è il professional slim h7 da 5000k della Xenonlamp.
Ciao Genny, complimenti per il risultato! Come ti avevo scritto in precedenza hai avuto qualche problema con l'elettronica dell'auto?
Il mio concessionario mi ha intimato che se succede qualcosa mi decade la garanzia :mad:
Li hai presi su ebay o direttamente al sito?

Grazie :D
Peugeot 208 E-HDI FAP 1.6 115 CV bianco banchisa 5p pack confort + allure

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

rsvluca ha scritto:Il mio concessionario mi ha intimato che se succede qualcosa mi decade la garanzia :mad:
beh questo è normale, anche a me hanno detto così, loro non vogliono assumersi la responsabilità di modificare l'impianto elettrico.
Considera poi una cosa: i problemi potrebbero sorgere anche a distanza di tempo, non è garantito che se tutto funziona bene subito, poi vada bene per sempre, purtroppo.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da xneo70 »

Ma scusatemi: cosa vuol dire "modificare l'impianto elettrico"?? In realtà installando i fari xenon non mi risulterebbe alcuna modifica all'impianto elettrico. È praticamente la stessa cosa come se sostituissi una lampadina. Non devi ne saldare ne tagliare o aggiungere cavi al impianto! Sostituisci una lampada e basta. OK aggiungi la centralina, ma la colleghi semplicemente all'impianto, utilizzando le connessioni standard gia comprese. E anche per questo che non capisco il bisogno di elettrauto per installare questi impianti. Sostituisci una lampadina e basta. Altro non vi è da fare, se non un piccolo buco nella plastica del faro per far passare i cavi, e trovare un posto dove alloggiare la centralina. Ma elettricamente non si deve fare alcuna magia!! Colleghi e via!
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

F4st1DiO

Messaggio da F4st1DiO »

xneo70 ha scritto:Ma scusatemi: cosa vuol dire "modificare l'impianto elettrico"?? In realtà installando i fari xenon non mi risulterebbe alcuna modifica all'impianto elettrico. È praticamente la stessa cosa come se sostituissi una lampadina. Non devi ne saldare ne tagliare o aggiungere cavi al impianto! Sostituisci una lampada e basta. OK aggiungi la centralina, ma la colleghi semplicemente all'impianto, utilizzando le connessioni standard gia comprese. E anche per questo che non capisco il bisogno di elettrauto per installare questi impianti. Sostituisci una lampadina e basta. Altro non vi è da fare, se non un piccolo buco nella plastica del faro per far passare i cavi, e trovare un posto dove alloggiare la centralina. Ma elettricamente non si deve fare alcuna magia!! Colleghi e via!
Le ballast arrivano a fare 23mila volt... hai idea di che campo magnetico facciano due aggeggi del genere? Sulle VW se non metti centraline specifiche tendono a bruciarsi i motorini dei tergicristalli... siccome qualcuno ha lamentato lo stesso problema su 208, xenovision mette le stesse centraline anche nel kit specifico per 208, probabilmente xenonlamp ha accorgimenti simili...
Sono i kit da 30 euro cinesi che mi spaventano..
Immagine

Odino
Peugeottista veterano

Messaggio da Odino »

Ma chi ha avuto questi problemi di bruciatura motorino tergicristallo sulla 208? Perchè non ne ho mai sentito parlare, neanche qui sul forum.
Tra l'altro monto ormai da diversi mesi un kit supercinese da poco più di 20 euro (spedizione inclusa) e non ho il minimo problema..
Peugeot 308 2.0BlueHDi 180 EAT8 GT Bianco Madreperla
ex Peugeot 208 1.6eHDi 115cv 3p Allure Blu Virtuel

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=79562

Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

F4st1DiO

Messaggio da F4st1DiO »

Odino ha scritto:Ma chi ha avuto questi problemi di bruciatura motorino tergicristallo sulla 208? Perchè non ne ho mai sentito parlare, neanche qui sul forum.
Tra l'altro monto ormai da diversi mesi un kit supercinese da poco più di 20 euro (spedizione inclusa) e non ho il minimo problema..
Concordo che possano essere solo manovre di marketing, però le centraline che ho ricevuto io hanno la schermatura, questo è poco ma certo.
Immagine

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”