Lolli potevi portare la tua nuova macchina fotografica!!!

grifter ci penso io se vuoi,,,tanto le devo cambiare anche io e il prezzo nn e' eccessivo......se vuoi le prendiamo assieme che ho postepay...cosi' quando arrivano mi vieni a trovare a casa(tanto ci devi venire x' se no' nn ti parlogrifter ha scritto:C'è da dire che dal vero la percezione non è così amplificata come in fotografia.
Io vorrei sostituire le posizione diurne smd con queste, come aveva fatto Loga: http://www.xenovision.it/led-xenon/bay1 ... p-589.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Non accettano però pagamento in contrassegno ma con postepay. Sapete come funziona? Si fa l'ordine e poi ti danno le coordinate per recarsi in posta.
Un'altra cosa che mi fa titubare è questa: ho visto che sul sito è disponibile un'ulteriore evoluzione di quel modello, in rosso però. Non vorrei che nel giro di poco le lanciassero anche in bianco: http://www.xenovision.it/led-xenon/bay1 ... p-952.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Quindi non entra in funzione automaticamente per esempio d'estate per velocizzare il raffreddamento?pensavo avesse il ricircolo automatico oltre alla funzione manuale premendo il tastino..ma sono sbagliato forse..Anty ha scritto:alex... nessuno vieta mai di aggiungersi... anzi di solit si invoglia a far venire.. Se vuoi una RCZ te la vendo io a 28 mila![]()
![]()
![]()
![]()
shcerzi a parte, cosa intendi per ricircolo automatico? c'è il solito pulsante da premere per i ricircolo dell'aria.
Ma perchè sulla tua 207 c'è il ricircolo automatico? Azz... quanto mi manca il climatronic (che aveva il ricircolo automatico e molto altro)alexcorbetta ha scritto: Quindi non entra in funzione automaticamente per esempio d'estate per velocizzare il raffreddamento?pensavo avesse il ricircolo automatico oltre alla funzione manuale premendo il tastino..ma sono sbagliato forse..
esatto....ma se il grifter nn mi risponde alla mia domanda pero'Anty ha scritto:ragazzi però ste cose non mi sembra siano un gran problema.. è un pulsante da premere!!
Su molte auto davvero sportive il clima è totalmente manuale..
Grifter sai che credo siano proprio quelle che il tipo dei fari mi ha fatto vedere e consigliava...
Si ma io non parlavo solo del ricircolo automatico come differenza con il climatronic, le differenze sono abissali ed il discorso molto più complesso. Comunque sono decisamente OT per cui la chiudo qui prima che Lolli mi dia due legnate.....Anty ha scritto:ragazzi però ste cose non mi sembra siano un gran problema.. è un pulsante da premere!!
Scusatemi l'ho creato io l'OT.. [-o<massi.drago ha scritto:Si ma io non parlavo solo del ricircolo automatico come differenza con il cimatronic, le differenze sono abissali ed il discorso molto più complesso. Comunque sono decisamente OT per cui la chiudo qui prima che Lolli mi dia due legnate.....Anty ha scritto:ragazzi però ste cose non mi sembra siano un gran problema.. è un pulsante da premere!!
tutto chiarissimo..grazie massimassi.drago ha scritto:E allora continuiamo in OT poi però non andiamo oltre se vuoi delle precisazioni contattami in MP. Si io parlavo delle mia vettura precedente, anche perchè il climatronic è un dispositivo del gruppo VW quindi non parlavo della RCZ che non ha accessori a riguardo ma ha un clima automatico bizona di serie. Il problema sta nel fatto che mi sono accorto dal suo funzionamento che il suo automatismo si limita a prendere in considerazione poche variabili tipo temperatura esterna e interna, temperatura impostata e poco più risultando a volte poco confortevole, mentre il climatronic fa entrare in gioco moltissimi fattori tra cui un sensore che rileva la posizione del sole e la quantità di irraggiamento che entra in abitacolo, la velocità a cui viaggia il veicolo, se i tergi vengono accesi presumendo che piova attiva il ricircolo per non fare entrare umidità in abitacolo. In inverno, prima che il motore sia caldo evita di sparati correnti gelide mettendoti la ventola al massimo e facendoti pensare di essere in Siberia (come fa la RCZ), ma rileva la temperatura in uscita dalle bocchette facendo all' inizio partire al minimo la ventola e alzandola gradualmente per raggiungere il massimo della portata solo quando il motore si è un pò scaldato e l' aria in uscita dalle bocchette è a una temperatura gradevole anche per gli umani e non solo per i pinguini..... e tante altre piccole sfumature... ho reso l' idea?
E' chiaro che non basta questo a farmi cambiare idea sulla RCZ che è fantastica.... ma poteva esserlo ancora di più