PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Resoconto Pizzetta pre-natalizia Lombarda 19/12

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
Anty
Peugeottista D.O.C.

Re: Resoconto Pizzetta pre-natalizia Lombarda 19/12

Messaggio da Anty »

nel mio tamaro inside le luci blu di mirko mi piacciono... ma mi tengo le mie bianche.
Lolli potevi portare la tua nuova macchina fotografica!!! :D
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

C'è da dire che dal vero la percezione non è così amplificata come in fotografia.

Io vorrei sostituire le posizione diurne smd con queste, come aveva fatto Loga: http://www.xenovision.it/led-xenon/bay1 ... p-589.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Non accettano però pagamento in contrassegno ma con postepay. Sapete come funziona? Si fa l'ordine e poi ti danno le coordinate per recarsi in posta.

Un'altra cosa che mi fa titubare è questa: ho visto che sul sito è disponibile un'ulteriore evoluzione di quel modello, in rosso però. Non vorrei che nel giro di poco le lanciassero anche in bianco: http://www.xenovision.it/led-xenon/bay1 ... p-952.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

grifter ha scritto:C'è da dire che dal vero la percezione non è così amplificata come in fotografia.

Io vorrei sostituire le posizione diurne smd con queste, come aveva fatto Loga: http://www.xenovision.it/led-xenon/bay1 ... p-589.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Non accettano però pagamento in contrassegno ma con postepay. Sapete come funziona? Si fa l'ordine e poi ti danno le coordinate per recarsi in posta.

Un'altra cosa che mi fa titubare è questa: ho visto che sul sito è disponibile un'ulteriore evoluzione di quel modello, in rosso però. Non vorrei che nel giro di poco le lanciassero anche in bianco: http://www.xenovision.it/led-xenon/bay1 ... p-952.html" onclick="window.open(this.href);return false;
grifter ci penso io se vuoi,,,tanto le devo cambiare anche io e il prezzo nn e' eccessivo......se vuoi le prendiamo assieme che ho postepay...cosi' quando arrivano mi vieni a trovare a casa(tanto ci devi venire x' se no' nn ti parlo :mrgreen: :mrgreen: )...e cosi' ti spiego postepay e paypal......
va bene? :salute: :salute:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

alexcorbetta
Peugeottista fast&furious

Messaggio da alexcorbetta »

Anty ha scritto:alex... nessuno vieta mai di aggiungersi... anzi di solit si invoglia a far venire.. Se vuoi una RCZ te la vendo io a 28 mila :D :D :D :D
shcerzi a parte, cosa intendi per ricircolo automatico? c'è il solito pulsante da premere per i ricircolo dell'aria.
Quindi non entra in funzione automaticamente per esempio d'estate per velocizzare il raffreddamento?pensavo avesse il ricircolo automatico oltre alla funzione manuale premendo il tastino..ma sono sbagliato forse.. :)
207 xs 1.6hdi 110cv fap blu neysha 5 porte,
immatricolata il 21/04/2009 full optional,interni in pelle traforata,sensori parcheggio,sensore pioggia,sensore luci,climatizzatore automatico bi-zona,6 caricatore cd,volante in pelle,ruota di scorta dimensione normale,allarme volumetrico e perimetrale,tappetini specefici,specchi ripiegabili elettricamente,cerchi in lega,pneumatici pirelli cinturato p6(sostituti continental originali a 44.500 km ai quali vanno tolti circa 10000km di gomma termica)..saldo km gennaio'14:120000km..
modifiche estetiche:sostituiti fari posteriori originali con quelli più moderni a led, targa a led e infine.....
La potete ammirare qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=89440" onclick="window.open(this.href);return false;

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

alexcorbetta ha scritto: Quindi non entra in funzione automaticamente per esempio d'estate per velocizzare il raffreddamento?pensavo avesse il ricircolo automatico oltre alla funzione manuale premendo il tastino..ma sono sbagliato forse.. :)
Ma perchè sulla tua 207 c'è il ricircolo automatico? Azz... quanto mi manca il climatronic (che aveva il ricircolo automatico e molto altro) :cry: con pochi accorgimenti, tra cui proprio una migliore logica di funzionamento del clima, l' RCZ poteva essere perfetta :(
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

ragazzi però ste cose non mi sembra siano un gran problema.. è un pulsante da premere!!
Su molte auto davvero sportive il clima è totalmente manuale..

Grifter sai che credo siano proprio quelle che il tipo dei fari mi ha fatto vedere e consigliava...
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

Anty ha scritto:ragazzi però ste cose non mi sembra siano un gran problema.. è un pulsante da premere!!

Grifter sai che credo siano proprio quelle che il tipo dei fari mi ha fatto vedere e consigliava...
esatto....ma se il grifter nn mi risponde alla mia domanda pero' :? :? :?
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Anty ha scritto:ragazzi però ste cose non mi sembra siano un gran problema.. è un pulsante da premere!!
Si ma io non parlavo solo del ricircolo automatico come differenza con il climatronic, le differenze sono abissali ed il discorso molto più complesso. Comunque sono decisamente OT per cui la chiudo qui prima che Lolli mi dia due legnate..... :sorry!:
Ultima modifica di massi.drago il 22/12/2012, 19:37, modificato 1 volta in totale.
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

alexcorbetta

massi.drago ha scritto:
Si ma io non parlavo solo del ricircolo automatico come differenza con il cimatronic, le differenze sono abissali ed il discorso molto più complesso. Comunque sono decisamente OT per cui la chiudo qui prima che Lolli mi dia due legnate..... :sorry!:
Scusatemi l'ho creato io l'OT.. [-o<
Ma tu massi parlavi per esperienza di vetture precedenti o come optional per l'RCZ che non hai scelto?
io non ho questa funzione..magari l'avessi 8)
Chiudo l'OT adesso facendo riferimento all'alfa 147 x esempio che ha questa funzione...
Perdonate la mia curiosità bast...a ma sono fatto così..

A proposito qualcuno ha fatto caso in questi giorni con temperature più rigide se sul quadro strumenti compare per qualche secondo la spia del preriscaldamento candelette diesel? ovvio per chi possiede motorizzazione diesel Rcz ;-) ;-)
immatricolata il 21/04/2009 full optional,interni in pelle traforata,sensori parcheggio,sensore pioggia,sensore luci,climatizzatore automatico bi-zona,6 caricatore cd,volante in pelle,ruota di scorta dimensione normale,allarme volumetrico e perimetrale,tappetini specefici,specchi ripiegabili elettricamente,cerchi in lega,pneumatici pirelli cinturato p6(sostituti continental originali a 44.500 km ai quali vanno tolti circa 10000km di gomma termica)..saldo km gennaio'14:120000km..
modifiche estetiche:sostituiti fari posteriori originali con quelli più moderni a led, targa a led e infine.....
La potete ammirare qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=89440" onclick="window.open(this.href);return false;

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

E allora continuiamo in OT poi però non andiamo oltre se vuoi delle precisazioni contattami in MP. Si io parlavo delle mia vettura precedente, anche perchè il climatronic è un dispositivo del gruppo VW quindi non parlavo della RCZ che non ha accessori a riguardo ma ha un clima automatico bizona di serie. Il problema sta nel fatto che mi sono accorto dal suo funzionamento che il suo automatismo si limita a prendere in considerazione poche variabili tipo temperatura esterna e interna, temperatura impostata e poco più risultando a volte poco confortevole, mentre il climatronic fa entrare in gioco moltissimi fattori tra cui un sensore che rileva la posizione del sole e la quantità di irraggiamento che entra in abitacolo, la velocità a cui viaggia il veicolo, se i tergi vengono accesi presumendo che piova attiva il ricircolo per non fare entrare umidità in abitacolo. In inverno, prima che il motore sia caldo evita di sparati correnti gelide mettendoti la ventola al massimo e facendoti pensare di essere in Siberia (come fa la RCZ), ma rileva la temperatura in uscita dalle bocchette facendo all' inizio partire al minimo la ventola e alzandola gradualmente per raggiungere il massimo della portata solo quando il motore si è un pò scaldato e l' aria in uscita dalle bocchette è a una temperatura gradevole anche per gli umani e non solo per i pinguini..... e tante altre piccole sfumature... ho reso l' idea?
E' chiaro che non basta questo a farmi cambiare idea sulla RCZ che è fantastica.... ma poteva esserlo ancora di più ;-)
Immagine

alexcorbetta

massi.drago ha scritto:E allora continuiamo in OT poi però non andiamo oltre se vuoi delle precisazioni contattami in MP. Si io parlavo delle mia vettura precedente, anche perchè il climatronic è un dispositivo del gruppo VW quindi non parlavo della RCZ che non ha accessori a riguardo ma ha un clima automatico bizona di serie. Il problema sta nel fatto che mi sono accorto dal suo funzionamento che il suo automatismo si limita a prendere in considerazione poche variabili tipo temperatura esterna e interna, temperatura impostata e poco più risultando a volte poco confortevole, mentre il climatronic fa entrare in gioco moltissimi fattori tra cui un sensore che rileva la posizione del sole e la quantità di irraggiamento che entra in abitacolo, la velocità a cui viaggia il veicolo, se i tergi vengono accesi presumendo che piova attiva il ricircolo per non fare entrare umidità in abitacolo. In inverno, prima che il motore sia caldo evita di sparati correnti gelide mettendoti la ventola al massimo e facendoti pensare di essere in Siberia (come fa la RCZ), ma rileva la temperatura in uscita dalle bocchette facendo all' inizio partire al minimo la ventola e alzandola gradualmente per raggiungere il massimo della portata solo quando il motore si è un pò scaldato e l' aria in uscita dalle bocchette è a una temperatura gradevole anche per gli umani e non solo per i pinguini..... e tante altre piccole sfumature... ho reso l' idea?
E' chiaro che non basta questo a farmi cambiare idea sulla RCZ che è fantastica.... ma poteva esserlo ancora di più ;-)
tutto chiarissimo..grazie massi :thumbright:
per quanto riguarda la spia del diesel tu l'hai notata?Ho chiuso qui il mio OT..
il discorso ovviamente è aperto a tutti nel forum ;-)

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

No niente spia accesa nemmeno una notte che è stata all' aperto è l'ho accesa che era praticamente un ghiacciolo.
Immagine

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Stanno partendo le legnate :silent:

Torna a “On the road - Resoconti”