falco1 ha scritto:sperando che il 2013 sia migliore di questo anno che sta' per finire,faccio tanti auguri di un sereno Natale e fine anno a Claudio,Mimmo e tutti gli amici del forum che sono sempre disponibili ad aiutare gli altri. saluti
Grazie falco, un altrettanto cordiale augurio a te e i tuoi cari
ciao a tutti!
potrei per cortesia ricerverle anch'io per wip nav?
Cerchi 18" Lincacabur in nero opaco
Spoiler con terzo stop led
Antenna 3cm
Battitacco in alluminio spazzolato con logo Peugeot
Buon Natale a tutti,
giovedi' 27 ritirero' la mia 308 1.6 e-hdi 112 cv sport
Ha il wip-nav
Sara' gia' aggiornato con le mappe 2013 ?
Non ci capisco molto
Devo ancora istruirmi
Ho sempre usato il tom-tom
Da come ho letto nel forum il wip non legge dvd
Ma c'e la possibilita' ?
Buon natale a te!
Quasi sicuramente avrai le mappe 2013...al 95% troverai proprio quelle.
Devi controllare bene nel contratto se il navigatore è il wip nav o wip nav plus...quest'ultimo ha il dvd.
Per quanto riguarda l'ultima domanda...se il navigatore è il wip nav, non c'è assolutamente verso di far leggere i dvd!
Peugetot 207 XS 5P Bianco Banchisa. 1.6HDi 112CV FAP.
Cerchi Canberra16", Wip-Nav, Wip-Sound, JBL Pack, Vip Pack, Urban Pack- Privilege Pack, Plafoniera Feline. Prodotta il 23 Febbraio 2011 nello stabilimento di Poissy.
Foto QUI Incontro Pergusa 26Agosto2012
ciao a tutti
premetto che è da un anno, senza nessun problema, che uso le mappe 2011/12 modificate copiate su una sdhc kingston da 8gb classe 4. Una decina di gg fa ho scaricatole mappe 2012/13 modificate e, solo allora, mi sono accorto (non avendo letto bene i post precedenti) che le nuove mappe non entravano in una sdhc da 8gb (per un pugno di mb). Oggi, essendo in giro con la famiglia, alla auchan ho acquistato una sdhc da 16 gb kodak classe 4 a 12 euro( c'erano anche le kingston ma non erano in offerta e costavano quasi il doppio), Morale carico le nuove mappe sulla scheda e il wip nav non mi riconosce la scheda inserita (supporto assente), smanettando un pò, inserendo e diisinserendo riesco a fargliela riconoscere. Giochicchio un pò col nav e mi sembra tutto a posto, ma quando provo ad inserire una destinazione, appena parte l'elaborazione del percorso, di nuovo appare la scritta supporto di navigazione mancante. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Potrebbe essere la scheda kodak o proprio il wip nav digerisce male le sd da 16gb? Comunque sia penso che non spenderò altri soldi per un'altra sd e mi accontenterò di usare le vecchie mappe.
Ciao
peugeot 3008 business 1.6 hdi 110cv, bianco perlato