Salve a tutti, mi sono iscritto in questi giorni sul forum e devo ancora capire come funziona.
Ho acquistato la mia piccola 208 da circa 2 settimane e mezzo e sono davvero molto contento.
Ma non ci dici altro della tua leonessa? Motore? Colore? Cerchi? Dai dai dicci di più.... e benvenuto sul forum.
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
La presento: come motore ho preso un 1.4 diesel 68cv (purtroppo)per via dell'assicurazione che pago meno rispetto ad un 1.6 di cilindrata, perchè sotto l'età dei 26 anni bisogna pagare di più, comunque
colore: spirit gray
Cerchi : 15 in lega
allestimento: active
poi ha il navigatore, lettore cd, 2 prese usb, aux e il tessuto dei sedili in isofix.
credo di non aver dimenticato niente. In futuro ho in programma i vetri oscurati.
Da settembre 2000 a Novembre 2011 Peugeot 206 1.4 3p xt blu di china.
Dal 19/11/2011 Peugeot 308 1.6 eHDI 112cv s&s active nero perla con wip nav e pack urban.
Gomme estive Michelin energy saver 205/55/16.Gomme ivernali Nokian 195/65/15.
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48067
Tessera passione peugeot n.436