PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Prime impressioni] 208 1.2 VTi (prima e dopo l'acquisto)
Moderatore: Moderatori
- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Re: 1.2 vti benzina prime impressioni(prima e dopo l'acquisto)
Io in paese sto sui 15,4 mentre nel misto 18,9....mi sembra buono come consumo avendo 1180km.
Peugeot 208 active 5 porte 1.2
si non male direi credo sia la media
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
- 208 RE
- Peugeottista fast&furious
Salve ragazzi qualche giorno fa mi è arrivata la piccolina!Che dire fantastica ottima in tutto e piacevolissima da guidare con questo 1.2 tre cilindri!un unica cosa ho notato e volevo sapere se lo riscontrate anche voi altri possessori e cioè che all'avantreno pigliando magari buche secche e tombini mi sembra sia un pò rumorosetta...forse ciò è normale ed è dato dall'assetto rigido di questa auto ma volevo rassicurarmi!
Davvero?O.o al coupon che hanno dato a me in concessionaria stava segnato 5.1 urbano,4.6 extra e 4.9 misto..infatti non ero soddisfatto dei consumi..se Pero a te avevano parlato già di questi consumi,mi sento un po' più sollevato,Perché almeno non mi sento preso in giro..Vicinz ha scritto:Infatti i 20 sono nell'uso misto..vai a vedere un pò nell'uso cittadino quanto dichiarano
peugeot 208 1.2 benzina active
Io li ricordo ben più alti...ed infatti urbano 5,9; extra 4,1 e misto 4,7... però parliamo sempre di valori MOOOOLTO teorici, per cui i 13 a me sembrano normalissimi in città...
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p
La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913
Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492
La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913
Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492
ciao benvenuto mi pare questa discussione l'hanno già affrontara in un altro trend ma se vuoi puoi cercalo o cmq qualcuno più esperto ti risponderà siamo tutti gentili
cmq da quello che ricordo si parlava di la dx origine del rumore forse ammortizzatori guasti cmq da come ho capito non era normale tu informati 

Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
- 208 RE
Ok grazie!comunque non è nulla di che al dire il vero e non riconducibile agli ammortizzatori...sembra solo che nelle botte più secche si senta di più un certo toc anche se leggero!questo lo percepisco forse anche perchè in questi mesi ho guidato una panda che ha sospensioni morbidissime che sono in grado d assorbire crateri!Nelle vostre per esempio prendendo tombini con degli sbalzi un pò marcati è tutto perfettamente silenzioso oppure percepite leggermente il colpo?
guarda a me deve ancora arrivare
quindi non so dirti ....so solo che avevano detto su un video su you tube che le sospensioni non erano dure poi ti ripeto possibilmente sono dure invece e hanno sbagliato loro del test drive che ho seguito

Buongiorno a tutti la mia 208 è arrivata finalmente ne sono il propiietario dal giorno 17 dicembre è stupenda colore spirit grey 1.2 allure con quindi cerki da 16 con bracciolo e navipack, dal rumore e piacevolissimo tipo diesel, i consumi porta intyorno alla media dei 16 da cdb, ho provato glia tutto compreso il cruise stupendissima, sembra un auto di categoria superiore, ottima scelta, prime impressioni è perfertta poi vi farò sapere di altro

benvenuta anche la tua leoncina 

rimappare centralina 1.2Vti conviene???
ciao ragazzi ho una domanda a coloro che hanno il mio stesso motore il 1.2Vti ... volevo chiedervi è conveniente rimappare la centralina su questo motore aspirato? dico cosi perchè a differenza di un aspirato normale questo ha la fasatura variabile ,quindi credevo sia migliore e più fattibile farla... poi un altra domanda ho sentito parlare di modulo aggiuntivo messo a valle della centralina se non sbaglio ..e che si mette solo nei disel è vero?grazie per le risp
Re: rimappare centralina 1.2Vti conviene???
NO.ale1989 ha scritto:ciao ragazzi ho una domanda a coloro che hanno il mio stesso motore il 1.2Vti ... volevo chiedervi è conveniente rimappare la centralina su questo motore aspirato? dico cosi perchè a differenza di un aspirato normale questo ha la fasatura variabile ,quindi credevo sia migliore e più fattibile farla... poi un altra domanda ho sentito parlare di modulo aggiuntivo messo a valle della centralina se non sbaglio ..e che si mette solo nei disel è vero?grazie per le risp
Dovresti spendere come minimo 1300€ per vedere qualche beneficio facendo filtro,scarico completo partendo dai collettori e centralina.tutto questo se va bene guadagnando 10/15 cv.
Vuoi la soluzione migliore?di listino ci sono 450€ di differenza con la 1.4 da 95 cv,hai tutto in garanzia e affidabilità;se vuoi più cavalli PRENDI QUELLA
Vuoi la soluzione migliore?di listino ci sono 450€ di differenza con la 1.4 da 95 cv,hai tutto in garanzia e affidabilità;se vuoi più cavalli PRENDI QUELLA
1) Peugeot 3008 business 1.6hdi ex 112 cv,rimozione fap,catalizzatore e chiusura elettronica dell'egr,rimappatura,manuale grigio shark
2)Peugeot 208 1.2 5 porte allure blossom grey con navigatore,pack urban,pack comfort,lettore cd,ruota di scorta omogenea
2)Peugeot 208 1.2 5 porte allure blossom grey con navigatore,pack urban,pack comfort,lettore cd,ruota di scorta omogenea
grazie pe le vostre risp
cmq ho gia acquistato il 1.2 purtoppo ancora non lo posseggo
arriva a gennaio spero per il resto .... lo avrei preso il 1.4 sempre benzina xk io amo il benzina xò poi vi rifarei il discorso per rimapparlo
e anke questo è aspirato anche se ha un cilindro in più non cambia il discorso cmq grazie era solo un idea xk l'ho provata e mi piace comè
io se avrei potuto prendevo 1.6 turbo benzina 155cv
cmq per quanto riguarda il modulo aggiuntivo funziona solo con il disel? e ha un effetto positivo?

- leonerampante
Un mio consiglio è lasciare stare un modulo , sui benzina aspirati non da benefici apprezzabili , con una buona mappatura tranquilla (da a preferire sul modulo) avresti comunque guadagni molto bassi , io direi che prima di una mappatura è consigliabile a parità di prezzo un buono scarico omologato inox che dura di più e crea meno problemi in basso su un motore di piccola cilindrata.ale1989 ha scritto:ciao ragazzi ho una domanda a coloro che hanno il mio stesso motore il 1.2Vti ... volevo chiedervi è conveniente rimappare la centralina su questo motore aspirato? dico cosi perchè a differenza di un aspirato normale questo ha la fasatura variabile ,quindi credevo sia migliore e più fattibile farla... poi un altra domanda ho sentito parlare di modulo aggiuntivo messo a valle della centralina se non sbaglio ..e che si mette solo nei disel è vero?grazie per le risp
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno