.... spesso e volentieri la mia accende le posizioni con un solo giro di chiave, senza che sia ancora acceso nemmeno il quadro... a volte invece non lo fa e quando metto in moto è tutto spento, come dovrebbe... inoltre, si apre col telecomando solo se sono praticamente accanto.... avrò il tuo stesso problema??
Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt
Beh, per il telecomando che apre solo da vicino, potrebbe essere la batteria si, ma quella del telecomando. Prova a sostituirne la batteria. Semplicissimo, è una batteria piatta (stile orologi!) la chiave è chiusa da una (o due??) viti! Apri e cambi! Fatto!
Per l'altro problema dovrebbe trattarsi del devioluci (ho sentito spesso di questo problema!) si risolve spruzzando con una bombola ad aria compressa, dentro al devioluci. O meglio ancora se riesci smonta tutto e puliscilo per bene. Ho letto tanti con questo problema, e non dovrebbe nemmeno essere cosi difficile smontare il devioluci. Piu critico vedo il smontare il volante, perche vi è l'airbag. Bisogna fare con cautela. Ma non dovrebbe essere difficile, anche qui trovi un po di manuali su come smontare il tutto.
Per la batteria auto, beh non dovrebbe essere piu vecchia di 3 o 4 anni (dipende anche da come è stata trattata la batteria!) di solito vi è una indicazione sopra o di lato alla batteria di quanti anni ha. Ma non credo che tu abbia lo stesso mio problema.
Escludo la batteria del telecomando, l'ho cambiata appena presa la macchina, a maggio 2012, e non è mai funzionata da grandi distanze
Per il devioluci ci proverò a dare una pulita Grazie mille!
E complimenti per la scelta dei fari
Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt