PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Salvaporta si/no
Moderatore: Moderatori
Salvaporta si/no
Ne ho presi un paio trasparenti ad incasso con una base di silicone interna ... c'e' scritto non si secca non rovina la carrozzeria bla bla... a parte che rovinano l'estetica dell'auto li ho montati e sono brutti, secondo voi alla lunga fa piu' danni il silicone o qualche sportellata occasionale?
208 Allure 1.6 VTi 120 cv 3p Bianca-Pack Comfort e Urban-cerchi da 16" technical grey-navigatore-allarme.
-
- Peugeottista D.O.C.
Re: Salvaporta si/no
io li aborro. 

io ho quelli cromati così richiamano le cromature dell'auto...ed indipendentemente dai gusti sono una santa cosa per i danni alla carrozzeria...capita a tutti una volta almeno di esser distratti ed urtare da qualche parte...e li che pensi..."se avessi avuto i salvaporte......"
Ex Civic 2.2 i-cdti Exclusive dpf L.E.
Possessore di PEUGEOT 208 1.6 E-HDI 115CV ALLURE S&S 5P NERA +confort pack+urban pack+navigatore con cd+ruota di scorta.
Possessore di PEUGEOT 208 1.6 E-HDI 115CV ALLURE S&S 5P NERA +confort pack+urban pack+navigatore con cd+ruota di scorta.
cromati... potresti postarci una foto?
dove li hai comprati? grazie!

dove li hai comprati? grazie!
Peugeot 208 1.2 benzina 82 cv allure blue virtuel 5 porte
Navigatore, pack stile, pack allure, pack urban
ecco la mia 208
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=80214" onclick="window.open(this.href);return false;
Navigatore, pack stile, pack allure, pack urban
ecco la mia 208
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=80214" onclick="window.open(this.href);return false;
concordo sul puo' capitare, anche perche' puo' capitare anche al passeggero, il dubbio e' sul silicone che secondo me si secca con il tempo e neanche riesco a levarli piu' ... non so' cromati come siano di certo riprendono le cromature del modello allure, io li ho presi trasparenti sperando di notarli il meno possibile ma e' stata una speranza vana.niker4 ha scritto:io ho quelli cromati così richiamano le cromature dell'auto...ed indipendentemente dai gusti sono una santa cosa per i danni alla carrozzeria...capita a tutti una volta almeno di esser distratti ed urtare da qualche parte...e li che pensi..."se avessi avuto i salvaporte......"

208 Allure 1.6 VTi 120 cv 3p Bianca-Pack Comfort e Urban-cerchi da 16" technical grey-navigatore-allarme.
il silicone con il caldo si scioglierà e attaccherà alla carrozzeria, basta cmq una manutenzione pronta per la pulizia e tutto si risolve... 

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
la mia è la nera
la mia è la nera

complimenti ci stanno benissimo io ho un active tre porte nera pensate ci stanno lo stesso cromati?
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
Li ho tolti il giorno dopo e gia' mi ha fatto impazzire il silicone da ripulire ... rimango senza e prestero' attenzione a non sbattere.

siiiiale1989 ha scritto:complimenti ci stanno benissimo io ho un active tre porte nera pensate ci stanno lo stesso cromati?

ci sono dei prodotti adatti tipo il rimuovi resina....se è ancora "fresco" lo rimuovi facilmente...se è secco di varie stagioni allora è un pò più difficoltoso...
dove si possono acquistare?ci stanno veramente bene
il prezzo credo sia irrisorio

Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
qulasiasi autoricambi, vedi che ce ne stanno varie versioni...quelli migliori qualitativamente sono i più doppi, ci sono anche quelli abbastanza sottili, ma non mi danno un gran senso di qualità soprattutto x la colla all'interno...anche da auchan qualche volta si trovano...
grazie per la risposta niker
appena mi arriva gliele metto subito sembrano di serie