ok che il cromato và a gusti....ma così è troppo!!
Peugeot 206 plus 1.1 benzina nero perla, versioneX-line, Work in Progress
spoiler, griglia anteriore color alluminio, tappo serbatoio in alluminio, terminale di scarico e pomello del cambio cromato, volante in pelle, pedaliera e poggiapiede in alluminio, cornice cambio, sorgente Kenwood KDC-M4524G, Tweeter + Woofer anteriori: JVC CS-V627, coassali posteriori: Sony Xplod, profili interni di colore rosso, strisce a led sotto i fari anteriori e sotto il cruscotto lato guida e passeggero, luci di posizione targa plafoniera e bagagliaio a led, kit Xeno 8000°K, frecce anteriori cromate, palpebre anteriori, vetri posteriori e lunotto oscurati, oscuramento fari posteriori con "metodo calze"Eccola
spoiler, griglia anteriore color alluminio, tappo serbatoio in alluminio, terminale di scarico e pomello del cambio cromato, volante in pelle, pedaliera e poggiapiede in alluminio, cornice cambio, sorgente Kenwood KDC-M4524G, Tweeter + Woofer anteriori: JVC CS-V627, coassali posteriori: Sony Xplod, profili interni di colore rosso, strisce a led sotto i fari anteriori e sotto il cruscotto lato guida e passeggero, luci di posizione targa plafoniera e bagagliaio a led, kit Xeno 8000°K, frecce anteriori cromate, palpebre anteriori, vetri posteriori e lunotto oscurati, oscuramento fari posteriori con "metodo calze"Eccola
A vederle cosi, mi rammarico di aver tinto gli specchietti di blu. Starebbero molto meglio neri lucidi! Uffa. Dite che posso semplicemente verniciarlo sopra? O devo rigrattare via tutto? Il nero in teoria copre il blu, quindi dovrei poterlo verniciare sopra!!?? Con un po di trasparente dopo!!
xneo70 ha scritto:A vederle cosi, mi rammarico di aver tinto gli specchietti di blu. Starebbero molto meglio neri lucidi! Uffa. Dite che posso semplicemente verniciarlo sopra? O devo rigrattare via tutto? Il nero in teoria copre il blu, quindi dovrei poterlo verniciare sopra!!?? Con un po di trasparente dopo!!
Per fare un lavoro come si deve dovresti grattare e verniciare
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri
Nuovo soprannome road-sweeper!!! Tamarro Inside
I soGni si possono realizzare basta volerlo................!
sono tutte e due bellissime! la 206 plus così nera mi piace un sacco (i vetri oscurati in particolare!) ma senza spoiler non riesco più a guardarla
Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt