ledmania ha scritto:psyco...le 308 cc montano bay15d come luci a filamento diurne e h7 come anabbaglianti
poi nel restyling i led hanno preso il posto delle bay15d che prima erano inglobate nel faro, andandosi a posizionare vicino ai fendinebbia
detto cio, con reflex si stava parlando di h7 ovvero luci anabbaglianti, lui ha linkato un prodotto che secondo il mio modesto punto di vista (lavoro nel settore) è poco illuminante e nettamente insufficente.
questo almeno per un pò in quanto in prospettiva c'è diversa carna al fuoco.....
per quanto quanto riguarda le durne della 308, sono sostituibilissime con quelle a led, basti pensare che le ns versioni metalliche fanno circa 450 lumen in modalità alta, ovvero la stessa cifra della scheda tecnica della h7 prima postata da reflex.
Ok, mi era sembrato di capire che Reflex volesse incastrare delle H7 a led al posto delle diurne, appunto le Bay15d cui fai riferimento e di cui non ricordavo il nome.
Anche io sulla mia CC ho quasi subito sostituito le diurne originali con altre a led, di cui sono soddisfattissimo...indubbiamnete non hanno la stessa luminosotà delle diurne originali, ma sono comunque lumionose, di una gradevolissima luce bianco-blu, e non mi hanno mai dato problemi, nè per segnalazioni del cdb, nè soprattutto da parte delle forze dell'ordine.
Per le H7 invece, ho provato diverse soluzioni "tradizionali", al momento monto le Osram NightBreaker Plus, che ritengo ottime.
Che tu sappia, le H7 a led (ammesso che siano H7) che monta la nuova Seat Leon, sono trapiantabili su altre auto?
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave