chiedo se qualcuno ha un manuale d'officina o sappia darmi indicazioni dettagliate per poter effettuare il cambio olio e la sostituzione di tutti i filtri per 5008 2.0 hdi.
Grazie.

Non ci posso credere!!!mofor ha scritto:A me il concessionario/meccanico mi ha chiamto per u richiamo ufficiale sui vetri elettrici e ha notato sul libretto che ho fatto il tagliando in officina non peugeot ma con tanto di fattura. Sapete su cosa si è appellato? Sul fatto che abbia messo più olio di qwuanto previstto!!! Roba da matti.............
Si trova a molto meno su internet.maxxx ha scritto:Inoltre il MOBIL1 l'ho trovato a € 12.50 il Kg.
Semplicemente ebaymaxxx ha scritto:Be ora pero mi dici dove li hai trovati ad un prezzo cosi basso
Ciao Carlop, ho visto solo ora questo topic.Carlop ha scritto:Ah Aspettate...Chissà com'è solo ora ho capito il nesso!
Io partivo dal presupposto che devo cambiare l'olio a scadenza dei 2 anni dall'acquisto. In pratica non avendo fatto 30000 Km in due anni, dovrò cambiare l'olio al di fuori della garanzia per cui serve dimostrare di aver eseguito i tagliandi.
...Mentre giustamente voi parlavate di questa garanzia!!