Difficile che si spazientiscano..... la lavi per Natale, pasqua e ferragosto e niente più ahahahagrifter ha scritto:Sarebbe fuori legge. Io lo faccio comunque nel giardino condominiale sperando nell'eterna compassione dei miei vicini.

Difficile che si spazientiscano..... la lavi per Natale, pasqua e ferragosto e niente più ahahahagrifter ha scritto:Sarebbe fuori legge. Io lo faccio comunque nel giardino condominiale sperando nell'eterna compassione dei miei vicini.
a volte dovrebbero fare leggi più utili..grifter ha scritto:Sarebbe fuori legge. Io lo faccio comunque nel giardino condominiale sperando nell'eterna compassione dei miei vicini.
piu' che alla vernice a me preoccupano i montanti lucidipaolodu6 ha scritto:Ieri ho fatto un errore tremendo: per andare di fretta mi sono fermato ad un self e ho lavato l'RCZ con la spazzola a disposizione!
Risultato: una marea di striature grassose alla fine del lavaggio!
appena posso devo correre ai ripari e lavarla nuovamente ma a mano come ho sempre fatto!
Mica la spazzola ha creato danni secondo voi alla vernice?
mirketto75 ha scritto:piu' che alla vernice a me preoccupano i montanti lucidipaolodu6 ha scritto:Ieri ho fatto un errore tremendo: per andare di fretta mi sono fermato ad un self e ho lavato l'RCZ con la spazzola a disposizione!
Risultato: una marea di striature grassose alla fine del lavaggio!
appena posso devo correre ai ripari e lavarla nuovamente ma a mano come ho sempre fatto!
Mica la spazzola ha creato danni secondo voi alla vernice?
In ogni caso sarebbe meglio togliere via prima possibile i moscerini dalla carrozza, poichè oltre a far una puzza nauseabonda, come lo sterco dei piccioni, sono molto corrosivi per la vernice; ed in +, facendolo prima, non si è costretti ad usare dei prodotti molto aggressivi per la pulizia.grifter ha scritto:Non la lavavo da agosto. Oggi è rinata. Tra i miei condomini c'era un viavai a vedere cosa stavo facendo. Nessuno di loro crede che abbia già 2 anni. Pare appena uscita dal concessionario. Domani mattina la pulisco internamente.
Un cosa mi imbestialisce: gli aloni di moscerini sul muso. Ho provato anche con il polish ma è troppo impegnativo. Ergo, mi sono rotto e vado di sgrassatore. E' un po' aggressivo ma pare funzioni. Lo si spruzza, lo si lascia agire per un minuto, e poi lo si tira via con panno di microfibra e acqua calda.
Pare che sia il metodo più efficace. Per uno come me che la lava così di rado non dovrebbe essere lesivo. Vi faccio sapere.
Anty non la lava da agosto mi sembra di aver capito,Anty ha scritto:Ma voi beccate tutti sti moscerini d inverno? Io di solito il problema l ho in estate...