PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vibrazione lato passeggero

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

aleando76
Peugeottista curioso

Vibrazione lato passeggero

Messaggio da aleando76 »

Salve attutì mi sono iscritto da poco perdonatemi se magari sbaglio a scrivere il post ma non sono molto pratico di forum.
Il mio problema è :
Da una settimana ho una 208 1.4 hdi 68 cv 5p lato passeggero fastidiosissime vibrazioni che solo con asfalto ruvido o minime buche si sente vi è mai capitato? Possono essere le gomme termiche?premetto che ogni minimo rumore anomalo lo sento subito su certe cose sono molto pignolo.
Grazie in anticipo :thumbright: :chessygrin:

pepsimen
Peugeottista novello

Re: Vibrazione lato passeggero

Messaggio da pepsimen »

Ciao benvenuto! io ho avuto il medesimo problema, sono stato in concessionaria e mi hanno ordinato un nuovo ammortizzatore che andrò a mettere ad inizio gennaio..
208 Active 1.4 8v e-HDi 68 CV FAP® Stop&Start Cambio robotizzato 5p + navigatore e fendinebbia Allestimento Allure

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

ciao ragazzi benvenuti ....del problema di questo e molto altro si parla ne topic piccoli ditetti se non erro :) cmq l'argomento ammortizzatore (si presume sia questo )si è già trattato :D controllate
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Riccardo07
Peugeottista appassionato

Messaggio da Riccardo07 »

il problema quindi è dovuto all ammortizzatore?
Peugeot 208 1.4 HdI allure 5p Nero perla,Navig touch + Cd, ruota di scorta omogenea, pack confort, pack stile, pack urban, allarme

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

la maggior parte di chi già la possiede dice che sia con molta probabilità questo che peugeot ha avuto una serie di ammortizz difettosi
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

aleando76
Peugeottista curioso

Messaggio da aleando76 »

Scusate mi sono spiegato male io.
La vibrazione è interna sul cruscotto lato passeggero

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

allora non ti sò dire :(

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”