PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ma le mappe del navigatore si aggiornano???

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

ghalba
Peugeottista appassionato

Re: ma le mappe del navigatore si aggiornano???

Messaggio da ghalba »

leonerampante ha scritto:
gimario ha scritto:ma si può integrare o bisogna cambiare tutto il touch?
Risposta breve : fai prima a comprarti un navi portatile

Risposta lunga : come si è già discusso tempo addietro , quello che cambia dalla versione navi è almeno : diversa antenna sul tetto (che ha il captatore del segnale gps) e assenza dei cablaggi che vanno dal antenna allo smeg , in più la microsd con dentro la cartografia che si trova sullo SMEG.
Solo cambiare l'antenna e i cablaggi sono pari almeno al costo dell acquisto dell opzione del navigatore ,senza contare che potrebbe mancare proprio la porta microsd (non mi sono permesso di smontarlo tutto) nello SMEG senza navigatore e blocchi firmware, oltre che ci potrebbe essere anche delle differenze a livello di commettori dati ,

Immagine
ciao, ho visto al foto dello smeg smontato, e siccome ho intenzione di fare l'impianto prendendo il segnale dalle casse devo smontarlo anch'io. mi chiedevo se potevi darmi qualche dritta per smontarlo senza fare danni, dove sono le viti ? cosa bisogna togliere sullo smeg? la parte superiore o le plachette laterali?

grazie Stefano
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv S&S - Bianco banchisa - Interni in tessuto - Tetto Cielo panoramico - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - impianto audio 950 watt RMS Sound Quality

Riccardo07
Peugeottista appassionato

Messaggio da Riccardo07 »

domanda!
ma ogni volta che dobbiamo aggiornare il touch o il navigatore dobbiamo portarla in concess e pagare o si puo fare direttamente da casa su qualche sito con pennetta?
Peugeot 208 1.4 HdI allure 5p Nero perla,Navig touch + Cd, ruota di scorta omogenea, pack confort, pack stile, pack urban, allarme

lucky83
Peugeottista fast&furious

Messaggio da lucky83 »

doctorwlf ha scritto:ciao a tutti..premetto che con lo smeg mi sto trovando benissimo..non si è mei spento o impallato..solo a volte "poco reattivo"..volevo sapere se e quando si potranno aggiornare le mappe..ho visto che a breve uscirà un modulo che costerà sulle 350€ con un sacco di funzioni aggiuntive..
ciao e grazie mille a tutti..
sai quali szono qste nuove funzioni???e qnto usciranno??
ex 206 cc 1.6 dal 2004 al 2012
208 1.4 hdi 5porte nero 1 agosto 2012
la mia 208: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83038" onclick="window.open(this.href);return false;
modifiche: centralina fari xenon-antenna corta-luci interne led
308 1.6 start & stop 19/11/2016 rosso rubino 5 porte

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”