PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
MI serve aiuto per Montaggio Subwoofer
MI serve aiuto per Montaggio Subwoofer
Ciao a tutti, vorrei montare il mio impiantino tranquillo che avevo nella mito..lo vorrei mettere sulla mia leonessa..però è una 207 cc è possibile farlo? c'è magari una guida per sapere dove e come passare i cavi fino al baule? il modello è un alpine swr 1242 type r..e l'amplificatore è un lrx 1.1k.. e vorrei anche chiedervi..se montandolo posso perdere la garanzia? e si può attaccare allo stereo originale? grazie!
Peugeot 207 cc 112cv Bianco Banchisa
Re: MI serve aiuto per Montaggio Subwoofer
non risponde nessuno?? 

Peugeot 207 cc 112cv Bianco Banchisa
-
- Peugeottista D.O.C.
Hai provato a vedere usando la funzione "cerca" se c'e' qualcosa che puo' aiutarti?
http://www.passionepeugeot.it/forum/sea ... 7&start=15" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/sea ... 7&start=15" onclick="window.open(this.href);return false;
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
Ciao, i cavi li devi passare sotto il battitacco laterale, per quanto riguarda lo stereo originale potresti anche usarlo mettendo una piccola centralina che ti permette di avere 2 uscite rca sacrificando 2 canali dello stereo,ma la qualita è molto bassa, ti consiglio di cambiarlo...
PEUGEOT 206 XS 1.6 16V
Scarico Supersprint n.o.
Filtro sportivo BMC
Freni high performance Tar-ox
Fari Dayline
Assetto sportivo Bilstein-Eibach
IMPIANTO DA URLO!!!
Scarico Supersprint n.o.
Filtro sportivo BMC
Freni high performance Tar-ox
Fari Dayline
Assetto sportivo Bilstein-Eibach
IMPIANTO DA URLO!!!
ciao!sono nuovo in questo forum ,qualcuno mi puo spiegare ho un sub attivo quello da pioneer che va dentro ruota di scorta ma dopo 5 min va in protezione e si ferma!ce qualcuno che mi puo spiegare dove o sbagliato !!!
- positano64
- Peugeottista veterano
Prova a controllare tutti i collegamenti, in particolare il positivo che viene dalla batteria e la massa ,che probabilmente non fa bene contatto con la carrozzeria.asuss ha scritto:ciao!sono nuovo in questo forum ,qualcuno mi puo spiegare ho un sub attivo quello da pioneer che va dentro ruota di scorta ma dopo 5 min va in protezione e si ferma!ce qualcuno che mi puo spiegare dove o sbagliato !!!
grazie per la risposta !ma ho provato due bulloni per la massa e uguale con il + !e possibile che il sub sia difettoso ?
- positano64
- Peugeottista veterano
Non è detto, anche se ti sembra tutto a posto può esserti sfuggito qualcosa, ripeto quello che ho detto prima prova a ricontrollare tutti i collegamenti anche seguendo il percorso dei cavi, il sub se va in protezione ha sicuramente in un posto anche impensabile un corto, o anche un falso contatto per esempio la massa collegata male alla carrozzeria, per la massa controlla se tu non la abbia collegata in un punto verniciato, gia quello può far condurre male e quindi surriscaldare l'amplificatore del sub con relativo intervento delle protezioni.
Buona fortuna e buon lavoro.
Se poi una volta ricontrollato il tutto e trovando che tutto è a posto solo allora è possibile che ci sia qualche difetto.
Buona fortuna e buon lavoro.
Se poi una volta ricontrollato il tutto e trovando che tutto è a posto solo allora è possibile che ci sia qualche difetto.
È possibile che lo stereo ha problemi per l uscita segnale subwoofer?
- positano64
- Peugeottista veterano
Le alpine hanno dei selettori per il passaggio da amplificazione di bordo a amplificazione separata, questi selettori che dovrebbero esse tre, uno per il fronte anteriore, uno per il fronte posteriore ed uno dedicato all'uscita sub, essi si trovano sulla parte esterna dell' autoradio nella parte che va all'interno del cruscotto, sono ben visibili, sul loro funzionamento ci sono le spiegazioni nel libretto di bordo dell'autoradio.
- positano64
- Peugeottista veterano
Ho sbagliato tutto leggendo alpine credevo che avessi un' autoradio ma vedo che è solo un subwoofer, ritiro tutto quello che ho appena scritto.
- positano64
- Peugeottista veterano
X asuss il sub in questione se non sbaglio dovrebbe avere la possibilità di trattare il segnale amplificato dell' autoradio, credo che tu lo abbia collegato in questo modo.