PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Diario di bordo da sfogliare prima della partenza.

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

trasfer71
Peugeottista novello

Diario di bordo da sfogliare prima della partenza.

Messaggio da trasfer71 »

innanzi tutto buon anno a tutto il forum!,
Mi è successo che si è scasricata la batteria del telecomando sulla chiuave di apertura,, lo stesso continua a funzionare ma mi sono accorto dell' anomalia solo sfogliando il diario di bordo del cdb, altrimenti non me ne sarei accorto fino al completo,scaricameto della batteria stessa. Vorrei sapere se è normale che un anomalia non viene visualizzata all'atto dell'accensione del mezzo ma solo sfogliando il cdb. Questo vuol dire che ogni giorno prima della partenza bisogna controllare il cdb, la mia 207 ogni anomalia faceva un suono con il cicalino e segnalava ad ogni accensione.
Grazie :)
Peugeot 208 Allure con Active City Brake DarkBlue

dumpweed
Peugeottista D.O.C.

Re: Diario di bordo da sfogliare prima della partenza.

Messaggio da dumpweed »

è successo anche a me la settimana scorsa, batteria telecomando scarica ma nessun bip, l'ho scoperto anche io sfogliando il cdb...non so se il bip lo fa quando è proprio scarica a 0, da quando ho letto il messaggio sono passati 3 giorni alla sostituzione della batteria ed il telecomando continuava a funzionare, quindi non era del tutto esaurita
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.

xmx
Peugeottista fast&furious

Messaggio da xmx »

Io per non sbagliare ne ho sempre una nuova nel portafiglio :D
308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm.
Eccola qui

trasfer71
Peugeottista novello

Messaggio da trasfer71 »

Comunque non è la prima volta che mi succede un altra volta mi è successo quando si è fulminata l'anabagliante h7, infatti nessun bip ma solo un avvertimento nel diario. Mi sa che con questa auto bisogna fare come il capitano Kirk controllare il diario di bordo ad ogni partenza :lol: Peugeot Peugeot che mi combini!!!

Psyco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Psyco67 »

Che tasto si preme per fare queste verifiche?
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave

dumpweed
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dumpweed »

sullo stereo premi il tasto "menu", poi seleziona "diagnosi" e premi ok
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.

Psyco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Psyco67 »

dumpweed ha scritto:sullo stereo premi il tasto "menu", poi seleziona "diagnosi" e premi ok
Grazie :)
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave

dumpweed
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dumpweed »

poi c'è il check, che si avvia tenendo premuto il tastino che azzera i km del conta km ad auto accesa mi pare...

trasfer71
Peugeottista novello

Messaggio da trasfer71 »

Niente...oggi portata in conce per la verifica, l'ha attaccata d'avanti a me al terminale ha sfogliato delle voci ma il capofficina mi a detto alla fine di provare dopo che ha modificato una voce, ma niente mi rimane in memori sul diario di bordo che la batteria della chiave e consumata ma nessun bip. Forse aspetto che si consumi di piu puo darsi che suona quando e quasi scarica boh :shock: . Intanto ho approffittato nell'aggiornare la centralina, infatti mi ha trovato un aggiornamento subito installato e devo dire che l'auto ha perso quel vuoto che aveva nell'accellerare dai reggimi piu bassi, adesso e molto fluida. :roll:

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”