PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mappe 2012/2013 RT6 e-MyWay WipNav Evo (plus)

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
majin
Peugeottista novello

Mappe 2012/2013 RT6 e-MyWay WipNav Evo (plus)

Messaggio da majin »

Da poco sono state rilasciate le mappe 2012/2013.

Qualcuno è riuscito a fare l'aggiornamento senza problemi, qualcuno ha avuto problemi di spazio nella memoria integrata nell'RT6.

Si suppone pertanto che i più recenti RT6 siano dotati di una capienza di memoria maggiore di 2 GB.
Fortunato chi ce l'ha.
Per gli altri, tocca loro cancellare dall'aggiornamento le mappe non necessarie, quel tanto che basta per compensare lo spazio in eccesso.

Vista la procedura di aggiornamento basata sul VIN, pare difficile che si possa condividere l'aggiornamento, se ci sono da digitare codici anche sul navigatore.
buta mo odaterya kini noboru

majin
Peugeottista novello

Re: Mappe 2012/2013 RT6 e-MyWay WipNav Evo (plus)

Messaggio da majin »

Da quello che ho potuto capire, dalla versione 2.20 del firmware in poi non è possibile nessuna manipolazione delle mappe...

Conferme di ciò?

majin
Peugeottista novello

Messaggio da majin »

Buone notizie...
Sono arrivate le mappe per RT6 2012/2013...
I file vanno scaricati singolarmente... pare che JDownloader le prenda.

birius
Peugeottista appassionato

Messaggio da birius »

Io le ho acquistate direttamente dalla Navteq in data 19 dicembre e il giorno 23 mi sono arrivate.
L'unica cosa di cui sono rimasto meravigliato è che inserendo il CD con il software aggiornato alla
versione 2.21 non è partito e guardando le istruzioni spiegano che in caso di impossibilità di lettura
del CD vuol dire che la versione 2.21 è già installata e pertanto non è necessario eseguire l'upgrade
del software (anche se ero sicuro che in concessionaria mi avessero installato la versione 2.20).

Sono rimasto poi molto deluso dal tempo impiegato per aggiornare completamente tutte le mappe
(ho dovuto aspettare circa 3 ore) sempre con il motore acceso.

Per quanto riguarda il discorso del codice di attivazione da digitare anche sul navigatore a me non l'ha chiesto
e non ho avuto nessun problema di spazio pur avendo installato :
Benelux - Europa Centrale - Europa dell'Est (Nord-Est, Nord-Ovest, Sud) - Francia - Germania - Gran Bretagna - Irlanda -
italia - Scandinavia - Spagna - Portogallo.

Vorrei chiedere come è possibile verificare la versione del software, visto che tenendo premuto il tasto setup a lungo,
non riesco a visualizzare la versione installata.
Nuovo SUV 3008 HYBRID4 300CV e-EAT8 GT Pack 2021
Bianco Madreperla - Tetto Panoramico apribile - Night Vision - Wireless Smartphones charging - Caricatore OBC 7,4 kW monofase - Pack Security - Cerchi in lega 19" San Francisco Nero Onyx - Sistema HI-FI FOCAL - Sedili Pelle Nappa Mistral

Nuova Peugeot 508 First Edition Rosso Ultimate top di gamma
Peugeot 508 Berlina 2.0 16V BlueHDi 180 cv FAP® EAT8 S&S + Peugeot Connect + Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Proiettori full led + Sistema HI-FI FOCAL + Regolazione lunghezza seduta guidatore e passeggero + Climatizzatore automatico bizona + cerchi in lega 19" + Battitacco cromati

majin
Peugeottista novello

Messaggio da majin »

Se tieni premuto il tasto SETUP non ti esce un menu con "Diagnostica radiotelefono"? Devi andare lì a vedere.

bongoz
Peugeottista fast&furious

Messaggio da bongoz »

ciao ragazzi qualcuno ha provato ad installare quelle che si trovano in rete?

io le sto scaricando una ad una...
Peugeot 508 berlina; colore nero perla; vetri oscurati; fari xenon 6000k; fari diurni led; illuminazione interna full led; centralina rimappata c/o Serial Tuning; modulo acceleratore Pedalbox; molle ribassate H&R -30mm; Pinze freno rosse; distanziali Sparco 12mm; doppio scarico; cerchi Dare Ghost Black 18".

...potete vederla qui...http://it.myalbum.com/Album=JRHAQURH" onclick="window.open(this.href);return false;

Flask1972
Peugeottista curioso

Messaggio da Flask1972 »

Io ho scaricato i 13 files e ottenuto la cartella UHD5P00306.

Copiato il suo contenuto su chiavetta, gli aggiornamenti partono ma si interrompono con alcuni bip dopo circa 10 minuti. Si riavvia l'RT6 e sono al punto di partenza. Ho sempre le mappe 2009/2010 2ed.

Però non compare nessun messaggio di errore. E' perchè non c'è lo spazio? E' perchè ho il software 2.21? E' perchè quelle mappe sono tarocche?

Qualcuno ha risolto la stessa problematica?

Flask1972
Peugeottista curioso

Messaggio da Flask1972 »

Le mappe vanno installate a motore acceso, ma a macchina ferma! E' una settimana che provo a farlo mentre vado al lavoro! :mad:

Oggi ho lasciato la macchina accesa in giardino mentre mangiavo e la mappa Italia è andata sù che è un piacere.

Piano piano le aggiornerò tutte.

P205rallye
Peugeottista curioso

Messaggio da P205rallye »

Majin ha scritto:
Qualcuno è riuscito a fare l'aggiornamento senza problemi, qualcuno ha avuto problemi di spazio nella memoria integrata nell'RT6.

Si suppone pertanto che i più recenti RT6 siano dotati di una capienza di memoria maggiore di 2 GB.
Fortunato chi ce l'ha.
Per gli altri, tocca loro cancellare dall'aggiornamento le mappe non necessarie, quel tanto che basta per compensare lo spazio in eccesso.
Ciao,
già un anno fa, al tempo del tuo messaggio, ho fatto l'aggiornamento con le mappe 2012/13 (grazie bongoz :thumbright: ) ed ho dovuto eliminare la mappa N-E East Europe per problemi di spazio.
Qualche giorno fa ho aggiornato alla versione 2013/14 ed ho dovuto eliminare anche la mappa N-W East Europe sempre per problemi di spazio, quindi per me ora l'Europa finisce con Germania, Austria, Croazia, Serbia e Romania. La prossima volta dovrò forse far sparire anche la Grecia!
Da un calcolo fatto con i MB occupati dalle singole mappe, lo spazio totale occupato dalle mappe è di 3,5 GB, quindi si presume che la scheda interna sia di 4 GB e comunque non basta! :mad:
Qualcuno sa se ci sono soluzioni al problema? Fra qualche anno rimarremo solo con Italia, Francia, Svizzera ed Austria! [-(

Flask1972, io ho caricato le mappe sempre in movimento, durante gli spostamenti casa-lavoro e lavoro-casa, Italia 18 min, Francia (la più grossa) quasi mezz'ora. Tempo totale per 9 mappe circa 3 ore. :roll:
PEUGEOT 508 SW Ciel Allure HDi 163 CV c.a. 2012
Grigio Alluminio, Cerchi 18'' Style 07 pneum. estivi + Cerchi 17'' Style 06 pneum. invernali +
Ruota di scorta in lamiera da 16", Fari Bi-Xeno direz. + Luci diurne a led + Smart Beam,
WIP Nav Evo + Color Head Up Display, Easy Parking System, Portellone motorizzato

EX PEUGEOT 205 rallye (1989-1992)

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”