PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

HELP..SOS.. anomalia uscita aria display bizona 307 sw

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
eccellenza69
Peugeottista curioso

HELP..SOS.. anomalia uscita aria display bizona 307 sw

Messaggio da eccellenza69 »

salve a tutti , mi sono appena iscritto , e vorrei un vostro parere ..con la poca esperienza che ho nel navigare su internet ho scoperto da poco .. passione peugeot...è da circa un mese che ho vari problemi con il display del bizona... mi spiego meglio dapprima avevo problemi con la fuoriuscita di aria calda e fredda DALLE BOCCHETTE ...sono andato in un centro assistena peugeot e facendo presente l'anomalia mi diagnosticavano la sostituzione dei motorini.il prezzo mi ha bloccato e sono tornato a casa distrutto ed amareggiato... tramite passa parola ed andando da un elettrauto mi spiegava che non erano i motorini ma degli ingranaggi che si usuravano e mi consigliava di andare da un centro autorizzato...apriti cielo per me..... mi sono domandato le persone su internet trovano tutto ed io no.. e sbirciando ho trovato voi. Ho gia sostituito e smotato il tutto con circa 20 euro di modifica.... ed io contento come uno scolaretto ,di aver risolto l'anomalia .Tutto risolto???????? neanche per idea..... digitando sul display la fuoriuscita dell'aria nelle varie zone ( tipo frontale, sotto e sui vetri) ho solo la fuoriuscita dell'aria frontale ..... forse si saranno starate le paratoie con lo smontaggio dei motorini???????.... ho fatto qualche cosa che non dovevo ????.. aiuto.....cosa potrò fare ..dovrò recarmi in un centro assistenza??????? :( :( :( :( :( :? :? :?

eccellenza69
Peugeottista curioso

Re: HELP..SOS.. anomalia uscita aria display bizona 307 sw

Messaggio da eccellenza69 »

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

danyelsan81
Peugeottista curioso

Re: HELP..SOS.. anomalia uscita aria display bizona 307 sw

Messaggio da danyelsan81 »

prendi questo consiglio con le "pinze" guarda dove sono gli ingranaggi che hai cambiato tu + in alto ci sono anche quelli che permettono di cambiare il flusso dell'aria guardi li e provi a cambiare il flusso dal display....magari si è rotto qualcosa la.

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”