PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Meglio l allarme della casa o antifurto meccanico?

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Riccardo07
Peugeottista appassionato

Re: Meglio l allarme della casa o antifurto meccanico?

Messaggio da Riccardo07 »

anche a me ha detto che sono coperto su tutto .. ma siccome ho il tetto ciel lui mi ha detto che sono coperto in caso di grandine .. per gli altri nn so se vale la stessa cosa
Peugeot 208 1.4 HdI allure 5p Nero perla,Navig touch + Cd, ruota di scorta omogenea, pack confort, pack stile, pack urban, allarme

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

lucky83 ha scritto:
Gianluk ha scritto:P.s Mi sono scordato di dire anche che se per caso doveste scegliere l'antifurto originale, avrete anche una doppia chiave identica a quella principale... e che con sempre quello originale, non avrete il bisogno di portavi a presso un secondo telecomando solo ed esclusivamente per l'antifurto... per il semplice fatto che è incorporato a quella della macchina! :)
ma qnto l'ai pagato?
Sinceramente parlando, me l'ha regalato la Peugeot... :roll: Cmq, se ricordo bene, doveva costare intorno ai 300 e passa euro... :scratch:
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

Riccardo07
Peugeottista appassionato

Messaggio da Riccardo07 »

costa 375 ma se gia hai l auto non posso mettertelo .. ne metteno uno loro se lo vuoi ma non questo della casa...
Peugeot 208 1.4 HdI allure 5p Nero perla,Navig touch + Cd, ruota di scorta omogenea, pack confort, pack stile, pack urban, allarme

avsav5
Peugeottista veterano

Messaggio da avsav5 »

Ah... A me avevano chiesto 500 quello integrato... Anche in post vendita!

avsav5
Peugeottista veterano

Messaggio da avsav5 »

riguardo alla assicurazione per gli eventi naturali è prevista una franchigia di 250 euro......

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

:scratch: ladri
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

avsav5
Peugeottista veterano

Messaggio da avsav5 »

e si praticamente me la pago io la riparazione se non vado in una carrozzeria non ufficiale.... e se la rubano nel primo anno, per non perdere niente del valore assicurato (13300), sarei costretto a ricomprare la stessa auto nella stessa concessionaria.... che non me la darebbe a 13300...

avsav5
Peugeottista veterano

Messaggio da avsav5 »

ps non è estinguibile la polizza almeno che non si estingua il finanziamento.

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

e certo fatta la legge c'è subito l'inganno [-X
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

spax83
Peugeottista novello

Messaggio da spax83 »

Salve ragazzi e buone feste a tutti!!!

Riguardo l'antifurto della casa (quello elettronico fornito come optional) io l'ho fatto montare.
La mia vettura (quella in firma) era pronta consegna e non lo aveva tra l'elenco degli optional.
mi hanno chiesto 400€ invece di 375, ma hanno montato anche il pulsante nella plancia
(dove c'è la pulsantiera per l'esp il tasto eco ecc ecc, per capirci in basso a sinistra). Quindi
praticamente è uguale a quello montato dalla fabbrica
208 1.6 e-hdi 92cv allure 5p. Navi+cd, pack confort, urban, ruota di scorta

avsav5
Peugeottista veterano

Messaggio da avsav5 »

A me ne avevano chiesto 500 mi sono rifiutato... E menomale visto comei hanno montato poggiapiede e battitacco

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”