PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

giudizio dopo 42000km

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
atarassia
Peugeottista novello

giudizio dopo 42000km

Messaggio da atarassia »

ciao a tutti , e grazie a tutti :applause: (grazie polaretto :applause: ,grazie sandrozena :applause: ) per i consigli e le esperienze qui raccontate .
ho comprato una 207 energy sport settembre 2008 ho percorso 41200km , al 90 x100 fatti in autostrada.
all'inizio non andava :thumbdown: per fare 800metri di salita per tornare a casa dovevo mettere anche la prima [-X :mad: ...
dai 35000km in poi... :thumbright: in seconda tranquillamente ora a 41000km in un pezzo metto anche la terza. \:D/ \:D/
spesi 89,00 euro al primo tagliando peugeot :thumbright: .
a 40000km spesi 52,00 euro per i filtri (tutti) della tecnocar(ebay germania) , 5litri olio total quartz 9000 spesi euro 28,00 euro( ebay germania) piu' 30,00 euro al meccanico/benzinaio per cambio olio e filtri e inversione gomme.
con un pieno di 50litri autostrada /statale il mio record di percorrenza e' 1224km.
in citta sono sui 900km tranquillamente.
velocita' massima 172km (autovelox).
ho montato un bel bracciolo 38,00euro (ebay asta) made in germany bellissimo e comodissimo,ho sostituito il ruotino di scorta con un cerchio in lega "monaco" 30'50 euro ( ebay asta),piu gomma goodyear gt3 nuova 16,00 euro ( ebay asta),plafoniera led della 308, 23,00 euro(peugeot) griglia cromata 25,00 euro (ebay)vasca contenitore baule 42,00 euro (peugeot) rete elastica per bagagli 11,00 euro,(peugeot) tendina con arrotolatore vetro dietro 15,00 euro (ebay) montanti consol centrale grigio metalizzato 15,00 euro (ebay) pedaliera e poggiapiede uguali a originali 43,00 euro (ebay) e ora plafoniere piedi anteriore e posteriore (lavori in corso. \:D/
insomma grande auto mai un guasto di nessun genere,bella,felina,affidabile e grazie alle vostre idee e intuizioni :applause: :applause: =P~ sempre piu' bella =P~ =P~ !!!!!
ciao a tutti ;-) :(

Liuk85
Peugeottista fast&furious

Re: giudizio dopo 42000km

Messaggio da Liuk85 »

Ciao atarassia che motorizzazione ha la tua bella 207? :)
Peugeot 207 sweet years 1.4 HDI FAP, 5 porte bianco banchisa, immatricolata in febbraio 2012,centralina rimappata +12cv,cruise control installato successivamente,interni bicolore neri e rossi, spoiler, altoparlanti ant + post Coral, battitacco in policarbonato Peugeot, piastra poggia piede Pilot race stage 2, antenna corta in alluminio.

Eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=51593" onclick="window.open(this.href);return false;

atarassia
Peugeottista novello

Messaggio da atarassia »

ciao liuk85, la mia bella ha il 1400 diesel, moolto bella la tua bianca =P~ , ho notato dalle tue foto la mancanza del coperchio di insonorizzazione del motore, per risparmiare mettono sempre meno isolanti e dettagli... :mad:
ciao

Liuk85

Messaggio da Liuk85 »

Eh si, vorrei aggiungerlo il carterino, però mi sa che non si può montare, la mia ha 5700 km e sinceramente non va proprio leggera, evidentemente è ben legata ehehehhehehe :D
Peugeot 207 sweet years 1.4 HDI FAP, 5 porte bianco banchisa, immatricolata in febbraio 2012,centralina rimappata +12cv,cruise control installato successivamente,interni bicolore neri e rossi, spoiler, altoparlanti ant + post Coral, battitacco in policarbonato Peugeot, piastra poggia piede Pilot race stage 2, antenna corta in alluminio.

Eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=51593" onclick="window.open(this.href);return false;

Luke207
Peugeottista novello

Messaggio da Luke207 »

Ciao atarassia, mi incuriosiscono molto i tuoi interventi, potresti mettere qualche foto quando hai tempo? Grazie 1000! :razz:
"Simba" (clicca qui) è una 207 nata nel 2007 con motore 1.6 109cv, 3 porte, allestimento XSI, cerchi in lega 16", sensori di parcheggio posteriori, display tipo C, climatizzatore automatico bi-zona, allarme volumetrico e perimetrale, tappetini specifici (ormai da cambiare), specchi ripiegabili alla chiusura, sensore pioggia e luci. Piano piano ho provveduto a darle il mio affetto dotandola del profilo cambio/specchietti cromato, antenna corta handmade, plafoniera 308 con led, luci posizione e anabbaglianti bianche, frecce anteriori cromate.

Immagine

pacobike2
Peugeottista curioso

Messaggio da pacobike2 »

la mia a 20000 km gia e un concerto di vibrazioni

atarassia
Peugeottista novello

Messaggio da atarassia »

ciao luke207,da tempo voglio fare delle belle foto della mia piccola....provvedero magari faccio il calendario 2013!!!!
ciao

atarassia
Peugeottista novello

Messaggio da atarassia »

ciao liuk85,un mio collega ha una 207 xline del 2011,gli mancava il coprimotore,l'insonorizzazione del cofano,accendino,luce cassettino,manopola bocchetta a/c dentro il cassettino,insieme abbiamo trovato da un demolitore una 207 e smonta e rimonta, ha aggiunto cio che mancava,ti garantisco che la differenza con l'isolante del cofano e del coprimotore a velocita' autostradale e' notevole,il ticchettio delle punterie viene smorzato.

atarassia
Peugeottista novello

Messaggio da atarassia »

ciao pakobike2,e' normale che con il tempo iniziano le vibrazioni,pero' alcune ricorrenti sulla 207 sono eliminabili,tipo la vibrazione del portello bagagliaio eliminato definitivamente da anni con un po' di nastro isolante,oppure il portatarga,o la gomma di scorta con gli attrezzi,se cerchi nel sito trovi1000 soluzioni.....

Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fred Johnson »

A me da qualche tempo vibra il cruscotto, nel punto in cui si incontra il cruscotto in gomma e la fascia in plastica subito sotto il parabrezza. Non so perchè ma spero si possa risolvere...

Liuk85

Messaggio da Liuk85 »

Ciao atarassia, alla mia 207 manca soltanto il carterino coprimotore in plastica e la ghiera di regolazione dell'aria condizionata nel cassettino, è presente la luce nel cassettino e il pannello fonoassorbente presente sotto al cofano motore, che tu sappia la 207 del tuo amico ha il fap? A me hanno detto che il carterino copri motore in plastica ( quello con la scritta HDI) non si può montare, però ho notato che ci sono i due attacchi.

atarassia
Peugeottista novello

Messaggio da atarassia »

ciao liuk85,la 207 dell'amico mio ha il fap,e gli attacchi per il carterino coprimotore sono 3,in ogni caso lo ha montato senza problemi,troppe volte pensiamo che fare una cosa sia troppo incasinata e difficile,poi quando la fai ti stupisci di quanto fosse facile.....
p.s. oggi ho montato le luci piedi in un ora ho fatto tutto..veramente un bel lavoro,sicuramente mettero le luci piedi anche per i posti dietro.

atarassia
Peugeottista novello

Messaggio da atarassia »

ciao fred johnson,prova a stringere viti e vitine,oppure prova a ad incastrare tra le plastiche del filo tipo piattina nera,tante volte con il calore le plastiche si deformano...con la piattina ho eliminato vibrazioni in maniera definitiva,senza vedere nulla!!!

Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fred Johnson »

atarassia ha scritto:ciao fred johnson,prova a stringere viti e vitine,oppure prova a ad incastrare tra le plastiche del filo tipo piattina nera,tante volte con il calore le plastiche si deformano...con la piattina ho eliminato vibrazioni in maniera definitiva,senza vedere nulla!!!
La fascia nera non ha delle viti, è fissata ad appoggi ed incastri...

atarassia
Peugeottista novello

Messaggio da atarassia »

ciao fred johnson , non ti rimane che mettere degli spessori.......

Torna a “207 - Generale”