Ciao ragazzi, da un paio di giorni mi capita che quando parto in prima oppure quando faccio una curva che il cambio scala dalla seconda alla prima ,la macchina inizia a vibrare, più accelero e più vibra, come se per esempio non c'è la fa con i giri. la vibrazione è forte tipo come se partissi dalla seconda o terza x farvi un esempio.
A qualcuno di voi è capitato? la macchina ha 2000km la cosa strana è che se lo fa lo fa dall'accensione per tutto il tragitto, se dalla prima partenza non lo fa allora continua ad andare bene.
comunque la porterò a breve in concessionaria perché mi hanno ordinato un'ammortizzatore destro nuovo, perché è uscito difettato e gli spiegherò questo problema.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cambio automatico e frizione 1.4 s&s
Moderatore: Moderatori
Cambio automatico e frizione 1.4 s&s
208 Active 1.4 8v e-HDi 68 CV FAP® Stop&Start Cambio robotizzato 5p + navigatore e fendinebbia Allestimento Allure
Re: Cambio automatico e frizione 1.4 s&s
che cambio monta?
Fabio
Fabio
Re: Cambio automatico e frizione 1.4 s&s
Cambio robotizzato 5 marce
208 Active 1.4 8v e-HDi 68 CV FAP® Stop&Start Cambio robotizzato 5p + navigatore e fendinebbia Allestimento Allure
Re: Cambio automatico e frizione 1.4 s&s
controlla la frizione (potrebbe essere difettose) e l'attuatore (innesto/disinnesto "fasulli" o ritardati)
Fabio
Fabio