PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Installazione Navi

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
djscorpion
Peugeottista curioso

Installazione Navi

Messaggio da djscorpion »

Ciao a tutti e il 4 topic che apro oggi dopo la registrazione :D spero non mi bannate di gia ghgh
Su tutte le auto che la mia famiglia ha posseduto se il navigatore di serie non era installato lo compravamo e al costo di smontare mezza macchina lo montavamo tutto per filo e per segno.
Se mi date una mano nel farmi una lista dei componenti che mi servono per montare il navigatore da quanto ho capito RT3 sulla mia 407 faccio un bel topic passo passa per il montaggio almeno avremo una guida ben dettagliata per i futuri che si vogliono cimentare nell' avventura come me iniziamo????
1. Radio RT3
2. Antenna
3. Cornice con quella specie di tasto nero ( cosa sarebbe???? RT4 non lo ha come mai????)
4. monitor
io adesso mi fermo perche non so cosa manca questo è quello che vedo proseguite voi pregoooooo :)
Peugeot 407 Feline, 2.0 hdi 170CV automatica, tetto panoramico, doppio treno di gomme da 17" in lega per invernali e estive, sedili pelle e tessuto, sensori di parcheggio post, xenon 6000K aftermarket by Me :), luci targa bianche, vetri oscurati

djscorpion
Peugeottista curioso

Re: Installazione Navi

Ragazzi mi è venuto un dubbio ma la radio va codificata o cose del genere??? ho ha un codice suo???
Peugeot 407 Feline, 2.0 hdi 170CV automatica, tetto panoramico, doppio treno di gomme da 17" in lega per invernali e estive, sedili pelle e tessuto, sensori di parcheggio post, xenon 6000K aftermarket by Me :), luci targa bianche, vetri oscurati

cinghio71
Peugeottista novello

Messaggio da cinghio71 »

Non ti voglio scoraggiare, ma al giorno d'oggi un qualsiasi navigatore portatile e/o uno smartphone è meglio dell'RT3... un conto è trovarselo già montato se compri un usato (io ho l'RT3...), ma smontare mezza macchina per installare un apparecchio senza touch (la rotella è scomoda, specie se stai guidando...) e che legge le mappe solo da CD (l'RT3 non ha l'hard disk integrato, devi mettere il CD ogni volta), quindi parecchio lento... poi, per carità, de gustibus... :D

Comunque la risposta è si, il la radio va sbloccata in officina.

Se vuoi cimentarti con il lavoro, io opterei almeno per l'RT4...

Ciao,
C.

djscorpion
Peugeottista curioso

hai l'RT3 da vendere???? poi xh smontare mezza macchina??? suppongo si debba togliere la radio vecchia con monitor montare il nuovo monitor collegarlo alla radio nuova collegaare le antenne e stop noooo????
detta in breve

djscorpion
Peugeottista curioso

Ragazzi non trovo il materialeeeeeee!!!!! Quancuno ha qualcosa in vendita a buon prezzo???

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”