PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Foto distanziali
Re: Foto distanziali
sarà che sono scemo io ma in foto a me sti distanziali non mi dicono proprio niente.... [-(
non sono riuscito a fare foto decenti sui distanziali, ci ho provato troppe volte. Chi li ha visti montati si accorge della differenza, basta usare un filo di immaginazione e pensare alla ruota che è a filo con la parte alta. Purtroppo o perfortuna, non sporgendo compretamente fuori dalla macchina non sono così vistosi come le super tamarro car
quindi in foto rendono poco.
Ormai li ho su da 20 mila km senza problemi..

Ormai li ho su da 20 mila km senza problemi..
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
Esattamente la foto inganna è perfettamente a filo parafango.GENFRIXX ha scritto:Tieni presente che se non erro, al post Morenos ha dei 18mm, rispetto ai 16 sono 2mm in meno; sembrerebbero pochi, ma avendo io visto dal vivo i 16 mm di alcuni forumisti, tra i quali Anty, ti dico che le foto ingannano.Tommaso_ALTA_CLASS ha scritto:mmmmmmmmm sai che da questa inquadratura ti direi che mi sembra troppo "fuori"....forse sono davvero meglio i 10mm....
purtroppo ho chiesto tante volte a tanti utenti di fare un servizio di 5/6 foto da diverse angolazioni ( specialmente foto fatte da angolazione "naturali" ovvero dal punto di vista reale dal quale si guarda la macchina girandogli intorno)...nessuno ci si è mai messo...che peccato...
Addirittura se cominci a prendere le misure dalla parte alta del passaruota, come ho fatto io, vedrai che ci si stà dentro sia con i 16 che con i 18.
E' la parte bassa della vettura, che essendo smussata parecchio, trae in inganno; di fatti in quella parte, sbordano già le ruote senza distanziali.
Tralasciamo la qualita' della foto (che ho brutalmente schiarito per cercare di evidenziare la zona cerchi):
Distanziali Eibach +10 anteriore / +15 posteriore
Molle Eibach Pro Kit
Nessun problema di contatti su guida normale, sportiva, dossi o asperita' varie della strada.
Molle Eibach Pro Kit
Nessun problema di contatti su guida normale, sportiva, dossi o asperita' varie della strada.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
- Tommaso_ALTA_CLASS
- Peugeottista fast&furious
Prowler ha scritto:Tralasciamo la qualita' della foto (che ho brutalmente schiarito per cercare di evidenziare la zona cerchi):
Molle Eibach Pro Kit
non male...non male...costo totale inclusa manodopera?
Ottimo! Cavolo farei anche io l assetto ma poi non entrò più in garage..
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Stesso problema per meAnty ha scritto:Ottimo! Cavolo farei anche io l assetto ma poi non entrò più in garage..

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

-
- Peugeottista novello
Idem per me toccherei di sicuro.
i tuoi cerchi sono nero lucido o opaco? Li vorrei prendere da uno che li vende ma sono chiari e dovrei farli verniciareProwler ha scritto:Tralasciamo la qualita' della foto (che ho brutalmente schiarito per cercare di evidenziare la zona cerchi):
Molle Eibach Pro Kit
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Ti rispondo io: i cerchi neri originali peugeot sia i solstice (i miei) che i sortilege (prowler) sono entrambi matt black cioè nero opacoGennarocaterina1 ha scritto: i tuoi cerchi sono nero lucido o opaco? Li vorrei prendere da uno che li vende ma sono chiari e dovrei farli verniciare

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<

-
- Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles
Se non erro, dei sortilege c'è anche la versione midnight silver (che io considero il + bel cerchio della gamma, che non ho preso solo xchè volevo una vettura + morbida e quindi costretto ai 18") dalle foto che ho visto,penso sia la vesione di Morenosmassi.drago ha scritto:Ti rispondo io: i cerchi neri originali peugeot sia i solstice (i miei) che i sortilege (prowler) sono entrambi matt black cioè nero opacoGennarocaterina1 ha scritto: i tuoi cerchi sono nero lucido o opaco? Li vorrei prendere da uno che li vende ma sono chiari e dovrei farli verniciare
Per Powler: non vorrei andarmi a rileggere tutti i post al proposito, ma per i distanziali ant da 10/12; i tuoi eibach, hanno il bordino di centraggio ?
Tutte le ditte di cui ho letto i cataloghi, di serie danno il bordino da i 16 mm in poi, o te li fanno su misura dando la misura del mozzo
-
- Peugeottista novello
GRAZIE MASSI,massi.drago ha scritto:Ti rispondo io: i cerchi neri originali peugeot sia i solstice (i miei) che i sortilege (prowler) sono entrambi matt black cioè nero opacoGennarocaterina1 ha scritto: i tuoi cerchi sono nero lucido o opaco? Li vorrei prendere da uno che li vende ma sono chiari e dovrei farli verniciare

Confermo (anche se non necesario) che i cerchi sono nero opaco
Per quanto riguarda molle e distanziali ho preso tutto dal sito http://www.cartuningpoint.de" onclick="window.open(this.href);return false; ; in dettaglio:
* Viti Anteriori - 10 x Bestell-Nr. 12254906 - Radschraube M12 x 1,25 x 49 Flachbund Citroen Peugeot
* Viti Posteriori - 10 x Bestell-Nr. 12255406 - Radschraube M12 x 1,25 x 54 Flachbund Citroen Peugeot
* Dist. Anteriori - 1 x Bestell-Nr. S90-2-10-012 - Eibach Spurverbreiterung Peugeot RCZ 4J 20mm
* Dist. Posteriori - 1 x Bestell-Nr. S90-2-15-016 - Eibach Spurverbreiterung Peugeot RCZ 4J 30mm
* Molle - 1 x Bestell-Nr. E10-70-015-01-22 - Eibach Tieferlegungsfedern Peugeot RCZ 4J
Spesa totale di 170€ per i distanziali e 180€ per le molle; il montaggio di entrambi (fatto in concomitanza al montaggio delle gomme invernali) e' costato circa 180€, ai quali dovete poi sicuramente aggiungerci la convergenza.
Se non erro il bordino di centraggio era presente anche sugli anteriori.

Per quanto riguarda molle e distanziali ho preso tutto dal sito http://www.cartuningpoint.de" onclick="window.open(this.href);return false; ; in dettaglio:
* Viti Anteriori - 10 x Bestell-Nr. 12254906 - Radschraube M12 x 1,25 x 49 Flachbund Citroen Peugeot
* Viti Posteriori - 10 x Bestell-Nr. 12255406 - Radschraube M12 x 1,25 x 54 Flachbund Citroen Peugeot
* Dist. Anteriori - 1 x Bestell-Nr. S90-2-10-012 - Eibach Spurverbreiterung Peugeot RCZ 4J 20mm
* Dist. Posteriori - 1 x Bestell-Nr. S90-2-15-016 - Eibach Spurverbreiterung Peugeot RCZ 4J 30mm
* Molle - 1 x Bestell-Nr. E10-70-015-01-22 - Eibach Tieferlegungsfedern Peugeot RCZ 4J
Spesa totale di 170€ per i distanziali e 180€ per le molle; il montaggio di entrambi (fatto in concomitanza al montaggio delle gomme invernali) e' costato circa 180€, ai quali dovete poi sicuramente aggiungerci la convergenza.
Se non erro il bordino di centraggio era presente anche sugli anteriori.
Passione Peugeot Card n.1
-
- Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles
[quote="Prowler"]Confermo (anche se non necesario) che i cerchi sono nero opaco
Spesa totale di 170€ per i distanziali e 180€ per le molle; il montaggio di entrambi (fatto in concomitanza al montaggio delle gomme invernali) e' costato circa 180€, ai quali dovete poi sicuramente aggiungerci
La mia domanda era specifica proprio per i distanziali che hai montato anteriormente, per i motivi del mio post precedente.
Comunque se non ricordi, no problem, dalle foto non riesco a capire se l'effetto estetico può essere di mio gradimento, per cui aspetto di vederne di montati "dal vivo", nel frattempo vado solo con i 16 MM al post

Spesa totale di 170€ per i distanziali e 180€ per le molle; il montaggio di entrambi (fatto in concomitanza al montaggio delle gomme invernali) e' costato circa 180€, ai quali dovete poi sicuramente aggiungerci
La mia domanda era specifica proprio per i distanziali che hai montato anteriormente, per i motivi del mio post precedente.
Comunque se non ricordi, no problem, dalle foto non riesco a capire se l'effetto estetico può essere di mio gradimento, per cui aspetto di vederne di montati "dal vivo", nel frattempo vado solo con i 16 MM al post
Io li ho messi ma coi cerchi nuovi porto l'auto alla carreggiata originale xciò la differenza non si vede. Posterò le foto quando rimetto le estive.
-
- Peugeottista novello
Gianfranco li ho montati wau l'effetto e bellissimo, aspetto anche io di vedere dal vivo i 10/12 all'anteriore e decido se dovessero piacermi ed e' lo stesso per te li prendiamo insiemeGENFRIXX ha scritto:nel frattempo vado solo con i 16 MM al post