PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
fascia posteriore copri cappotta 307 cabrio
fascia posteriore copri cappotta 307 cabrio
Salve ho una peugeot 307 cc modello 2006 e sto cercando la fascia posteriore , quella che quando si apre la cappotte è posta tra i poggia testa dei sediolini posteriori e il cofano, copre praticamente gli ingranaggi per l'apertura della cappotte,una volta aperta, si vedono rotelle rosse che sono un pugno nell'occhio, vorrei sapere il codice o almeno il nome di quel pezzo di plastica, per cercarlo su internet. Grazie a tutti
Re: fascia posteriore copri cappotta 307 cabrio
ciao a te e ben arrivato intanto fra noi

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Ben arrivato tra noi. Presentati dicci qualcosa di te. Max Mas
scusatemi,mi presento sono gianluca ed sono venuto in possesso da poco di una 307 cc 2000 hdi feline seconda serie, anke xké mi ero scocciato di invidiare quella del mio amico 

ciao Gianluca e ben arrivato
se non ho capito male tu parli della cappelliera e se è così ti dico già ceh costa un botto
se non ho capito male tu parli della cappelliera e se è così ti dico già ceh costa un botto

307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
secondo voi questo è quella giusta
http://www.ebay.co.uk/itm/2005-PEUGEOT- ... 3f0e6d0e9d" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ebay.co.uk/itm/2005-PEUGEOT- ... 3f0e6d0e9d" onclick="window.open(this.href);return false;
Sembrerebbe di ma se non la provi......hai chiesto in Peugeot quanto costa ? Max Mas
io direttamente non ho chiesto ma sembra che costi intorno ai 400 euro
- lucam79
- Peugeottista D.O.C.
il costo del pezzo originale è:
00008794NJ TAVOLETTA POST 272,99 EUR
00008794NJ TAVOLETTA POST 272,99 EUR
PEUGEOT 307 1.6 HDI 16V 110 CV XS GEN 2005 CERCHI IN LEGA 16" FARI XENON 5000°K, LUCI DI POSIZIONE A LED, SENSORI DI PARCHEGGIO , SPIA F.A.P.,CRUISE CONTROL AFTER MARKET,VALVLA EGR ESCLUSA, ILLUMINAZIONE PLAFONIERE A LED, E ILLUMINAZIONE ZONA PEDALI A LED,DATA 10/11/2011 HO PERCORSO 195.000KM.
grazie mille , forse intendevano con installazione della tavoletta, grazie comunque a lucam
ringraziando, anke se dopo tempo lucam, ma dopo ricerche ho trovato il vero codice della tavoletta posteriore che è il seguente
8794pj ( o in alternativa 8794xz)
onorato di aiutare il sito e tutti i possessori di una peugeot
8794pj ( o in alternativa 8794xz)
onorato di aiutare il sito e tutti i possessori di una peugeot
se puoi mi puoi dire il prezzo e se hai un'immagine mi faresti una cortesia [-o<
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
Tiziano
Tiziano
http://www.ebay.de/itm/Hutablage-Heckab ... 500wt_1054" onclick="window.open(this.href);return false;
non ho capito bene il prezzo,se è quello dell'annuncio è un buon prezzo'se è quello più in basso nella descrizione,che penso si riferisca però all'originale,è superiore addirittura a quello che ho speso io con il montaggio
Tiziano
Tiziano
per il momento io lo sto cercando ancora ma il prezzo è 490 euro ma il tipo parla solo di uino dei due pezzi che compongono l'intera fascia che è composta dalle due parti come mostrato sotto
http://autopartmaster.com/en/?action=ca ... _pic=30473" onclick="window.open(this.href);return false;
come vedi il prezzo è comunque alto io sinceramente sono alla ricerca di qualcosa di più economico
http://autopartmaster.com/en/?action=ca ... _pic=30473" onclick="window.open(this.href);return false;
come vedi il prezzo è comunque alto io sinceramente sono alla ricerca di qualcosa di più economico