bulma83 ha scritto:complimenti! che bella la tua 307cc, gli interni sono veramente una favola! vedo che sei un fan di trigun?
grazie dei complimenti
sono un fan delle anime giapponesi in genere
sopratutto di trigun ed evangelion
ma anche il tuo nick lascia poco all'immaginazione vero?
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio >>>la mia pantera nera<<< tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
CapoGGio ha scritto:Spettacolare anche se io personalmente avrei spezzato con un altro colore sui cerchi, interni da infarto!!!
grazie ma ho sempre amato i cerchi scuri
ti stra quoto se dovessi prendere un'auto nera o bianca di sicuro metterei dei cerki della misura + grossa riportata sul libretto e neri bellissima la tua CC
Ciao a tutti!
Ho da poco una 307 cc blu interni tabacco del 2004:non conosco bene la macchina e i suoi difetti o particolarità.
Sapete dirmi se la frizione è un macigno di suo,o per l'età o...xke io devo fare più palestra?
La mia è una 2000 dl 2004:penso che la frizione sia la stessa:non capisco se è una mia postura di guida errata(abituato con le spider secche)o la friz è pesante di per se.
P.s.:gli scricchiolii dell'hard top quando chiuso,invece?
ciao raga,
voglio montare delle luci diurne che ho già aquistato ma sono ancora titubante sulla posizione
accetto consigli e vi mostro dove pensavo di inserirle
diurne 1.jpg
diurne 2.jpg
diurne 3.jpg
diurne 4.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio >>>la mia pantera nera<<< tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Un lavoro fatto davvero bene, sarebbe di inserirle in quei due plasticoni, ma mi rendo conto che sarebbe un lavoraccio!
Volevo farti solo una domanda: ma la telecamera posteriore? Dalla foto sembra gigantesca!!??? O sembra solo dalla foto? Hai quella wireless o con cavo? È stato difficile installarla? Perche ne vorrei una anche io, ma non so dove e cosa prendere!
xneo70 ha scritto:Un lavoro fatto davvero bene, sarebbe di inserirle in quei due plasticoni, ma mi rendo conto che sarebbe un lavoraccio!
sarebbe piaciuto anche a me ma è obiettivamente difficoltoso,non impossibile ma trovare il tempo ed i materiali non è per me facile
xneo70 ha scritto:Volevo farti solo una domanda: ma la telecamera posteriore? Dalla foto sembra gigantesca!!??? O sembra solo dalla foto? Hai quella wireless o con cavo? È stato difficile installarla? Perche ne vorrei una anche io, ma non so dove e cosa prendere!
noooooo era solo uno scherzo
ovvio che è gigantesca è da esterno,quelle per auto sono piccole e si incassano nel paraurti o se hai un alettone la riesci a fissare su di esso,ce ne sono centinaia di tipi per ogni esigenza ma devi avere almeno una sorgente adeguata per visualizzarla