PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
rubrica telefono
-
- Peugeottista curioso
rubrica telefono
salve a tutti, sono un nuovo possessore di una 508 sw allure, volevo fare una domanda, forse stupida ma leggendo le istruzioni dell'auto non sono riuscito a capire se quando faccio una telefonata, per cercare il contatto sulla rubrica dell'auto devo scorrerla tutta dalla a alla z, o c'è un modo per inserire le lettere iniziali, come sul cell. 

Re: rubrica telefono
Benvenuto! Non c'é modo di selezionare la prima lettera: devi scorrere tutti i nomi!
Peugeot 508 GT SW bianco banchisa, pack pelle nappa GT, allarme, portellone elettrico, Wip Nav + JBL, riscaldatore autonomo programmabile, cerchi bicolore da 19", clima quadrizona.
Però si può iniziare dall'ultima lettera....
(che ca...a ) Ciao.

3008 Plug-in Hybrid4 300 GT, Marzo 2021, usata con 35000km, pelle rossa.
Ex Peugeot 508 SW ciel 2,2 HDI GT 150 Kw imm. luglio 2011, 178000km
Ex Peugeot 207 HDi 50 Kw special edition By Nokia imm. agosto 2011-climatizzatore manuale-cerchi di lega, 35000km.
Ex peugeot 407 Sw HDi 100 Kw Sport parck imm. gennaio 2005 km percorsi 159500
Ex 306 XT TD 90 cv km percorsi 180000
Ex 405 MI16 usata
Ex 605 3000 24v SV 200 cv usata
Ex 205 1600 GT 115 CV Km percorsi 195000
Ex Peugeot 508 SW ciel 2,2 HDI GT 150 Kw imm. luglio 2011, 178000km
Ex Peugeot 207 HDi 50 Kw special edition By Nokia imm. agosto 2011-climatizzatore manuale-cerchi di lega, 35000km.
Ex peugeot 407 Sw HDi 100 Kw Sport parck imm. gennaio 2005 km percorsi 159500
Ex 306 XT TD 90 cv km percorsi 180000
Ex 405 MI16 usata
Ex 605 3000 24v SV 200 cv usata
Ex 205 1600 GT 115 CV Km percorsi 195000
-
- Peugeottista curioso
ok ho capito, grazie, partirò comunque da qualche lettera 

io ho chiamato tutti i numeri della rubrica....e poi ritrovo gli stessi rapidamente dall'elenco chiamate.
Per le telefonate più frequenti va bene.
Appena si collega il bluetooth richiama in memoria l'elenco chiamate eseguite.
Per le telefonate più frequenti va bene.
Appena si collega il bluetooth richiama in memoria l'elenco chiamate eseguite.
Saluti a tutti da Salvo
Peugeot 508 Allure 2.0 HDI 140 CV grigio Haria wip nav bluetooth cerchi in lega da 17'' head up display. 374000 km.
Peugeot 508 Allure 2.0 HDI 140 CV grigio Haria wip nav bluetooth cerchi in lega da 17'' head up display. 374000 km.
ho cambiato telefono, sono passato da un black berry 9630 ad uno smartphone Samsung galaxy.
ho un piccolo problema sui contatti. non tutti vengono sincronizzati con l'auto. alcuni contatti ( salvati su gmail) ,
vengono visualizzati correttamente altri non compare nome e cognome ma solo numero.
sul telefono e su gmail, i contatti( sia quello visualizzato che non) sono apparentemente uguali, inseriti con la stessa modalità. qualcuno ha lo stesso problema?
ciao grazie
ho un piccolo problema sui contatti. non tutti vengono sincronizzati con l'auto. alcuni contatti ( salvati su gmail) ,
vengono visualizzati correttamente altri non compare nome e cognome ma solo numero.
sul telefono e su gmail, i contatti( sia quello visualizzato che non) sono apparentemente uguali, inseriti con la stessa modalità. qualcuno ha lo stesso problema?
ciao grazie
508 sw business 2.0 hdi 163 cv automatica, grigio met
Anche io stesso problema....ho pensato di aver risolto inviando i dati della rubrica tramite bt all'auto, ora li visualizza tutti.....ma non li chiama!!! Se ricevo una telefonata, visualizza il nome, ma se provo a chiamare selezionando dalla rubrica o dalle ultime chiamate non parte la telefonata, al contrario se invio la chiamata dal telefono funZiona tutto correttamente!!
Ho smanettato parecchio con le funzioni sia dell'auto che del telefono, ma non trovo la soluzione!!
AIUTOOOOOO!!!!!
Ho smanettato parecchio con le funzioni sia dell'auto che del telefono, ma non trovo la soluzione!!
AIUTOOOOOO!!!!!

3008 Outdoor 1.6 HDI, colore Grigio Shark, video pack
-
- Peugeottista curioso
L'accesso alla rubrica senza la possibilità di inserire una lettera è secondo me il peggiore dei difetti di questo sistema.
Ho circa 400 contatti....
Purtroppo non ho suggerimenti per i problemi riscontrati: con il mio Blackberry dal punto di vista dell'allacciamento e della sicronizzazione tutto ha funzionato perfettamente dal primo tentativo, senza alcun intoppo.
Ho circa 400 contatti....
Purtroppo non ho suggerimenti per i problemi riscontrati: con il mio Blackberry dal punto di vista dell'allacciamento e della sicronizzazione tutto ha funzionato perfettamente dal primo tentativo, senza alcun intoppo.
Forse ho trovato la causa del problema... il mio telefono è compatibile solo con la versione R40 del wipnav, la mia auto ha installata la versione intermedi R29.01.
Devo aggiornare la versione e il problema dovrebbe risolversi...spero.
Sicuramente qui sul forum troverò come fare ^^
Devo aggiornare la versione e il problema dovrebbe risolversi...spero.
Sicuramente qui sul forum troverò come fare ^^
3008 Outdoor 1.6 HDI, colore Grigio Shark, video pack