PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
garanzia vergognosa partner tepee
Re: garanzia vergognosa partner tepee
Se l'hai finalmente risolto, e te lo augro di cuore, non fai altro che confermare quanto vado dicendo ormai alla nausea sull'importanza della concessionaria e soprattutto della sua officina.
Peugeot 2008 Allure
ho venduto, disperato uno scenic II 130 cv fap...ed ho preso un outdoor in pronta consegna con 90 cv....
estensione garanzia 5 anni...
leggere ste cose non mi aiuta...la macchina la ritiro fra una decina di giorni
estensione garanzia 5 anni...
leggere ste cose non mi aiuta...la macchina la ritiro fra una decina di giorni
-
- Peugeottista novello
cambiato la concessionaria ma il risultato non cambia,
un'altra settimana senza auto perchè per la sostituzione delle sospensioni non è prevista l'auto di cortesia...

un'altra settimana senza auto perchè per la sostituzione delle sospensioni non è prevista l'auto di cortesia...

Partner Tepee Outdoor 1.6 110cv grigio ferro
Clima aut.bizona - Wip Nav - Vivavoce bluetooth - Pack Family - Pack Urban
Clima aut.bizona - Wip Nav - Vivavoce bluetooth - Pack Family - Pack Urban
-
- Peugeottista curioso
Possiedo una partner tepee out,comprata il3-5-2010,2anni di garanzia km167,00 il26-4-2012 si sono rotti i martelletti delle punterie,la peugeot mi ha rassicurato che farà tutto in garanzia,dormo tranquillo.
Marco di fazio ha scritto:Possiedo una partner tepee out,comprata il3-5-2010,2anni di garanzia km167,00 il26-4-2012 si sono rotti i martelletti delle punterie,la peugeot mi ha rassicurato che farà tutto in garanzia,dormo tranquillo.
Bene per te

******* Roberta*******
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati
Probabilmente dipende da officina a officina, e anche se l'officina è una semplice 'autorizzata' o quella della concessionaria... Io ho appena ritirato il mio secondo Partner Tepee Outdoor dopo aver percorso 230mila km in 4 anni col primo, è la mia sesta o settima Peugeot sempre comprata e assistita dalla stessa concessionaria e in anni e anni ho sempre riscontrato massima professionalità, disponibilità e onestà... Tra l'altro Peugeot è molto severa nel controllare i propri affiliati e ogni segnalazione negativa viene adeguatamente verificata...
Partner Tepee Outdoor 110cv FAP full optional 5/08 230mila km in 4 anni (venduto), Partner Tepee Outdoor my'12 1600 HDI 115cv FAP 11/12 Pack Urban e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, paraspruzzi posteriori, Trattamento 'Ceramic Power Liquid' -rottamato-, ora Partner Tepee MIX Active BlueHDi 120 S&S nuovo modello 07/17 Pack Urban EVO e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, deflettori, vasca baule, led FAP, Filtro aria K&N, Trattamento motore Ceratec
- mefisto
- 406ista ufficiale
OT (per eralvigg) : per l'età che hai , mi sembri abbastanza arzillo .
eralvigg
Peugeottista novello
eralvigg
Peugeottista novello
406 ST 1.8 Clima 110 CV Berlina , Benzina + Metano , Rosso Lucifero (EKQD) , Immatricolata 19/04/2000 , (eccola qui !!) , Km attuali 530000 .
Sì, abbastanzamefisto ha scritto:OT (per eralvigg) : per l'età che hai , mi sembri abbastanza arzillo .
eralvigg
Peugeottista novello

Partner Tepee Outdoor 110cv FAP full optional 5/08 230mila km in 4 anni (venduto), Partner Tepee Outdoor my'12 1600 HDI 115cv FAP 11/12 Pack Urban e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, paraspruzzi posteriori, Trattamento 'Ceramic Power Liquid' -rottamato-, ora Partner Tepee MIX Active BlueHDi 120 S&S nuovo modello 07/17 Pack Urban EVO e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, deflettori, vasca baule, led FAP, Filtro aria K&N, Trattamento motore Ceratec
PS (ot) ma può essere che dopo due anni e ben due Partner sò ancora NOVELLO???? Fossi un vino sarei già andato d'acetoeralvigg ha scritto:Sì, abbastanzamefisto ha scritto:OT (per eralvigg) : per l'età che hai , mi sembri abbastanza arzillo .
eralvigg
Peugeottista novello

Tornando sull'argomento assistenza Peugeot posso dire che in famiglia siamo clienti Peugeot fin dal 1988 (peugeot 309) e non abbiamo mai avuto problemi, anzi, comprando la 3008 appena uscita mi è capitato nei primi mesi di doverla portare in concessionaria per alcuni controlli particolari dovuti alla novità del modello, e, quando hanno riscontrato qualcosa, non solo mi hanno sistemato gratuitamente la vettura (e ci mancherebbe)) ma mi hanno pure dato uno strappo in ufficio e all'uscita mi hanno fatto trovare la mia macchina nel parcheggioio di fronte alla finestra dell'ufficio.
Quando poi ordinai il partner mi proposero loro la prova gratuita su strada, ma il partner non era disponibile in sede centrale ma in una filiale della mia concessionaria distante circa 30 Km, io accettai, e mi presentai all'orarioio stabilito in sede centrale e da li mi diedero una 307 con il pieno per andare e tornare dalla filiale, quindi in pratica in un giorno ho fatto il test drive di 2 vetture
Quindi non sta tanto in Peugeot, ma nelle azioni del concessionario, certamente quando non si è pienamente soddisfatti bisogna che segnaliamo nel modo opportuno alla filiale italiana di PSA che PRENDERA' tutti i dovuti provvedimenti
Quando poi ordinai il partner mi proposero loro la prova gratuita su strada, ma il partner non era disponibile in sede centrale ma in una filiale della mia concessionaria distante circa 30 Km, io accettai, e mi presentai all'orarioio stabilito in sede centrale e da li mi diedero una 307 con il pieno per andare e tornare dalla filiale, quindi in pratica in un giorno ho fatto il test drive di 2 vetture

Quindi non sta tanto in Peugeot, ma nelle azioni del concessionario, certamente quando non si è pienamente soddisfatti bisogna che segnaliamo nel modo opportuno alla filiale italiana di PSA che PRENDERA' tutti i dovuti provvedimenti
Storica prima peugeot: 309 GL 1.1 benzina -> ancora in strada
Lavoro: Ranch totem 1.6 HDI -> Purtroppo incidentato, lui distrutto occupanti usciti senza un graffio
Partner Tee Pee 1.6 HDI doppia porta a battente sensori di parcheggio
Privato: 206 2.0HDI 90CV un sogno divenuto realtà venduta con mille rimpianti
3008 Outdoor 2.0HDI tetto ciel, grip control, pack VIsion, allarme volumetrico e perimetrale, antifurto satelittare, WIPCOM3D
Lavoro: Ranch totem 1.6 HDI -> Purtroppo incidentato, lui distrutto occupanti usciti senza un graffio
Partner Tee Pee 1.6 HDI doppia porta a battente sensori di parcheggio
Privato: 206 2.0HDI 90CV un sogno divenuto realtà venduta con mille rimpianti
3008 Outdoor 2.0HDI tetto ciel, grip control, pack VIsion, allarme volumetrico e perimetrale, antifurto satelittare, WIPCOM3D