PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Kit estetico... cosa ne dite?
- Gulfstream
- Peugeottista fast&furious
sinceramente non mi piace.... che nessuno si offenda per intenderci, però se dovessi ideare un kit per la 307 lo farei rispettando le linee armoniose e tondeggianti sfruttando un po' di teoria aerodinamica.......
quelle cose li' squadrate van bene per spalare la neve dai.........
Mi Kit ideale....
Paraurti anteriore Geist con modifica alla presa d'aria superiore (come restyling 307)
Minigonne Lester (le ho vist montate... richiamano quelle della Lamborghini Murcielago... fantastiche)
Paraurti posteriore Carzone.... il massimo!!!
Che ne dite???? se lo facessi secondo me sarebbe il migliore in assoluto in commercio....
quelle cose li' squadrate van bene per spalare la neve dai.........
Mi Kit ideale....
Paraurti anteriore Geist con modifica alla presa d'aria superiore (come restyling 307)
Minigonne Lester (le ho vist montate... richiamano quelle della Lamborghini Murcielago... fantastiche)
Paraurti posteriore Carzone.... il massimo!!!
Che ne dite???? se lo facessi secondo me sarebbe il migliore in assoluto in commercio....
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
- P@lox81
- Peugeottista D.O.C.
19stubniz85 ha scritto:p@lox stai parlando di automonster??? cmq non sembra malvagio come kit!!!

307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...
il kit non è male..preferisco però l'anteriore della rieger 

PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008
Anche a me piace molto quello della abbes ma non posso piu montarlo perche dietro ho lo scarico a destra e a sinistra e quello è gia previsto per un uscita singola da 90.
Comunque la abbes non fa paraurti ma sono solo spoiler sottoparaurti da attaccare all'originale.
Le minigonne sono veramente belle!
Mi sa che io monto questo:
Comunque la abbes non fa paraurti ma sono solo spoiler sottoparaurti da attaccare all'originale.
Le minigonne sono veramente belle!
Mi sa che io monto questo:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
magari monto le minigonne che hai fatto vedere tu.
Oggi ho chiamato la Cadamuro per chiedere se potevano montarmelo direttamente loro, e se potevano fare omologare la macchina con il kit su, ma mi hanno detto che non serve perche non esce dagli ingombri della macchina e quindi è a norma secondo il codice della strada.
Secondo voi è possibile? non vorrei farmi ritirare il libretto se mi fermano..
Oggi ho chiamato la Cadamuro per chiedere se potevano montarmelo direttamente loro, e se potevano fare omologare la macchina con il kit su, ma mi hanno detto che non serve perche non esce dagli ingombri della macchina e quindi è a norma secondo il codice della strada.
Secondo voi è possibile? non vorrei farmi ritirare il libretto se mi fermano..
l'aspetto finale cambia di molto...

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
- 19stubniz85
- Peugeottista appassionato
quotone...i cerchi per me sono il 40%-50% dell'estetica di un autoRetz ha scritto:vi ricordo che poi dovrete vedere il paraurti su delle leonesse "normali": con cerchi normali, senza prese d'aria, senza vetri scuri e tutto il resto che hanno le belve nelle varie foto...
certo che è davvero un peccato non poter mettere i cerchi grossi !Retz ha scritto:vi ricordo che poi dovrete vedere il paraurti su delle leonesse "normali": con cerchi normali, senza prese d'aria, senza vetri scuri e tutto il resto che hanno le belve nelle varie foto...

maledetta italia...ma non potevo nascere 5 km più a nord

Perche' i 17" non ti bastano!!??
Son quasi esagerati per la potenza che abbiamo,
giustificati solo dalla massa non proprio irrilevante!! Gia' i 18" sarebbero troppo,
l'esperienza insegna!! Certo se poi uno vuol privilegiare l'aspetto estetico... ma
non ne vale la pena, meglio concentrarsi su un bel disegno e montare la misura
giusta!!

giustificati solo dalla massa non proprio irrilevante!! Gia' i 18" sarebbero troppo,
l'esperienza insegna!! Certo se poi uno vuol privilegiare l'aspetto estetico... ma
giusta!!
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno
- Gulfstream
- Peugeottista fast&furious
QUOTOplutot307 ha scritto:Perche' i 17" non ti bastano!!??Son quasi esagerati per la potenza che abbiamo,
giusta!!

Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Handling:
Handling:
- 19stubniz85
- Peugeottista appassionato