PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ruotino di scorta introvabile

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
il_toro
Peugeottista appassionato

Re: Ruotino di scorta introvabile

Messaggio da il_toro »

ged70 ha scritto:Oggi sono stato in concessionaria in modo da poter chiedere direttamente al magazzino ricambi ma niente. Sembra che chiedessi la luna, mi hanno detto che non esiste.... che la 508 non ha il ruotino... che non gli risulta niente.... ma come è possibile?? :mad: Va beh....
Devo tentare andando con il codice che ha scritto grifter (5401 V5)?
Toro tu dove l'hai comprato? Era disponibile o lo hai dovuto ordinare?
Nemmeno lo avessi chiesto in regalo...
ciao Ged70 , io l'ho ordinato insieme alla macchina, onestamente non ti so indicare i codici, ho fatto le foto sperando di esser d'aiuto...
tutto preso in conce a milano

ciao ste
3008 Gt , blu

ex - RCZ 2.0Hdi, nero

Marcorcz
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Marcorcz »

ciao ragazzi sto vendendo i cerchi a persone singole tra cui uno lo sto prendendo io per ruota di scorta se siete interssati ne ho altri 2

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

Marcorcz ha scritto:ciao ragazzi sto vendendo i cerchi a persone singole tra cui uno lo sto prendendo io per ruota di scorta se siete interssati ne ho altri 2
sono da 18 quelli che vendi giusto?
Perchè al massimo mi servirebbe da 19..
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Marcorcz

Messaggio da Marcorcz »

Anty ha scritto:
Marcorcz ha scritto:ciao ragazzi sto vendendo i cerchi a persone singole tra cui uno lo sto prendendo io per ruota di scorta se siete interssati ne ho altri 2
sono da 18 quelli che vendi giusto?
Perchè al massimo mi servirebbe da 19..
Anty se ti serve come ruota di scorta mi sa proprio che il 19 non entra nell'alloggio... cmq sono i 18

GENFRIXX
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Messaggio da GENFRIXX »

Finalmente sono riuscito ad avere il ruotino di scorta x la mia Rcz.
Atteso moltissimo tempo per il pneumatico, quasi 30 gg. invece il cerchio era dsiponibile da subito.
La paura era che non mi entrasse neanche questo nel vano del baule (viste le dimensioni), mentre come già successo x Il Toro, è entrato nel vano tranquillamente.
Alla fine il pneumatico 135/80 18 e' costato un po' + del cerchio (120 + iva).
Comunque chi volesse comprarlo ed avesse le stesse difficoltà che ho avuto io nel reperirlo; il concessionario di Modena ha un altro pneumatico x ruotino disponibile

Ciao a tutti

Smurf87
Peugeottista curioso

Messaggio da Smurf87 »

Scusatemi ma il ruotina sta nell'allogiamento sotto il cofano?? Logicamente devo cambiarlo perchè ho quello del compressire!

Smurf87
Peugeottista curioso

Messaggio da Smurf87 »

Scusatemi ma il ruotina sta nell'allogiamento sotto il cofano?? Logicamente devo cambiarlo perchè ho quello del compressire!

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Smurf87 ha scritto:Scusatemi ma il ruotina sta nell'allogiamento sotto il cofano?? Logicamente devo cambiarlo perchè ho quello del compressire!
Si si ci sta..... ci entra la ruota di dimensioni normali. ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Smurf87
Peugeottista curioso

Messaggio da Smurf87 »

Grazie!

Torna a “RCZ - Generale”