PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuova leonessa e Autovelox su WIP NAV EVO

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
lepidottero
Peugeottista curioso

Nuova leonessa e Autovelox su WIP NAV EVO

Messaggio da lepidottero »

Carissimi,

mi ero presentato mesi fa, al momento dell'ordine della leonessa. Ora è arrivata!!
508 SW 2.0 163 Cv -C.A. - Allure, Bianco Perla, unico optional il famigerato navigatore satellitare.

Inizio col dire che dopo circa 3000 km percorsi mi posso dire al momento soddisfatto.
Ottimo allestimento, buona percezione di "lusso", consumi ragionevoli in autostrada (meno nel traffico), ottima estetica (il colore le da una marcia in più).

Rispetto alla C5 (anno 2009, allestimento Dynamique, 2.0 140 cv cambio manuale) che possedevo prima ha alcune caratteristiche migliori: accesso più facile, soprattutto per i posti posteriori, tetto ciel, impianto stereo (non è un gran che, ma quello della C5 era pietoso, regolazione sedili - e alcune peggiori: "sensazioni" dall'avantreno, vivacità motore (nonostante i cavalli in più).

Ma veniamo alla domanda: riguarda il famigerato navigatore (che davvero non è un gran che, anche se tutto sommato fa il suo dovere).
Sapete come si possono installare gli Autovelox? i siti indicati nel manuale (ripresi nelle pagine qui del forum che ho già letto) non sono funzionanti! Avete notizie o alternative?

Ciao e grazie

mirko

Dottros
Peugeottista veterano

Re: Nuova leonessa e Autovelox su WIP NAV EVO

Messaggio da Dottros »

lepidottero ha scritto:Carissimi,

mi ero presentato mesi fa, al momento dell'ordine della leonessa. Ora è arrivata!!
508 SW 2.0 163 Cv -C.A. - Allure, Bianco Perla, unico optional il famigerato navigatore satellitare.

Inizio col dire che dopo circa 3000 km percorsi mi posso dire al momento soddisfatto.
Ottimo allestimento, buona percezione di "lusso", consumi ragionevoli in autostrada (meno nel traffico), ottima estetica (il colore le da una marcia in più).

Rispetto alla C5 (anno 2009, allestimento Dynamique, 2.0 140 cv cambio manuale) che possedevo prima ha alcune caratteristiche migliori: accesso più facile, soprattutto per i posti posteriori, tetto ciel, impianto stereo (non è un gran che, ma quello della C5 era pietoso, regolazione sedili - e alcune peggiori: "sensazioni" dall'avantreno, vivacità motore (nonostante i cavalli in più).

Ma veniamo alla domanda: riguarda il famigerato navigatore (che davvero non è un gran che, anche se tutto sommato fa il suo dovere).

Sapete come si possono installare gli Autovelox? i siti indicati nel manuale (ripresi nelle pagine qui del forum che ho già letto) non sono funzionanti! Avete notizie o alternative?

Ciao e grazie

mirko
Gpsunderground
Peugeot 508 SW Allure 163 Cv Automatico
Dottros

lepidottero
Peugeottista curioso

Grazie mille per la risposta.
Avevo letto l'alto post in cui si citava Gpsunderground, mi chiedevo se ci fossero novità o qualcuno avesse notizie dei siti "ufficiali" indicati da peugeot, ancora offline.

ciao e grazie,

m

maax227
Peugeottista veterano

Messaggio da maax227 »

Ciao puoi comprarli dal sito ufficiale della Navteq, costano € 7,99. Ecco il link

http://peugeot.navigation.com/J_2012/pe ... en_GB/EUR/" onclick="window.open(this.href);return false;
508 SW 2.0 HDi 163cv Allure, cambio automatico. Cerchi "Style 08" 18'' con pneumatici Continental SportContact 5 235/45/18 98Y XL. Cerchi invernali "Style 05" 17'' con pneumatici Hankook Winter i*cept evo 215/55/17 W

lepidottero
Peugeottista curioso

Grazie mille Maax, scaricati e funzionanti!

Non mi torna solo un'opzione del Wip Nav: ho deselezionato "avvisa solo quanto superi velocità", eppure l'avviso acustico e visivo in prossimità della zona a rischio parte solo quanto supero la velocità massima, come se avessi selezionato l'opzione... mah...

m

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

Ciao lepidottero.
Auguri per la nuova leonessa inanzitutto! :)
Riguardo gli autovelox, esistono già svariati topic nei quali poter fare riferimento. Un giro nella sezione "navigazione satelittare" in questo caso è davvero utile...
Per la tua leonessa, invece, apri un topic dedicato tutto ad essa, magari aggiungendo qualche foto e qualche informazione in più in firma.
Messo così questo argomento è poco chiaro ;-)

Per questi motivi il topic viene chiuso e a breve cancellato.
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”