PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
informazioni sul caricatore cd
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
ok buone vacanze ci sentiamo al ritornohantony77 ha scritto:ok ! oggi ho avuto la conferma che il caricatore e' per l'ultima versione della 307 . quindi non mi resta che venderlo . io vado in vacanza , rientro martedi ' ci sentiamo tale giorno e ci mettiamo daccordo ciao

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 

ciao jack come ti ho detto la settimana scorsa ho avuto conferma che il caricatore non combina con la mia autoradio infatti abbiamo ( col mio meccanico di fiducia dell'officina peugeot di cagliari ) provato ad installarlo in una 307 ibrida ovvero con autoradio rd4 e anche clima bizona e funzionava perfettamente inoltre per sfizio l'abbiamo provata su una 307 restyling ed anche su quella funzionava perfettamente .
l'unica cosa che mi resta da fare e venderla anche perche' forse ho trovato un caricatore che funziona con la mia 307.
se ancora ti interessa io la vendo a 100 euro ( piu' spese di spedizione che dovrebbero essere 10 euro per pacco celere 3 + eventualmente 2,50 euro circa se vuoi il pacco assicurato ) altrimenti la metto su ebay.
fammi sapere cosi' ci sentiamo in privato tramite e-mail .
se ti interessa mi puoi ricaricare tramite poste pay ed io invio subito il pacco dandoti il codice cosi' puoi monitorare il viaggio tramite il sito delle poste ciao a presto.
l'unica cosa che mi resta da fare e venderla anche perche' forse ho trovato un caricatore che funziona con la mia 307.
se ancora ti interessa io la vendo a 100 euro ( piu' spese di spedizione che dovrebbero essere 10 euro per pacco celere 3 + eventualmente 2,50 euro circa se vuoi il pacco assicurato ) altrimenti la metto su ebay.
se ti interessa mi puoi ricaricare tramite poste pay ed io invio subito il pacco dandoti il codice cosi' puoi monitorare il viaggio tramite il sito delle poste ciao a presto.
mi sono scordato di dirti che il cavetto di collegamento tra autoradio e caricatore non lo vendo , dovresti acquistarlo presso i ricambi peugeot , perche' anche a men e' toccato comprarlo in quanto non era in vendita col caricatore e dato che ho trovato un caricatore per la mia non lo vendo .
ciao a presto
ciao a presto
Hantony77, Eventualmente sono interessato anche io qualora fosse ancora disponibile. Fatemi sapere. Grazie.hantony77 ha scritto:ciao jack come ti ho detto la settimana scorsa ho avuto conferma che il caricatore non combina con la mia autoradio infatti abbiamo ( col mio meccanico di fiducia dell'officina peugeot di cagliari ) provato ad installarlo in una 307 ibrida ovvero con autoradio rd4 e anche clima bizona e funzionava perfettamente inoltre per sfizio l'abbiamo provata su una 307 restyling ed anche su quella funzionava perfettamente .
Peugeot 307 HDi Speed'up 136cv - RD4 - "full can"
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
abbiamo già concluso io e Hantony77 

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Sat400
106