PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Auto in panne a soli 3177 km
Moderatore: Moderatori
Auto in panne a soli 3177 km
Ciao a tutti,
come da titolo stasera la mia cara 208 mi ha fatto un bel tiè e mi ha lasciato a piedi.
Premetto subito, per tutti coloro che leggeranno questo post, di non allarmarsi in quanto sono fermamente convinto che sia un caso isolato che non va ad inficiare sulla qualità del motore e della mia macchina...anche se adesso mio malgrado mi tocca testare l'affidabilità dell'assistenza Peugeot.
Stasera stavo tornando a casa dopo un giretto sul lago di Garda (circa 25 km da casa mia), quando all'improvviso dopo un allungo in superstrada ai 130, è uscita la spia di anomalia motore e si è accesa la spia service... fortunatamente non ero molto distante da casa...
Il motore ha perso quasi del tutto potenza (sembrava ad un cilindro), la ventola girava come una dannata e gli ultimi metri sotto casa ho dovuto farli a spinta perchè la macchina non aveva più banane per fare la salitina che ho per andare sul vialetto (per capirci è una rampa alta 10-15 cm...)
Ho chiamato il servizio assistenza Peugeot, il quale domani per le 13 verrà a prendersi la macchina e la porterà non nell'officina più vicina (22 km), ma alla mia concessionaria su mia esplicita richiesta pagando la differenza di 10 km di tasca mia..(il conce dista 32 km)..questo perchè in caso di problemi, sperando che non ce ne siano, voglio avere a che fare con chi mi ha venduto la macchina, non con una concessionaria che non mi conosce e che potrà fregarsene relativamente poco... vi terrò aggiornati sugli sviluppi...
come da titolo stasera la mia cara 208 mi ha fatto un bel tiè e mi ha lasciato a piedi.
Premetto subito, per tutti coloro che leggeranno questo post, di non allarmarsi in quanto sono fermamente convinto che sia un caso isolato che non va ad inficiare sulla qualità del motore e della mia macchina...anche se adesso mio malgrado mi tocca testare l'affidabilità dell'assistenza Peugeot.
Stasera stavo tornando a casa dopo un giretto sul lago di Garda (circa 25 km da casa mia), quando all'improvviso dopo un allungo in superstrada ai 130, è uscita la spia di anomalia motore e si è accesa la spia service... fortunatamente non ero molto distante da casa...
Il motore ha perso quasi del tutto potenza (sembrava ad un cilindro), la ventola girava come una dannata e gli ultimi metri sotto casa ho dovuto farli a spinta perchè la macchina non aveva più banane per fare la salitina che ho per andare sul vialetto (per capirci è una rampa alta 10-15 cm...)
Ho chiamato il servizio assistenza Peugeot, il quale domani per le 13 verrà a prendersi la macchina e la porterà non nell'officina più vicina (22 km), ma alla mia concessionaria su mia esplicita richiesta pagando la differenza di 10 km di tasca mia..(il conce dista 32 km)..questo perchè in caso di problemi, sperando che non ce ne siano, voglio avere a che fare con chi mi ha venduto la macchina, non con una concessionaria che non mi conosce e che potrà fregarsene relativamente poco... vi terrò aggiornati sugli sviluppi...
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p
La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913
Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492
-
- Peugeottista appassionato
Re: Auto in panne a soli 3177 km
Mi dispiace tanto x l'accaduto. Ti faccio un in bocca al lupo che possano ripararla velocemente e TUTTO in garanzia naturalmente...Ricorda che venendo il carro attrezzi a prenderla, hai diritto alla vettura sostitutiva..Facci sapere come e' andata... 

Peugeot 208 allure 1.4 vti 95cv 5 porte nero ossidiana con pack comfort, pack urban, navi e lettore cd.
mi dispiace molto............ facci sapere speriamo bn e che non sia nnt di grave
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
nooooo vicinz...
noi le abbiamo quasi gemelle.... spero si risolva tutto al più presto

peugeot 208 1.2 benzina active
-
- Peugeottista curioso
Sarà sicuramente della benzina sporca che ha intasato il filtro... ne sono quasi certo!
Peugeot 208 1.6 92cv Active
speriamo anche se non penso visto che andava a 130
e da quel che so io i filtri benzina sono stati tolti nel 2000 se sbaglio uccidetemi

Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista curioso
Potevi andare anche a 180! È indifferente.. quando succede cosi è perche un po di sporco ha intasato il filtro e quindi non arriva più benzina..
Comunque ti garantisco che hai detto una fesseria... il filtro benzina o gasolio che sia, esisterà sempre, proprio per proteggere il motore da questo tipo di problemi.
Comunque ti garantisco che hai detto una fesseria... il filtro benzina o gasolio che sia, esisterà sempre, proprio per proteggere il motore da questo tipo di problemi.
Peugeot 208 1.6 92cv Active
sei un arrogante scusa se te lo dico ma non ha senso che ti poni in questo modo non ti ho mica condannato o detto qualche brutta parola...non devi garantirmi che dico fesserie ...se volevi potevi dire che sono poco informato...a me è stato detto dal meccanico e come chiunque lo prendo per buono che il filtro benzina non c'era più... detto questo, questo è un forum dove si collabora e si cerca di aiutarci e non di sentirsi superiori ad altri aggredendoliBadilatedigas ha scritto:Potevi andare anche a 180! È indifferente.. quando succede cosi è perche un po di sporco ha intasato il filtro e quindi non arriva più benzina..
porca bestia Vicinz.. mi spiace un sacco! tienici aggiornati, speriamo possa risolvere nel migliore dei modi..
vicinz notizie?
-
- Peugeottista D.O.C.
Auguri anche da parte mia.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
eccomi!! Allora macchina portata con il carro attrezzi in concessionaria, resto in attesa della diagnosi ma l'unica cosa che escludiamo tutti è proprio il filtro della benzina, primo perchè se è qualcosa relativo al carburante avviene subito dopo il rifornimento e non dopo quasi 500 km...Le prime voci ad occhio parlano di qualche sensore da sistemare, ma finchè non la collegano alla diagnostica non sapremo nulla di più.
Nel frattempo, come auto di cortesia, mi hanno dato l'auto ufficiale degli ambulanti: una Peugeot 306 sw 1.4 a benzina, grigio metallizzato e full optional con sedili in pelle, clima automatico, esp e comandi al volante.. meglio di niente
Nel frattempo, come auto di cortesia, mi hanno dato l'auto ufficiale degli ambulanti: una Peugeot 306 sw 1.4 a benzina, grigio metallizzato e full optional con sedili in pelle, clima automatico, esp e comandi al volante.. meglio di niente

Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p
Tessera ufficiale n°492
Tessera ufficiale n°492
ei ciao vicinz
meno male speriamo non si sia danneggiato nnt e chd sia un problema di lettura

Potrebbe essere qualche sensore dell'albero a camme
1) Peugeot 3008 business 1.6hdi ex 112 cv,rimozione fap,catalizzatore e chiusura elettronica dell'egr,rimappatura,manuale grigio shark
2)Peugeot 208 1.2 5 porte allure blossom grey con navigatore,pack urban,pack comfort,lettore cd,ruota di scorta omogenea
2)Peugeot 208 1.2 5 porte allure blossom grey con navigatore,pack urban,pack comfort,lettore cd,ruota di scorta omogenea
ciao vicinz come va? che notizie ci porti....positive