PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituzione SMEG!!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

attila85
Peugeottista appassionato

Sostituzione SMEG!!

Messaggio da attila85 »

Ciao a tutti,

oggi sono andato in concessionaria a portare a far vedere la mia 208 per alcuni problemini, tra cui lo SMEG che a volte (random) non si accendeva all'avvio.

Sentenza: la diagnosi elettrica ha decretato la necessaria sostituzione dello SMEG in toto! :shock:

Domani ordinano il pezzo, e dopodomani lo montano!
Vediamo anche se mi aggiorneranno il software :)

Vi tengo aggiornati!

giovit74
Peugeottista curioso

Re: Sostituzione SMEG!!

Messaggio da giovit74 »

Io invece ho notato che mi dice spesso area non mappata, che cosa significa?il segnale sembra esserci, ma non funziona la navigazione, spesso quando cerco indirizzò lo trova e poi dopo poco perde la navigazione,sapete aiutarmi. Preciso che avevo dovuto staccare la batteria per mettere l'allarme.

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

giovit74 ha scritto:Io invece ho notato che mi dice spesso area non mappata, che cosa significa?il segnale sembra esserci, ma non funziona la navigazione, spesso quando cerco indirizzò lo trova e poi dopo poco perde la navigazione,sapete aiutarmi. Preciso che avevo dovuto staccare la batteria per mettere l'allarme.
Tranquillo: "area non mappata" vuol solo dire che il segnale non c'è, o è troppo debole, o non aggancia un num. sufficiente di satelliti per triangolare.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Framol
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Framol »

Tenendo premuto "MENU" per qualche secondo,si visualizza anche il numero di satelliti agganciati,oltre a varie info sullo SMEG.
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Immagine
ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

giovit74
Peugeottista curioso

Messaggio da giovit74 »

Ho verificato che le vie sono indicate, quindi io segnale c'è, il navi Sto arrivando! Che la 208 sta percorrendo quella determinata strada , ma quando programmo un itinerario non funziona spesso.

giovit74
Peugeottista curioso

Messaggio da giovit74 »

Volevo scrivere il navi Sa che la 208 fa quella strada....ma con itinerario programmato spesso non parte la navigazione.

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”