salve, ho appena comprato una 207 del 2008 , ma ho notato che l'antenna non c'è, è rimasta solo la base. Vorrei sostituirla con una più corta (10 cm) aftermarket. Su ebay ce n'è una che costa 11 euri, e danno in dotazione attacchi m5,m6,m7. Per caso qualcuno sa dirmi se sono compatibili con la mia auto??? grazie in anticipo!
ciao antorut se vai in concessionaria la paghi 5 euro ed è quella corta come la mia che puoi vedere cliccando in firma.
207 vti 1.6 120 cv grigio alluminio
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;
Posso portare un pò della mia esperienza hand-made
Ho preso l'antenna originale, le forbici che usa mia mamma per potare le piante, l'ho tagliata della lunghezza desiderata, con un accendino ho scaldato l'estremità facendo ammorbidire la gomma, l'ho modellata con le mani in modo che andasse a coprire l' "anima" dell'antenna et voilà, come dico io "poca spesa molta resa", mi son risparmiato anche quei pochi €
"Simba" (clicca qui) è una 207 nata nel 2007 con motore 1.6 109cv, 3 porte, allestimento XSI, cerchi in lega 16", sensori di parcheggio posteriori, display tipo C, climatizzatore automatico bi-zona, allarme volumetrico e perimetrale, tappetini specifici (ormai da cambiare), specchi ripiegabili alla chiusura, sensore pioggia e luci. Piano piano ho provveduto a darle il mio affetto dotandola del profilo cambio/specchietti cromato, antenna corta handmade, plafoniera 308 con led, luci posizione e anabbaglianti bianche, frecce anteriori cromate.
Forse mi sono spiegato male...l'estremità su cui ho lavorato è quella superiore, le ho fatto l'appendicite, non attaccherei mai cosi duramente la mia piccola
"Simba" (clicca qui) è una 207 nata nel 2007 con motore 1.6 109cv, 3 porte, allestimento XSI, cerchi in lega 16", sensori di parcheggio posteriori, display tipo C, climatizzatore automatico bi-zona, allarme volumetrico e perimetrale, tappetini specifici (ormai da cambiare), specchi ripiegabili alla chiusura, sensore pioggia e luci. Piano piano ho provveduto a darle il mio affetto dotandola del profilo cambio/specchietti cromato, antenna corta handmade, plafoniera 308 con led, luci posizione e anabbaglianti bianche, frecce anteriori cromate.
io quella della 807 la pagai 4 euro in concessionaria
Ex possessore Fiat tempra Blue winchester 1.6 IE 90cv.
Possessore Peugeot 207 Restyling 1.4 Grigio Thorium.
Modifiche: antennino corto peugeot 807, Luce portaoggetti, Poggiapiede in alluminio, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Griglia Satinata Gti, Modanature laterali in tinta con striscia cromata, Lampadine frecce anteriori con bulbo cromato, Luci pavimento interne, Luci led targa, Battitacco anteriori e posteriori, Kit Xenon 6000°k, Display Tipo C grafico, Plastiche Interni Xs, Calotte GTi, Terminale di Scarico Doppio Gti, Cornice cambio in Alluminio originale Peugeot, Rimozione scritte, Volante Gti, Sensori Parcheggio Metasystem, Luci diurne a led Clikka il link per vederla...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34950
Angel001 ha scritto:io quella della 807 la pagai 4 euro in concessionaria
In concessionaria hanno preteso il numero di telaio. Roba da matti, non ho nemmeno insistito, me la son fatta da solo e mi son bevuto una birra con quei 4€, alla faccia loro
Angel001 ha scritto:io quella della 807 la pagai 4 euro in concessionaria
In concessionaria hanno preteso il numero di telaio. Roba da matti, non ho nemmeno insistito, me la son fatta da solo e mi son bevuto una birra con quei 4€, alla faccia loro
credo sia normale perchè anche a me chiesero il numero telaio e quando gli chiesi il perchè mi risposero: "e se la filettatura è diversa e si sbana come la mettiamo poi?"
ed io gli risposi in modo ironico: L'azzek cà coll po'! ahahahahah
me la diedero senza problemi alla fine e senza telaio ed è andata bene subito perchè l'avvitai davanti a loro (già sapevo che andava bene )
Ex possessore Fiat tempra Blue winchester 1.6 IE 90cv.
Possessore Peugeot 207 Restyling 1.4 Grigio Thorium.
Modifiche: antennino corto peugeot 807, Luce portaoggetti, Poggiapiede in alluminio, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Griglia Satinata Gti, Modanature laterali in tinta con striscia cromata, Lampadine frecce anteriori con bulbo cromato, Luci pavimento interne, Luci led targa, Battitacco anteriori e posteriori, Kit Xenon 6000°k, Display Tipo C grafico, Plastiche Interni Xs, Calotte GTi, Terminale di Scarico Doppio Gti, Cornice cambio in Alluminio originale Peugeot, Rimozione scritte, Volante Gti, Sensori Parcheggio Metasystem, Luci diurne a led Clikka il link per vederla...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34950