PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Come funziona il park assist? Istruzioni video all'interno

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

FreeWolF
Peugeottista appassionato

R: Come funziona il park assist? Istruzioni video all'intern

Messaggio da FreeWolF »

Naturalmente sui modelli allure già usciti non si riuscirà ad aggiungere vero?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

raffaelesa
Peugeottista curioso

Re: Come funziona il park assist? Istruzioni video all'interno

Messaggio da raffaelesa »

penso di no...dovrebbero mettere i sensori ad ultrasuoni davanti,e poi andare a modificare il servosterzo elettrico e lo smeg,penso k sia dura dopo....

uraganostar
Peugeottista veterano

Messaggio da uraganostar »

raffaelesa ha scritto:io l'ho ordinata col park assist e non e una versione solo francese...oltre a dirti se ci entri in quel posto ti fa anche la manovra,tu metti la marcia e accelleri lei col servosterzo elettrico fa la manovra,x me bellissimo optional...arrivo previsto meta gennaio 2013
mi confermi la presenza dei sensori anteriori?Inoltre mi sai dire se è compreso l'hill assist?

raffaelesa
Peugeottista curioso

Messaggio da raffaelesa »

Si confermo sono ad ultrasuoni i sensori...e dovrebbe esserci anke l' hill assist

scara
Peugeottista novello

Messaggio da scara »

io purew ho il park assist...devo ritirarla sabato...confermo sensori anteriori....sabato posterò le foto
Peugeot 208 1.6 92cv allure 5p bianca con pack stile,pack comfort.park assist,jbl,lettore cd navigatore cerchi in lega 17 technical grey...

Riccardo07

Messaggio da Riccardo07 »

per i sensesori ant è buona x il resto nn la vedo una cosa necessaria :)
Peugeot 208 1.4 HdI allure 5p Nero perla,Navig touch + Cd, ruota di scorta omogenea, pack confort, pack stile, pack urban, allarme

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

Riccardo07 ha scritto:per i sensesori ant è buona x il resto nn la vedo una cosa necessaria :)
ma è sempre così, finchè non hai una cosa non ne senti l'esigenza. Poi quando ti abitui ad usarla non torni più indietro. :mrgreen:
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Riccardo07

Messaggio da Riccardo07 »

cosi si perde il piacere di guidare!
Peugeot 208 1.4 HdI allure 5p Nero perla,Navig touch + Cd, ruota di scorta omogenea, pack confort, pack stile, pack urban, allarme

Massi10
Peugeottista curioso

Messaggio da Massi10 »

Qualcuno di voi che ha il park assist ha fatto delle prove per verificare quale sia lo spazio minimo oltre l'ingombro della macchina che richiede il sistema per effettuare le manovre in automatico?

peppe.br1

Messaggio da peppe.br1 »

io lo volevo... ma se lo scegliete sulla Allure... gli specchietti diventano in tinta carrozzeria e cornice mascherina frontale e cornici fendi anteriori diventano dark chrome... e con il colore blu che ho scelto non ci stavano bene! ho optato solo per i sensori posteriori! :mad:
Ex possessore di 207 1.6 HDi 110cv FAP XS 5p Grigio Thorium ('08)...
Da Settembre 2013 possessore di:
208 1.6 eHDi 115cv FAP Allure Blu Virtuel 3p equipaggiata con:
Cerchi in lega da 17'Oxygene Grigio Hephais, Tetto Ciel + Vetri oscurati,Touchscreen NAV, Pack Urban Allure, Pack Comfort Allure, JBL,... e basta così direi!
Per vederla cliccate qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=87382" onclick="window.open(this.href);return false;

Massi10
Peugeottista curioso

Messaggio da Massi10 »

Come hai fatto a scoprire che sarebbero cambiate le colorazioni? Te lo hanno detto in concessionaria prima di ordinarla?
Quindi forse starebbero meglio sul colore grigio piuttosto che sul blu?

peppe.br1

Messaggio da peppe.br1 »

Massi10 ha scritto:Come hai fatto a scoprire che sarebbero cambiate le colorazioni? Te lo hanno detto in concessionaria prima di ordinarla?
Quindi forse starebbero meglio sul colore grigio piuttosto che sul blu?
si... me l'ha fatto vedere il concessionario quando abbiamo configurato la mia auto... sia su cartaceo... ma anche suk configuratore multimediale sul sito peugeot se metti la spunta del park assist e poi torni alla visuale esterna la calandra e i fendi diventano cromati scuri e gli specchietti esterni in tinta... ergo un ottimo accostamento colore sarebbe il bianco o il grigio alluminio e i cerchi in lega da. 17' bicolore... ma io volevo il blu perché è spettacolare! Oppure anche il rouge noir è bellissimo!
Cerchi in lega da 17'Oxygene Grigio Hephais, Tetto Ciel + Vetri oscurati,Touchscreen NAV, Pack Urban Allure, Pack Comfort Allure, JBL,... e basta così direi!
Per vederla cliccate qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=87382" onclick="window.open(this.href);return false;

Massi10
Peugeottista curioso

Messaggio da Massi10 »

Vero, ho provato col configuratore ed è proprio così.
Anche se a mio parere la griglia anteriore a linee orizzontali in primo piano sembra più "cattiva" :)

Io lo prenderei per avere i sensori anteriori perchè dal posto di guida non si ha proprio idea di dove termini il muso...poi magari dopo un po' di tempo ci si fa l'occhio

Massi10
Peugeottista curioso

Messaggio da Massi10 »

Qualcuno ha fatto delle prove sull'effetivo spazio richiesto dal sistema automatico?

peppe.br1

Messaggio da peppe.br1 »

Massi10 ha scritto:Vero, ho provato col configuratore ed è proprio così.
Anche se a mio parere la griglia anteriore a linee orizzontali in primo piano sembra più "cattiva" :)

Io lo prenderei per avere i sensori anteriori perchè dal posto di guida non si ha proprio idea di dove termini il muso...poi magari dopo un po' di tempo ci si fa l'occhio
i primi due minuti... io ho fatto delle prove con mia sorella in garage...e anche con il muro (rivestito di polistirolo) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”