Ancora ad oggi non mi hanno detto cosa è successo

Spero che almeno mi montino il tutto aggiornato non all'ultima versione , ma all'ultimissima

teo1977it ha scritto:Buongiorno mi è saltato tutto il sistema multimediale dal 21/12/2012 e ancora sto aspettando che l'ho ripristino.
Ancora ad oggi non mi hanno detto cosa è successo![]()
![]()
![]()
( dal 21/12 ovviamente mi manca radio navigatore sensore ecc )
Spero che almeno mi montino il tutto aggiornato non all'ultima versione , ma all'ultimissima![]()
Credo che dovrai dircelo Tu...ALFONSO73 ha scritto:Allora essendo la mia macchina in concessionaria per il cucuscinetto del cambio, mi cambiano anche il navigatore. É già successo a qualcuno? Che prodotto avrò? Uguale al mio?
a me hanno cambiato il navigatore, schermo + hardware. Mi hanno montato naturalmente lo stesso ma di ultima produzione e con le mappe aggiornate al 2012...ALFONSO73 ha scritto:Allora essendo la mia macchina in concessionaria per il cucuscinetto del cambio, mi cambiano anche il navigatore. É già successo a qualcuno? Che prodotto avrò? Uguale al mio?
praticamente non si spegne piu' da solo, i sensori parcheggio funzionano meglio. Ha avvolte un ritardo durante la fase di accenzione, ma é veramente accettabile rispetto a prima...ALFONSO73 ha scritto:Cosa hai notato di diverso?
Che versione di software ti hanno installato ??teo1977it ha scritto:buongiorno
finalmente dopo un mese mi hanno rimontato il sistema multimediale nuovo nuovo !!!!![]()
![]()
Netti miglioramenti!!! Adesso accendo la macchina e i sensori funzionano senza dover aspettare l'accensione del sistema!! il sistema si accenda in pochi secondi e non piu con attese di 1 minuto / 1 minuto e mezzo!!!!![]()
![]()
![]()
Grafica pressoche uguale , solo qualche piccola modifica
Ma adesso possodirmi soddisfatto!!
quotoDottros ha scritto:L'ultima risulta essere la 2.2.1 e non sembra che vi siano miglioramenti rilevanti
ciaoteo1977it ha scritto:Scusate, sono stato fuori per lavoro!
Non mi ricordo , ma prometto stasera di guardarci appena arrivo in macchina!
Comunque adesso è diventato molto piu veloce. Non cambia quasi niente dell'impostazione generale, ma sicuramente si accende subito (qualche secondo) e i sensori subito attivi.