PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Metodo "alternativo" per duplicare chiave

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
polaretto84
Peugeottista fast&furious

Metodo "alternativo" per duplicare chiave

Messaggio da polaretto84 »

Salve. Mio padre a dicembre ha acquistato una Fiat Punto 2002 usata ma ci è stata fornita solo 1 chiave. Ora siccome la macchina viene chiusa con la chiave in quanto sprovvista anche ti telecomando per la chiusura centralizzata volevo fare un duplicato in Fiat ma cercando su internet ho letto di prezzi esorbitanti. C'è un modo alternativo (ma sempre legale) per realizzare una copia della chiave? Su ebay ho trovato vari annunci di chiavi grezze anche con telecomando per realizzare copie ma poi chi la fa poi la copia? :scratch:
Non credo che in Fiat se gli porto la chiave grezza acquistata su ebay me la fanno, facendomi peraltro risparmiare....
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Re: Metodo "alternativo" per duplicare chiave

Messaggio da xneo70 »

La chiave "grezza" la fai semplicemente fresare da un negozio di chiavi. Per programmare la chiave, non so come si faccia sulla fiat, ma sulla Peugeot e` cosa assai semplice, altro che 200€ per un duplicato in pug!
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

Torna a “Generale”