Mirko l avremmo sempre uguale!!!mirketto75 ha scritto:anche io la preferisco tutta nera

Mirko l avremmo sempre uguale!!!mirketto75 ha scritto:anche io la preferisco tutta nera
khana ha scritto:Ecco... adesso se mi abilitate il mio bottoncino "modifica" che ho coscienziosamente pagato a dicembre 2012... metto il post nel thread giusto...
Io invece stavolta mi distacco dal mio "gemello" di RCZ mirketto e da te Anty..... e in tutta sincerità ammetto che la versione total black è quella che in assoluto mi piace meno di quelle proposte da khanaAnty ha scritto:Mirko l avremmo sempre uguale!!!mirketto75 ha scritto:anche io la preferisco tutta nera![]()
credo che i nostri gusti siano identici... Almeno in fatto di macchine
Anche io su tutti continuo a preferire i solstice, però se uno compra la nuova forse dovrebbe prenderla col nuovo disegno dei cerchi (anche se non mi esaltano più di tanto) anche solo per differenziarsi un pò dalle nostre.khana ha scritto: Il Solstice secondo me fanno molto, sia neri che antracite sono il disegno che preferisco e non riuscirei a farne a meno.
Sempre blu!!!khana ha scritto:Total black (Grigio Haria + Black Pack + Pack Vision + Sortilege neri)
Fa molto Batmobile
Bianca/Nera (Bianco + Black Pack + Pack Vision + Solstice Mat)
Bianca (Bianco + Pack Vision + Solstice Mat)
Grigio Sidobre (+ Pack Vision + Solstice Antracite)
Blu (+ Pack Vision + Solstice Antracite)
Forse, ora come ora, la prenderei così.
bravo ragazzo.. simpatico il tipoLolli ha scritto:oggi ho fatto una lunga pausa dal nostro pusher di fanali e mi sono abbastanza chiarito le idee...a breve metto mano anch'io ma farò qualcosa di diverso dagli altri
Ok ma non avendo il Mac come potrei fare?khana ha scritto:non le ho estrapolate, le ho screen-shottate...
Ma con il mac è più facile, cmd+shift+3 ti fa l'immagine di tutto lo schermo; mentre cmd+shift+4 ti fa fare un capture libero di forma rettangolare.
EEEDDIIITTTT!!!!!!! YEEEEE -> non puoi estrapolare immagini perché quella parte del configuratore è in Flash.
Grazie Grif, più tardi provo.grifter ha scritto:ctrl+alt+stampa e salvi la schermata, poi la incolli in un file grafico con ctrl+v
Ho provato ma non mi funziona...... con windows 8 qualcuno sa come fare?grifter ha scritto:ctrl+alt+stampa e salvi la schermata, poi la incolli in un file grafico con ctrl+v
Dovrebbe essere così anche con windows 8. ctrl+alt+stampa vuol dire tutti insieme (tieni schiacciati ctrl e alt e poi schiacci stamp). L'immagine la puoi anche incollare in word se non hai un programma di grafica.massi.drago ha scritto:Ho provato ma non mi funziona...... con windows 8 qualcuno sa come fare?grifter ha scritto:ctrl+alt+stampa e salvi la schermata, poi la incolli in un file grafico con ctrl+v