PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

pelle scollata.......ommioddio!!!

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

Reflex
Peugeottista veterano

pelle scollata.......ommioddio!!!

Messaggio da Reflex »

ciao a tutti oggi mi sono accorto di avere la pelle della portiera (dove si muove il verto) completamente scollata :mad: :mad: :mad: ...che cosa è successo???? infiltrazioni d'acqua....???? avevano finito il Vinavil???? o cosAAAAA!!!!!
Volevo sapere a quanti di voi era successa una roba del genere....se è riparabile.....ecc.....
La macchina ha 8 mesi di vita...quindi me la dovrebbero mettere a posto agratis....ma se cosi non fosse????

l'Anno è finito in questo tragico modo :cry: ....speriamo che in quello che verra le cose si sistemino Giusto???? :applause: TANTI :applause: TANTI AUGURI :occasion5: A TUTTI VOI DI BUON ANNO
Nulla Tenaci Invia Est Via Per il tenace nessuna strada non è percorribile

Psyco67
Peugeottista D.O.C.

Re: pelle scollata.......ommioddio!!!

Messaggio da Psyco67 »

Reflex ha scritto:ciao a tutti oggi mi sono accorto di avere la pelle della portiera (dove si muove il verto) completamente scollata :mad: :mad: :mad: ...che cosa è successo???? infiltrazioni d'acqua....???? avevano finito il Vinavil???? o cosAAAAA!!!!!
Volevo sapere a quanti di voi era successa una roba del genere....se è riparabile.....ecc.....
La macchina ha 8 mesi di vita...quindi me la dovrebbero mettere a posto agratis....ma se cosi non fosse????

l'Anno è finito in questo tragico modo :cry: ....speriamo che in quello che verra le cose si sistemino Giusto???? :applause: TANTI :applause: TANTI AUGURI :occasion5: A TUTTI VOI DI BUON ANNO
Vacci preparato in concessionaria...sappi che Peugeot per problemi agli interni ne risponde per appena 6 mesi e/o 10.000km...quindi, volendo, possono dirti di arrangiarti.

Ma hai la pelle integrale?
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave

Reflex
Peugeottista veterano

Messaggio da Reflex »

................................................. :mad:
grazie per la dritta

Psyco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Psyco67 »

Reflex ha scritto:................................................. :mad:
grazie per la dritta
Ah, e tanto per spiegarti meglio la filosofia dell'assistenza PSA...

Dopo 40.000km si rompe la frizione o il volano? Problemi tuoi.
Dopo 5.000 km si scarica la batteria? Problemi tuoi.
Dopo 10.000km l'imbottitura deifianchi del sedile cedono? Problemi tuoi. :silent:
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave

Psyco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Psyco67 »

Reflex, hai novità?

Reflex
Peugeottista veterano

Messaggio da Reflex »

ieri sera ho portato la macchina in conce facendo vedere il danno
-ma lei lava la macchina con la lancia?
- :mad:
ho spiegato che di solito la lancia non la conficco dentro la portiera e che mi è capitato un paio di volte di vedere un rigolino di acqua quasi impercettibile all'interno della macchina...tanto piccolo che non gli ho dato importanza.....IO...un maniaco al riguardo della MIA macchina...
morale oggi non si sono fatti sentire e le cose sono solo 2
1) sono pieni di lavoto [-o<
2) mi stanno smontando mezzo mondo :mad:
....se mi chiederanno soldi ... è probabile che farò una campatina in FRANCIA.... :violent3:

noviligure
Peugeottista curioso

Messaggio da noviligure »

Cari ragazzi : io il 27/12 ho ritirato una 308 in pronta consegna( 1.6 e-hdi sportium 112 cv con molti optional ) tra cui sedili misto pelle Claudia + Tessuto come da configuratore

Speruma Ben come dicono dalle mie parti
Per ora ci ho fatto solo 1.200 km

:o

Auguri Reflex per la tua 308

Io portero' la mia auto da il mio meccanico di fiducia che e' diciamo multimarca ed e' autorizzato
Spero mi riesca a seguire meglio di certe officine della rete ufficiale Peugeot
Il primo controllo a 12.000 km cosi' mi ha detto il venditore alla consegna dell'auto
Ci andro' prima

Reflex
Peugeottista veterano

Messaggio da Reflex »

allora .....questa sera alle 17.30 mi chiama il conce dicendimi che la potevo ritirare......
arrivo e iniziano a parlare di registrazione qui sostituzione la.....quanto siamo bravi.....e generosi che non ti facciamo pagare niente :shock:
tempo di salire in macchina........Na! Puzza di BOSTIK (per capirci, quella collaccia gialla...)
quanche giorno fa riuscivo a percepire ancora un pochino di ODORE DI NUOVO.....e adesso :drunken:

dico solo che se mai dovessi vedere una particella di H20 dal lato sbagliato del vetro...quelli chiudono .... :-$ o li apro io....

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Che caXXo vuol dire "lei lava la macchina con la lancia"....CERTO CHE LA LAVO CON LA LANCIA ! Devo forse assumere una colf rumena che me la pulisca a mano centimetro dopo centimetro usando lo spruzzino per innaffiare i fiori ? :mad:
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

AlexDee ha scritto:Che caXXo vuol dire "lei lava la macchina con la lancia"....CERTO CHE LA LAVO CON LA LANCIA ! Devo forse assumere una colf rumena che me la pulisca a mano centimetro dopo centimetro usando lo spruzzino per innaffiare i fiori ? :mad:

Io ne ho assunta una brasiliana lava la mia auto in minigonna e quando pulisce i cerchioni e' un belvedere : MrBlue :

Reflex
Peugeottista veterano

Messaggio da Reflex »

dimmi dove e quando che porto anche la mia.....cosi son sicuro che la pelle resta sù :lol:

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”