PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Autovelox Smeg Dicembre
Re: Autovelox Smeg Dicembre
grazie 

EX PEUGEOT 207 1.4 75 CV ENERGY ECO ECO; 208 1.6 HDI ALLURE 115 CV 3 PORTE DEMO ,cerchi 17",clima bizona,sedili in pelle alcantara,navigatore,jbl,tetto panoramico ,sensoni parcheggio posteriori,bellissima .
Grazieeeee 

208 1.6 e-hdi 92cv allure 5p. Navi+cd, pack confort, urban, ruota di scorta
- illuca
- Peugeottista veterano
ma una volta mica si diceva ke erano a pagamento gli autovelox?e bisognava comprare un pakketto ul sito navigation peugeot.com??adesso invece si posso installare gli aggiornamenti di google?? 

ex peugeot 206 5 porte 1.4 75cv 8v allestimento xt anno 2000 colore grigio islandala mia vecchia bimba
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
e finalmente 208 1.6 hdi 115 cv allure grigio alluminio con cerchi da 17"
vetri oscurati pack jbl + lettore cd e navigatore,pack urban, pack confort
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ma... solo a me non funziona?? ho seguito tutte le istruzioni ma quando inserisco la chiavetta mi esce scritto: nessun file musicale...e stop...
sono io che sono rimbambita?????
COME SI FA????

COME SI FA????

Peugeot 208 1.4 HDi 68cv FAP - Allure 3p - Bianco banchisa - ccerchi 16" Hélium technical grey - Pack Comfort (appoggiagomito anteriore centrale + cornice leva cambio cromata e retrovisori esterni ripiegabili elettricamente), Pack Urban (fari fendinebbia con funzione cornering e rilevatori di ostacoli posteriori), Pack Stile (tetto ciel panoramico e vetri socurati) - Lettore cd e navigatore.
- illuca
- Peugeottista veterano
io addirittura nn riesco a scaricare i file o meglio nn me li fa scaricare sul pc qualcuno sa come si fa
??

ex peugeot 206 5 porte 1.4 75cv 8v allestimento xt anno 2000 colore grigio islandala mia vecchia bimba
-
- Peugeottista appassionato
Ciao..No, tranki, anche a me dava lo stesso errore cosi', alla fine, me lo sono comperato a 7,99 euro sul sito e l'ho installato. Seguendo le istruzioni non sono riuscito. Nn 6 rimba, tranquilla...ghepys ha scritto:ma... solo a me non funziona?? ho seguito tutte le istruzioni ma quando inserisco la chiavetta mi esce scritto: nessun file musicale...e stop...![]()
COME SI FA????

Peugeot 208 allure 1.4 vti 95cv 5 porte nero ossidiana con pack comfort, pack urban, navi e lettore cd.
- alexcerrato
- Peugeottista novello
...a me invece esce scritto "Aggiornamento non autorizzato"
Da che dipende?
Da che dipende?
Ciaoooo!!
Peugeot 208 - 1.4 HDI - 5porte - Allure - Grigio alluminio
Ingegnosamente ingegno ingegni ingegnosi!
- leonerampante
- Peugeottista fast&furious
Scusate ora controllo subito
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno
- leonerampante
- Peugeottista fast&furious
Se è di recentissimo acquisto la tua 208 potresti farmi sapere la versioen del firmware del tuo SMEG? Si può vedere premento uno dei deu tasti dello SMEG per qualche secondo.alexcerrato ha scritto:...a me invece esce scritto "Aggiornamento non autorizzato"
Da che dipende?
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
- alexcerrato
- Peugeottista novello
Presa a novembre...devo leggere, ma la data del firmware pare fosse di Aprile 2012...numero versione lo devo leggere...
Ciaoooo!!
anche il mio firmware è di aprile...ma quindi è veccchio ? avendo preso l'auto ad ottobre mi sembra assurdo...boh
Peugeot 208 E-HDI FAP 1,6 115 CV colore bianco
-
- Peugeottista appassionato
grazie Leone.. appena installato senza problemi.
un saluto
Gabriele

un saluto
Gabriele
un brivido di passione... la cosa più bella del sentirsi vivi..
ex Peugeot 106 rallye 16v del '99
attualmente Peugeot 208 1.6 hdi 115cv Allure Urban Vintage
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=82495" onclick="window.open(this.href);return false;
ex Peugeot 106 rallye 16v del '99
attualmente Peugeot 208 1.6 hdi 115cv Allure Urban Vintage
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=82495" onclick="window.open(this.href);return false;
Sul sito navteq risultano disponibili gli autovelox di gennaio, mi sapete dire se è possibile trovarli su internet? 

Peugeot 208 1.4 Vti 95 cv 5P Active, Spirit Grey
-
- Peugeottista veterano
stamattina ho installato pure io il file gentilmente pubblicato da LeoneRampante,ma questi famosi autovelox quando li visualizzo?Quando imposto il navigatore per una precisa meta oppure spingendo a sx dello smeg il tasto in bassa che mi permette di visualizzare la mappa?
Gli autovelox sono sulla mappa e sono visibili sempre anche se non hai impostato
nessuna meta. Quindi quando passi vicino la il navigatore te lo segnala
nessuna meta. Quindi quando passi vicino la il navigatore te lo segnala
M@ssimo Pegeout 208 1.4 HDi Active Spirit Grey
Touch Screen 7"con sistema di navigazioneRadio
Trituner - Kit mani libere Bluetooth - Presa Jack - Presa USB - Comandi al volante - 6 altoparlanti + Cerchi in lega 15" Azote + Ruota di scorta omogenea in lamiera + Vernice metallizzata(Spirit Grey) + Fari fendinebbia Foto http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... +m%40ssimo" onclick="window.open(this.href);return false;
Touch Screen 7"con sistema di navigazioneRadio
Trituner - Kit mani libere Bluetooth - Presa Jack - Presa USB - Comandi al volante - 6 altoparlanti + Cerchi in lega 15" Azote + Ruota di scorta omogenea in lamiera + Vernice metallizzata(Spirit Grey) + Fari fendinebbia Foto http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... +m%40ssimo" onclick="window.open(this.href);return false;