PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Colore griglia frontale della allure

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

byron
Peugeottista appassionato

Re: Colore griglia frontale della allure

Messaggio da byron »

Questo è il frontale della mia active dopo la riparazione, la griglia è quella della allure 5 porte, il profilo grezzo è stato verniciato nello stesso colore dell'auto, grigio alluminio ......

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

il carrozziere mi ha spiegato che il profilo oltre ad essere incastrato nella griglia è fissato dall'interno con un paio di viti, quindi, volendo, si può togliere ma bisogna romperlo. La griglia è anch'essa fisssata con delle viti, per cui bisogna smontare il paraurti .... questo è quanto .... ciao ..

uraganostar
Peugeottista veterano

Messaggio da uraganostar »

scara ha scritto:
uraganostar ha scritto:
scara ha scritto:Io ho un allure 1.6 5p appena arrivata...e siccome ho il park assist c'ho le cromature più scure e non c'e il nido d'api
che sòla che ho preso..con 120€ in più avrei avuto park assist,griglia diversa,sensori anteriori e forse hill assist!
non proprio 120€....sui 250...il park assist costa 660€ meno il pack urban che diventerebbe inutile uguale 340€ meno lo sconto ke ti hanno fatto...sui 250€
meno 100€ di griglia comprata oggi e già montata sarebbero stati 150€ anzi hanno evitato di cambiare il profilo cromato perchè come ha detto Borbotta hanno ritenuto inutile spendere 80€ per una minima differenza di colore.

rsvluca
Peugeottista veterano

Messaggio da rsvluca »

il carrozziere mi ha spiegato che il profilo oltre ad essere incastrato nella griglia è fissato dall'interno con un paio di viti, quindi, volendo, si può togliere ma bisogna romperlo. La griglia è anch'essa fisssata con delle viti, per cui bisogna smontare il paraurti .... questo è quanto .... ciao ..[/quote]

Ciao il tuo carozziere per togliere il profilo cromato lo ha dovuto romperlo?
Ci sono 2 viti dietro il profilo? Nel service box non risultano esserci viti...
Leonerampante ha sostituito la griglia e il clacson senza togliere il parauti...
boh....io non ci capisco più niente :scratch: :scratch: :scratch:
Peugeot 208 E-HDI FAP 1.6 115 CV bianco banchisa 5p pack confort + allure

byron

Messaggio da byron »

... il mio profilo era già rotto (causa tamponamneto), il carrozziere, alla mia domanda circa la possibilità di sostituire - nel prossimo futuro - la griglia con un'altra, mi ha spiegato che il profilo, oltre ad essere agganciato alla griglia è anche vincolato da un paio di viti poste all'interno .... questo è quello che ha detto il carrozziere, ...

byron

Messaggio da byron »

uraganostar ha scritto:
scara ha scritto:
uraganostar ha scritto:
scara ha scritto:Io ho un allure 1.6 5p appena arrivata...e siccome ho il park assist c'ho le cromature più scure e non c'e il nido d'api

meno 100€ di griglia comprata oggi e già montata sarebbero stati 150€ anzi hanno evitato di cambiare il profilo cromato perchè come ha detto Borbotta hanno ritenuto inutile spendere 80€ per una minima differenza di colore.

per montare la griglia hanno smontato il parauti o no ?

uraganostar
Peugeottista veterano

Messaggio da uraganostar »

mi sembra di no ma ho chiesto al venditore e non in officina!

Vicinz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vicinz »

byron ha scritto:Questo è il frontale della mia active dopo la riparazione, la griglia è quella della allure 5 porte, il profilo grezzo è stato verniciato nello stesso colore dell'auto, grigio alluminio ......

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

il carrozziere mi ha spiegato che il profilo oltre ad essere incastrato nella griglia è fissato dall'interno con un paio di viti, quindi, volendo, si può togliere ma bisogna romperlo. La griglia è anch'essa fisssata con delle viti, per cui bisogna smontare il paraurti .... questo è quanto .... ciao ..
Scusa ma la griglia della allure 5 porte è la stessa della active...facendo un confronto con la mia non vedo differenze, o sto sbagliando?
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p

La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913

Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife

Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17

Tessera ufficiale n°492

leonerampante
Peugeottista fast&furious

Messaggio da leonerampante »

Vicinz ha scritto: Scusa ma la griglia della allure 5 porte è la stessa della active...facendo un confronto con la mia non vedo differenze, o sto sbagliando?
Quella della active pare di plastica nera quella allure 5 porte invece è un grigio scuro con dei brillantini e punti neri annegati dentro.
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”