Grazie mille per le critiche

Allora 1) so che per gli interni non ci sono leggi che vietano niente, quindi mi sono sbizzarrita!! I giardinetti sono incollati, non si muovono

a corto di idee, non saprei, diciamo che mi sto moderando con le modifiche perché ho avuto altre spese e altro da fare ultimamente quindi il Tuning aspetta

Passeggeri ne porto sempre molto pochi, di solito viaggio sola, e se a qualcuno danno fastidio i pupazzi o altre cose non deve far altro che spostarli

2) il fattore "gomme, cerchi e distanziali" è provvisorio, finché non finisco queste gomme non posso prenderne altre per poter montare i cerchi in lega che al momento stanno in garage ad attendere, a quel punto valuterò anche distanziali e assetto, ma senza fretta per ora!!

3) il sub l'ho tolto quasi subito da quella posizione perché non mi piaceva affatto come stava, adesso è in orizzontale senza niente che lo soffoca, e avendo scoperto che i disturbi sono dovuto al cavo RCA ne ho ordinato un altro schermato e appena arriva rifaccio collegamenti e fissaggi come si deve

4) i led si accendono all'apertura dell'auto tramite telecomando, purtroppo sono incollati così in vista ormai quindi non posso spostarli... Inoltre essendo led da pochi euro, se fossero stati più sotto non si sarebbe visto niente!! Ormai ci sono abituata a vedere tutti quei pallini, mi piacciono così