PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot rcz - cambio cerchi

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
Tommaso_ALTA_CLASS
Peugeottista fast&furious

Re: Peugeot rcz - cambio cerchi

Messaggio da Tommaso_ALTA_CLASS »

massi io sono abbastanza sicuro di non aver ricevuto nessun tuo PM...ne tantomeno ce l'ho adesso nella cartella in entrata....io rispondo SEMPRE a tutti i PM...puoi chiedere a tutti gli altri ragazzi...controllo il sito dall'iphone 10 volte al giorno..mi sembra strano che mi è sfuggito!

Tommaso_ALTA_CLASS

massi rettifico...ho il messaggio nella cartella in entrata...evidentemente l'ho letto in un momento in cui non potevo rispondere e mi è passato di mente...boh strano..anche perchè ripeto..controllo sempre i PM.

boh..sarà per la prossima!

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

Tommaso_ALTA_CLASS ha scritto:massi rettifico...ho il messaggio nella cartella in entrata...evidentemente l'ho letto in un momento in cui non potevo rispondere e mi è passato di mente...boh strano..anche perchè ripeto..controllo sempre i PM.

piccolo OT.....4 pappine come vi son sembrate?...ahaha :lol: :lol:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

mirketto75 ha scritto:
Tommaso_ALTA_CLASS ha scritto:massi rettifico...ho il messaggio nella cartella in entrata...evidentemente l'ho letto in un momento in cui non potevo rispondere e mi è passato di mente...boh strano..anche perchè ripeto..controllo sempre i PM.

piccolo OT.....4 pappine come vi son sembrate?...ahaha :lol: :lol:
Vedi che era meglio se veniva al mio incontro...... almeno si mangiava 4 portate invece di ..... 4 pappine. :razz: Comunque Tommaso visto che il mio PM ti era sfuggito ti specifico che (se non hai ancora preso impegni, se ti fa piacere, se hai dei soldi da spendere ecc ) sei sempre in tempo per venire.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Tommaso_ALTA_CLASS

Mmmm ormai per il 25 sto cn degli amici...cmq..MAI SCHIAVI DEL RISULTATO! Sempre Forza ROMA

il_toro
Peugeottista appassionato

Messaggio da il_toro »

porca miseria, Tommaso...certo che potevate strappare un pareggino ieri sera...ma andar sotto di 2 gol in 8 minuti, la partita era davvera dura :-(

scusate l'intromissione...OT :-)
ciao
3008 Gt , blu

ex - RCZ 2.0Hdi, nero

alfredo85
Peugeottista curioso

Messaggio da alfredo85 »

SCUSATE VOLEVO SAPERE CHE ATTACCO HA LA MIA RCZ PER QUANTO RIGUARDA I MIEI CERCHI DA 18?
GRAZIE

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

5x108

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Primo set di cerchi R18 che vedo che pare studiato per la RCZ: PCD, misura del canale e offset come gli originali!! Non sono bellissimi ma..... de gustibus..... per le invernali poi vanno + che bene ;-)
http://www.ebay.it/itm/4-Felgen-Alufelg ... 589ac1a821" onclick="window.open(this.href);return false;
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Fabsilver
Peugeottista novello

Messaggio da Fabsilver »

massi.drago ha scritto:Primo set di cerchi R18 che vedo che pare studiato per la RCZ: PCD, misura del canale e offset come gli originali!! Non sono bellissimi ma..... de gustibus..... per le invernali poi vanno + che bene ;-)
http://www.ebay.it/itm/4-Felgen-Alufelg ... 589ac1a821" onclick="window.open(this.href);return false;
Beh oddio, non sono malissimo dai..

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Fabsilver ha scritto:
massi.drago ha scritto:Primo set di cerchi R18 che vedo che pare studiato per la RCZ: PCD, misura del canale e offset come gli originali!! Non sono bellissimi ma..... de gustibus..... per le invernali poi vanno + che bene ;-)
Beh oddio, non sono malissimo dai..
Infatti ho detto "de gustibus".... cioè i gusti sono personali quello che a me può sembrare bruttissimo a te bellissimo e viceversa. Poi in effetti non sono nemmeno da buttare... ho visto molto di peggio in giro. ;-)
Immagine

rczvitesse
Peugeottista appassionato

Messaggio da rczvitesse »

CIAO RAGAZZI IO STO PER MONTARE IL MESE PROSSIMO GLI OZ RACING ULTRA LEGGERA DA 19 POLLICI SILVER....AVENDO MONTATO ORIGINARIAMENTE QUELLI DA 18 POLLICI ORIGINALI.....CON QUESTI CERCHI MI SONO TROVATO SEMPRE BENE..LI AVEVO PRIMA SULLA C2 VTS....SON MOLTO BELLI ,LEGGERI E PARTICOLARI ..POI CREDO STIANO DA DIO SULLA NOSTRA BELVA......COSA NE PENSATE VOI? :)

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

innanzitutto togli le maiuscole.
Gli OZ sono uno straclassico, ma personalmente li trovo visti e rivisti, del resto i cerchi sono una delle cose che devono soggettivamente piacere, non oggettivamente :D

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

Lolli ha scritto:innanzitutto togli le maiuscole.
Gli OZ sono uno straclassico, ma personalmente li trovo visti e rivisti, del resto i cerchi sono una delle cose che devono soggettivamente piacere, non oggettivamente :D
quoto....a parer personale(e sottolineo) sono cerchi noiosi e vecchi...l'unica cosa di positivo che hanno e' che sono leggeri... 8)
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

In tutto onestà la penso esattamente come Lolli e mirketto. Troppo vecchio il design, così vecchio e strarivisto che non mi fa compensare la qualità costruttiva e le doti di leggerezza di questi cerchi.... ma questa è solo la mia opinione. ;-)
Immagine

Torna a “RCZ - Generale”