Vi faccio sapere cosa mi dice

Moderatore: Moderatori
e siamo a posto!Kleberson ha scritto:Ho appena letto che lo SMEG è stato premiato per le sue qualità in termini di tecnologia e facilità di utilizzo con il titolo di “Comfort Innovation of the Year”, consegnato a Stoccarda da una giuria internazionale di giornalisti del settore auto, in occasione del Salone Automotive Interiors Expo.
Ecco l'articolo completo http://www.automoto.it/news/peugeot-208 ... -smeg.html" onclick="window.open(this.href);return false; .
ma non è stato detto che gira una versione nuova con colori migliori rispetto al grigio topo attuale?Vicinz ha scritto:guarda ad oggi (nonostante qualcuno ogni tanto dica che ci sono aggiornamenti firmware), l'ultima versione è proprio quella di aprile..quindi prima di incazzarsi io farei un indagine per capire se effettivamente c'è una nuova versione (superiore alla 3.0.RJ.7)..
Mi sa che questa rischia di diventare una leggenda metropolitana finché nessun utente ci conferma di aver avuto quest'aggiornamentoBiciMotard ha scritto:ma non è stato detto che gira una versione nuova con colori migliori rispetto al grigio topo attuale?Vicinz ha scritto:guarda ad oggi (nonostante qualcuno ogni tanto dica che ci sono aggiornamenti firmware), l'ultima versione è proprio quella di aprile..quindi prima di incazzarsi io farei un indagine per capire se effettivamente c'è una nuova versione (superiore alla 3.0.RJ.7)..
Qundi considerando i continui riavvii cosa mi consigli di fare?oggi chiamo in officina per informarli che il loro intervento non ho migliorato nulla...anzi,ho paura che con tutti questi riavvii alla fine il sistema si romperà del tuttoVicinz ha scritto:guarda ad oggi (nonostante qualcuno ogni tanto dica che ci sono aggiornamenti firmware), l'ultima versione è proprio quella di aprile..quindi prima di incazzarsi io farei un indagine per capire se effettivamente c'è una nuova versione (superiore alla 3.0.RJ.7)..
ma se continua a fare così nonostante l'aggiornamento, allora dì che ti cambino lo smeg e che la smettano di menare il can per l'aia. Il mio non è mai stato aggiornato (vettura consegnata a giugno) e non ha mai avuto un problema di sorta.Enzohattrik ha scritto:Qundi considerando i continui riavvii cosa mi consigli di fare?oggi chiamo in officina per informarli che il loro intervento non ho migliorato nulla...anzi,ho paura che con tutti questi riavvii alla fine il sistema si romperà del tuttoVicinz ha scritto:guarda ad oggi (nonostante qualcuno ogni tanto dica che ci sono aggiornamenti firmware), l'ultima versione è proprio quella di aprile..quindi prima di incazzarsi io farei un indagine per capire se effettivamente c'è una nuova versione (superiore alla 3.0.RJ.7)..tempo fa mi consigliarono di non chiedere palesemente l aggiornamento in officina perché ti fanno problemi,che tu sappia e vero?grz
Ieri scorrendo sul forum ho notato che molti consigliano di rinominare i brani con titoli brevi,esempio:Rihanna - Diamond,essendo un fan della musica dance/House avevo canzoni con titoli enormi,tipo remix by d'eccezione ecc...anche 35caratteri,ieri mi armai di pazienza e ho rinominato tutti i bravi....è incredibilmente per ora nessun riavvio...spero di aver risolto il problema.Grazie per le tue risposteBiciMotard ha scritto:ma se continua a fare così nonostante l'aggiornamento, allora dì che ti cambino lo smeg e che la smettano di menare il can per l'aia. Il mio non è mai stato aggiornato (vettura consegnata a giugno) e non ha mai avuto un problema di sorta.Enzohattrik ha scritto:Qundi considerando i continui riavvii cosa mi consigli di fare?oggi chiamo in officina per informarli che il loro intervento non ho migliorato nulla...anzi,ho paura che con tutti questi riavvii alla fine il sistema si romperà del tuttoVicinz ha scritto:guarda ad oggi (nonostante qualcuno ogni tanto dica che ci sono aggiornamenti firmware), l'ultima versione è proprio quella di aprile..quindi prima di incazzarsi io farei un indagine per capire se effettivamente c'è una nuova versione (superiore alla 3.0.RJ.7)..tempo fa mi consigliarono di non chiedere palesemente l aggiornamento in officina perché ti fanno problemi,che tu sappia e vero?grz